Ciao ragazze, confrontiamoci un po'! State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️ *** Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?
Io sì, ho iniziato una "dieta" cercando di seguire un'alimentazione corretta il più possibile (anche se con le feste di natale ho sgarrato un pochino...) ...
Oddio non voglio pensarci!! Peso 60kg ma sono alta 1.67 e vorrei arrivare a 54 almeno anche se fosse sarebbe troppo .. ma anche volendo, non riesco a fare diete!!
Sposa Abituale
Giugno 2024
Vercelli
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
-263 dal matrimonio in chiesa e vorrei riuscire a mangiare sano e fare sport ma con una bambina di tre mesi e l’allattamento non riesco proprio 🤦🏻♀️ Chissà che non capiti un miracolo 😂
Io porto la 44, ho partorito 5 mesi fa e peso 66 kg (+3 kg rispetto a prima della gravidanza) dovrei e vorrei arrivare a 60 kg perciò mi metterò a dieta! Ho 10 mesi per dimagrire ma dovrei e vorrei farlo prima della prova definitiva Dell'abito..
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo alla parola dieta mi viene più fame..la prima prova?febbraio 2020
Dimagrisco sempre più e sono gia sottopeso.. peso all incirca 47kg per qualche problemino di salute .. da domani rinizierò i miei esercizi per tonificare
Io mi sposerò ad agosto 2020 e vorrei iniziare una dieta per permettermi di perdere almeno 5/6 Kili. Ad aprile ho la prima prova dell' abito e dovrei in realtà già essere a regime perché mi hanno detto che ogni modifica è a pagamento. Comunque non so se sono l' unica ma più mi sforzo di mangiare bene più sogno schifezze 😭😭😭😭 qualche consiglio??
Manca un anno e mezzo quindi ho abbastanza tempo... ma il mio obiettivo sarebbe perdere 5 Kg.
Ultimamente non riesco a fare così tanto sport come prima, ma mi voglio impegnare! Purtroppo di sacrifici alimentari non riesco a farne molti, preferisco aumentare l'attività fisica.
Visualizza messaggio citato
A me mancano 139 giorni e sto seguendo dieta dalla nutrizionista e taaaaanta palestra, soprattutto cardio. Devo dire che i risultati si vedono. A febbraio ho la prova abito, dopo che con l’ultima ero già 10cm in meno 😅.