- Matrimonio
- Community
Maria Carmen
'Cagliari', Cagliari · Da Gennaio 2019
seria ma frizzante, eclettica e fantasiosa, ferma, decisa, buona e gentile, lievemente lunatica
- Sposa VIP
- 6.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Semplice, elegante, ricercato, niente di scontato e niente di eccessivamente appariscente
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Fatto su misura -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele STATI UNITI
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
1.594Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro momento pagelle✨ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) 💖 Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo...
Perché hai scelto ""?
Terzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faProcediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in più: gli atti di battesimo ad uso matrimonio,...
1072 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale una coppia annuncia pubblicamente le proprie nozze...
1191 giorni faTante idee per ispirarvi e da votare! 🥰 Questa volta è il turno dei matrimoni a tema Disney e la prima categoria da votare sono: le partecipazioni! 💌 Foto A: Cinzia Creazioni (tema La bella e la bestia) Foto B: Fantasia Romantica (tema il castello di...
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione