Ciao ragazze, confrontiamoci un po'! State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️ *** Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?
Niente dieta, sto attenta a quello che mangio già da diverso tempo e in più aggiungo attività fisica, non solo per il matrimonio ma perché mi sta facendo bene
L'obiettivo è quello di perdere un paio di chili, faccio già palestra anche a ritmi intensi, e anche se seguo una corretta alimentazione faccio fatica a perderli 🙈 vedremo come andrà 😅
Io sono sempre stata abbastanza in sovrappeso, mi dicevo continuamente che prima o poi mi sarei messa a dieta e non lo facevo mai, anzi ingrassavo di più. Poi è arrivata la proposta: in un anno ho perso 17 chili! Ora mancano 6 mesi al matrimonio, ho finito la dieta e sono in mantenimento, ogni tanto qualche sgarro c'è, ma sono felice! 😊
Al momento non abbiamo iniziato la dieta ma quando saremo in periodo cominceremo a perdere qualche chilo
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente sto facendo tutto uguale a prima ovvero mangio e mi alleno nello stesso identico modo..non ho intenzione di perdere chili, voglio solo mantenermi così tonica e in forma..
Super Sposa
Aprile 2021
Campobasso
Simmy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente da gennaio mi metterò un po' sotto più che altro con esercizio fisico,visto che mangio comunque abbastanza corretto