Ciao ragazze, confrontiamoci un po'! State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️ *** Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?
Visualizza messaggio citato
Ahaha ecco vedi... Vediamo con il black Friday se fanno sconti ☺️
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vedo miglioramenti. Chiaro, la nutrizionista insieme a questo mi ha dato anche una dieta, che però non mi ha tolto niente, ma solo dato da seguire degli accorgimenti (ad esempio, se mangio la pizza la sera, a pranzo non mangio il pane, oppure il formaggio me l'ha limitato in quantità e posso mangiarlo solo una volta a settimana). Poi devo dire che diluendo il drenante nella bottiglia d'acqua sono anche più spronata a bere e mi vedo molta meno cellulite.
Costa €17 in farmacia, mentre su amazon l'ho trovato a 12€, lo stesso identico prodotto!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, lo trovi anche su amazon ad un prezzo inferiore rispetto alla farmacia (l'ho scoperto ieri cercando il nome corretto per voi ahaha)
Lo trovo in farmacia ? Grazie mille !!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si chiama Diurerbe Forte: so che c'è anche in bustine, ma io sto usando quello in sciroppo. Si devono diluire due misurini da 20ml in un litro di acqua e berlo durante il giorno. è disponibile in tre gusti: limone, melograno e ananas.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo! Si chiama Diurerbe Forte: so che c'è anche in bustine, ma io sto usando quello in sciroppo. Si devono diluire due misurini da 20ml in un litro di acqua e berlo durante il giorno. è disponibile in tre gusti: limone, melograno e ananas.
Mancano 220 giorni, per adesso mi sono iscritta in palestra per avere un fisico più tonico alle nozze.. ma zero dieta...
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata dalla nutrizionista per perdere 2-3 kg e mi ha dato un drenante che si compra in farmacia e sta funzionando tantissimo contro la cellulite! Lo faccio soprattutto perchè non so ancora che stile di abito voglio (se ampio o stretto) e non voglio precludermi nulla quando andrò a provarli
Sono a dieta da 9 mesi e ho perso 21 kg partendo da uno stato di sovrappeso. Mi mancano gli ultimi 6 kg da perdere i 5/6 mesi massimo. Sono i più difficili. Spero di farcela e non mollare.