Io idem dopo una gravidanza ho parecchi kg da smaltire e mi sposl a giugno 2021 quindi sto cercando di seguire una dieta stabile che faccia sì che io dimagrisce. Speriamo bene 🤞❤
Io è più di un anno che sto provando a dimagrire, mangiando poco ma giusto, limitando pasta etc e abbinando attività fisica, ma il mio corpo non vuole collaborare... Sono anche andata da un nutrizionista ma niente da fare anche lui non se lo spiegava... Forse ne devo trovare un altro... Ma boh
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
-7 kg ma ne mancano ancora 34
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Seguita da dietologo e appena riapriranno andrò in piscina...per ora qualche passeggiata.
Io seguo sempre un'alimentazione corretta abbinata alla palestra...mi hanno detto però che a ridosso del matrimonio si tende a dimagrire, forse è l'ansia😅
Super Sposa
Febbraio 2021
Venezia
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto sempre attenta al cibo
Sposa Saggia
Settembre 2020
Pescara
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto un po’attenta ma quello sempre ma avendo partorito e avendo smesso di allattare da poco perdere i chili è dura
Io ho cominciato una dieta ad ottobre.. e ad oggi ho perso 10 kg... me ne mancano solo 6 e sarò perfetta per me... 😅😂 devo riuscire entro Luglio...C'è la prova abito.. che in realtà già mi sta bene così 😂😂 ma lo devo fare per me... con la gravidanza ho preso un bel pò di chili.... e ora voglio tornare in forma.. nonostante il mio futuro marito mi abbia sempre apprezzata... 😍
Visualizza messaggio citato
Grazie! Auguri anche a te per tutto!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Ilaria! Credo che sia bello voler bene al proprio corpo; senza fissazioni, senza obbligarlo a rientrare in chissà che canone ideale, ma tutelandone la salute e la bellezza... Mi aiuta molto il fatto che sto svezzando mia figlia e che preparo io i pasti di mio marito, anche quelli da portare al lavoro: ho la responsabilità dell'alimentazione di tutta la famiglia! Chiaramente siamo tre persone con esigenze nutrizionali e caloriche molto differenti, io inoltre ho un problema intestinale cronico, perciò sono sempre più orientata all'equilibrio e all'organizzazione! Auguri per il tuo matrimonio!
Complimenti per quello che hai scritto, sono d’accordo con te (ammetto che mi devo ancora sposare-a settembre- e per ora non ho figli), però è davvero bello, di conforto e di sostegno! Grazie!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono sposata da un anno e mezzo, ho partorito a giugno, smesso di allattare da poco e sto cercando di smaltire qualche chiletto... Perché anche dopo il matrimonio siamo spose, donne, bellezze da mantenere! Anche se a mio marito piaccio sempre, in gravidanza, dopo, ecc ... Ma nella mia testa, stare nel peso forma è un modo per non lasciarmi andare. Sono madre, non vecchia! In bocca al lupo per il tuo obiettivo ed auguri per il tuo matrimonio; che la tua immagine di te in abito da sposa ti sia di motivazione adesso e orgoglio poi! Ma soprattutto che il vostro amore sia eterno al di là di ogni difficoltà della vita
Più che da "cosa" mangi, dipende sempre dal bilancio calorico. Se hai già perso 13 kg vuol dire che sei sulla strada giusta. Continua così senza accelerare altrimenti potresti rischiare di vivere un dimagrimento non sano.
Con una perdita media di 2kg al mese, a luglio sarai comunque al tuo obiettivo. (il vestito lo stringerai volentieri anche l'ultimo mese. )
Ciao ragazze io mi sposo il 4 luglio e a maggio ho la prova abito e devo perdere ancora 10 kili ne ho gia perse 13 ho bisogno un confronto di diete alimentari per capire per sbrigarmi cosa devo mangiare per perdere prima
-141 giorni e in realtà non dovrò perdere molto peso. I due chiletti presi durante le feste che non si decidono ad andarsene. Adesso palestra e cibo sano che ad Aprile c'è la prova😍
Io avevo iniziato prima ancora della proposta per me stessa quindi il matrimonio è stato solo un incentivo in più. Adesso sono un po' bloccata, nel senso che continuo ma il peso scende più lentamente (credo sia normale, ma che rabbia!). Mi mancano gli ultimi 4 kg per l'obiettivo. Se poi riesco ad aggiungercene altri 2 meglio ancora!