Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

Regole matrimonio

Angela, il 17 Giugno 2021 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Oggi una persona che sarà invitata al mio matrimonio mi ha detto che non vale più la regola della certificazione verde solo con la prima dose di vaccino perchè le regole sono cambiate e che quindi io dovrò fare il tampone avendo fatto la prima dose il 10 giugno. Ma la gazzetta ufficiale del 18 maggio dice facendo la prima dose passati 15 giorni si può richiedere la certificazione verde. Quale è la verità? Io mi affido a quello che leggo in gazzetta ma queste persone mi fanno venire i dubbi. Voi cosa sapete in merito? Se ha ragione questa persona e le regole sono cambiate mi riportate la fonte per favore? Grazie a tutte ❤

8 Risposte

Ultime attività da Angela, il 17 Giugno 2021 alle 16:23
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Mi era venuto il panico adesso sono un po' più tranquilla
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu affidati solo a quello che c'è scritto in gazzetta ufficiale e anche il tuo invitato dovrebbe basarsi solo su quello

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi leggere quello che c'è in gazzetta ufficiale, gli invitati che sono solo invitati non sanno le regole come le sappiamo noi sposi.

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non è vero quello che ha detto… Hai ragione a dire che sulla Gazzetta Ufficiale dicono tutt’altro… Stai tranquilla❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad informarti prima se quezta persona che t da queste fake news e un po cattivella😅 te lo dico xk io ho un paio d conoscenze cosi che loro sn sempre a conoscenza d notizie brutte mai na gioia poi vai a vedere e fortunatamente nn e vero... ke sfizi9 c tengono a seminare panico e magari ulteriore stress boh.. certo che e cattivo il mondo eh
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato questo
    https://www.dgc.gov.it/web/Regole matrimonio 1

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ecco tu guarda la Gazzetta ufficiale e sei tranquilla
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si deve informare meglio all'ora. Perché é valido il Green pass rilasciato dall'ausl di competenza. O si fa il tampone 48 ore prima oppure chi ha fatto la prima dose viene rilasciato un pass della validità di 15 giorni chi ha fatto anche la seconda dose di 6 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione