'Origgio', Varese · Da Aprile 2019
Ciao, mi chiamo Sara, ho 32 anni e sto insieme a Massimo da più di nove anni. Conviviamo da quattro anni e ho ricevuto la proposta a maggio 2018.... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Sara, ho 32 anni e sto insieme a Massimo da più di nove anni. Conviviamo da quattro anni e ho ricevuto la proposta a maggio 2018. Finalmente adesso abbiamo deciso di sposarci!🥰
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
L'8 settembre 2020 finalmente ci sposiamo! Ci sposeremo con rito civile direttamente in location al tramonto. Sarà il giorno del nostro decimo anniversario! Non vediamo l'ora❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sweetheart -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele puglia
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
470
Finalmente l'8 settembre siamo diventati marito e moglie💕

Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?

Ho creato un post
1646 giorni faFinalmente l'8 settembre siamo diventati marito e moglie💕

Amici
14Gruppi generali
Ispirazione