- Matrimonio
- Community
Angela
'Santo Stefano Quisquina', Agrigento · Da Agosto 2019
Sono una ex sposa del 2 luglio 2020. Con il matrimonio rimandato e la nostra casa pronta abbiamo deciso di sposarci in comune il 22 agosto 2020 in attesa... Visualizza altro
Sono una ex sposa del 2 luglio 2020. Con il matrimonio rimandato e la nostra casa pronta abbiamo deciso di sposarci in comune il 22 agosto 2020 in attesa di fare il "secondo matrimonio" 🥰
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
188Ciao a tutte! Oggi una persona che sarà invitata al mio matrimonio mi ha detto che non vale più la regola della certificazione verde solo con la prima dose di vaccino perchè le regole sono cambiate e...
Community! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Angela
1231 giorni faHo creato un post
1231 giorni faCiao a tutte! Oggi una persona che sarà invitata al mio matrimonio mi ha detto che non vale più la regola della certificazione verde solo con la prima dose di vaccino perchè le regole sono cambiate e che quindi io dovrò fare il tampone avendo fatto...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1249 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione