- Matrimonio
- Community
Antonella

Trepuzzi, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
E dopo aver rimandato per un anno causa covid e un mese intero di "full immersion" con tutti i problemi di organizzazione, una volta il sacerdote in una chiamata ci informava che...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Ville matrimoni

Photo booth

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
130
Come sarà l'altare per il vostro grande giorno? Votate questa romanticissima proposta di fronte al mare. Quante stelle date? ⭐ *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻...
Perché hai scelto ""?

Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...

Attività

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1642 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faCome sarà l'altare per il vostro grande giorno? Votate questa romanticissima proposta di fronte al mare. Quante stelle date? ⭐ *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font? Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font?

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1642 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione