COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Origgio', Varese · Da Aprile 2019
Ciao, mi chiamo Sara, ho 32 anni e sto insieme a Massimo da più di nove anni. Conviviamo da quattro anni e ho ricevuto la proposta a maggio 2018.... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Sara, ho 32 anni e sto insieme a Massimo da più di nove anni. Conviviamo da quattro anni e ho ricevuto la proposta a maggio 2018. Finalmente adesso abbiamo deciso di sposarci!🥰
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
L'8 settembre 2020 finalmente ci sposiamo! Ci sposeremo con rito civile direttamente in location al tramonto. Sarà il giorno del nostro decimo anniversario! Non vediamo l'ora❤
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Finalmente l'8 settembre siamo diventati marito e moglie💕
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Ho creato un Topic
157 giorni faFinalmente l'8 settembre siamo diventati marito e moglie💕
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie