Mottola, Taranto · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mottola, Taranto · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Sala ricevimenti
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Ogni coppia ha le sue priorità anche nell'organizzazione delle nozze! Continuiamo il test e passiamo al ricevimento: fareste a meno dei confetti oppure no? Votate e commentate! *** Continua con 👉...
Ora parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Indispensabili o non obbligatori! Ci sono scelte che dipendono da voi! Il libretto per seguire passo a passo la cerimonia nuziale: che mi dite? 📖 Fareste a meno o assolutamente no? *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Gruppi generali
Ispirazione