Ahahah non è il matrimonio è l'amore xD io ero un fiorellino magrolino magrolino sempre curato... Ora boooom dopo 5 anni (e stiamo organizzando il matrimonio ancora) altro che fiorellino.... Na pianta grassa con 12 kg in più xD xD babba bia...
Visualizza messaggio citato
No io li ho persi nei sei mesi prima del matrimonio, mi sono sposata che pesavo 55kg ma nelle foto di quei giorni mi vedo uguale a prima della dieta 😭 noi dalla crociera siamo tornati anche bene, mio marito ha messo su 4kg e io 1 solo.. adesso che siamo a casa però mi sono accorta che sto ricominciando a mangiare male quindi devo rimettermi in riga
Maledette crociere pure io ho messo su un sacco di kg e si vede dalla foto strategica strati su strati di roba
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai benissimo!! io invece non so se sono matta o che.. vedo i video del viaggio di nozze e mi vedo più magra di quello che percepivo e di come mi vedevo in quei giorni. Poi rivedo le foto sempre del viaggio di nozze dove sono in costume e mi pare di non aver mai perso quegli 11kg! Mi sembra di essere una balenottera!! Mah.. !!