Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
Annalisa, il 29 Ottobre 2019 alle 08:22

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 204

Ciao ragazze, confrontiamoci un po'! State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️ *** Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?

Ciao ragazze, confrontiamoci un po'!

State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️

Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?

204 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure Hhahah
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei iniziare lunedì prossimo in palestra e di conseguenza dieta.. Mancano 228 giorni e tra natale e feste varie mi porto avanti 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò per forza dal prossimo lunedì😓
    Sarò ufficialmente disoccupata e non avrò più tutti i kilometri che facevo al lavoro ad aiutarmi a mantenermi in forma😓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio di 💩 come al solito! AhahahHahah
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato una dieta prima che con il mio fidanzato decidessimo di sposarci. Più che dieta è un'alimentazione corretta perché non ho mai avuto bisogno di dimagrire ho solo perso quel pochissimo grasso che avevo solo nei fianchi. E i primi di novembre andrò in palestra in vista della scelta dell'abito voglio essere in formissima 💪
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di eliminare: salumi, formaggi e vino/ alcool. In settimana sono brava, mangio in maniera sana, ma il weekend mi frega ogni volta. Per di più non riesco ad andare in palestra, quindi cammino ogni mattina mezz’ora e faccio Hydrobike! Quando riesco vado a lavoro in bici (12 km tra andata e ritorno). Non ho bisogno di dimagrire in realtà, ma di rassodare e tonificare..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica attività fisica che posso fare è il pilates e lo sto facendo da un mese. Per quanto riguarda la dieta, cerco di mantenermi leggera durante la settimana, ma poi siccome ogni due weekend torna il mio ragazzo dall'Abruzzo, approfitta per divorare la qualunque e finisco con lo scofanare insieme a lui 😒
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cerco di seguire una alimentazione corretta (con eccezione degli strappi alla regola nel weekendXD ) e faccio palestra tre volte a settimana! poi più avanti cerco di moderarmi anche con gli sgarri!

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che un’alimentazione corretta, che già seguo, dovrei iniziare la palestra... ma a Milano non ne trovo nessuna che non richieda la vendita di un rene per l’iscrizione e l’abbonamento 😒
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ho iniziato mese scorso e ho perso 8 kg, me ne mancano ancora 20 però.. È ho un po' di paura di non riuscire perché tra 3 mesi dovrò andare a provare gli abiti e so che non mi valorizzerà nessuno..
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, è un anno che sono seguita da una nutrizionista, ma per stare bene con me stessa... dopo per il matrimonio...💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no, però a metà novembre inizierò la palestra e quindi di conseguenza una bella dieta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione