COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

'Origgio', Varese · Da Aprile 2019

Ciao, mi chiamo Sara, ho 32 anni e sto insieme a Massimo da più di nove anni. Conviviamo da quattro anni e ho ricevuto la proposta a maggio 2018.... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Sara, ho 32 anni e sto insieme a Massimo da più di nove anni. Conviviamo da quattro anni e ho ricevuto la proposta a maggio 2018. Finalmente adesso abbiamo deciso di sposarci!🥰

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2020

217giorni 12hh
Sara
Ce l'abbiamo fatta💕
Sara, Il 28 Settembre 2020 alle 07:18

Finalmente l'8 settembre siamo diventati marito e moglie💕

Sara, martedì 29-Set-20 14 315
Serena
Spose settembre 2020, ci sieteeee?
Serena, Il 6 Settembre 2020 alle 00:19

Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...

Maria Cristina, domenica 4-Ott-20 113
Alessia
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.348 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.443
Alessia
Il tuo altare: con o senza fiori?

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.465 1
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.488
Alessia
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.528 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.552 1
Alessia
Il tuo rito: religioso o civile?

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.570
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.559
Alessia
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.617 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.680
Alessia
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.670 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 2.908
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 3.035 3
Bartolomeo
Testimoni
Bartolomeo, Il 14 Maggio 2020 alle 14:21

Chi avete scelto come testimoni del vostro amore parenti o amici?

Manuela, domenica 17-Mag-20 66
Gemma
Settembre
Gemma, Il 14 Maggio 2020 alle 14:37

Sposa 13 settembre 2020, e noi non molliamo. Il primo giugno abbiamo promessa. Chi come noi non molla?

Carlotta, domenica 17-Mag-20 28
Gabriella
Matrimonio d
Gabriella, Il 27 Aprile 2020 alle 20:54

Chi di voi si sposa agli inizi di settembre? Mi auguro che non sia l’unica...

Ylenia, martedì 28-Apr-20 55
C
Sposarsi il giorno dell'anniversario
Chiara, Il 6 Aprile 2020 alle 14:39

Sposarsi lo stesso giorno in cui vi siete messi insieme ? Sarebbe il mio sogno.14 agosto, ma penso che farà troppo caldo...chi di voi si sposa lo stesso giorno che fu il fidanzamento?

Sara, lunedì 13-Apr-20 30
Martina
Martedi
Martina, Il 31 Marzo 2020 alle 00:16

Chi si è sposata o sposa di martedi??!!!!

Federica, martedì 31-Mar-20 19
Lavinia
mandiamoci un grande Abbraccio!!!
Lavinia, Il 13 Marzo 2020 alle 09:39

Un grande grande abbraccio a tutte voi ma soprattutto a chi come me è a lavoro!!!! Finirà tutto presto!!!! Postate le vostre foto, dove siete?? ❤️

Ketty, venerdì 13-Mar-20 25
Sara
Votate il colore per le vostre fedi nuziali!
Sara, Il 3 Febbraio 2020 alle 16:47

Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al...

64%

260 voti

11%

43 voti

18%

74 voti

6%

26 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 23-Ott-20 50
A
Sposarsi di martedì
Angela, Il 2 Febbraio 2020 alle 20:17

Ciao sposine, quante di voi si sposeranno di martedì come me?!

Rubina, lunedì 3-Feb-20 57
Flavia
Hai mai controllato i messaggi del tuo partner?
Flavia, Il 27 Gennaio 2020 alle 07:05

Vogliamo sapere, stavolta, se avete mai controllato il cellulare del vostro partner e, con esso, i suoi messaggi. Il grado di gelosia si misura anche così. Per quale di queste alternative optate? A -...

Chiara, domenica 7-Mar-21 336
Alessia
Controlli i social del tuo partner?
Alessia, Il 27 Gennaio 2020 alle 09:05

Pronti a scoprire il vostro grado di gelosia? Rispondete alle ultime domande! 👇 Controllate gli account Facebook e Instagram della vostra dolce metà? A - Assolutamente no B - Il mio partner...

Chiara, domenica 7-Mar-21 338
Sara
Controlli la sua ultima connessione?
Sara, Il 27 Gennaio 2020 alle 07:05

Qual è il vostro grado di gelosia? Misuratelo continuando a rispondere! Guardate l'ultima connessione Whatsapp della vostra dolce metà? A) Mai fatto B) Qualche volta è capitato C) Sì, quando noto che...

Chiara, domenica 7-Mar-21 340
Verdiana
Che fai se qualcuno mostra interesse per la tua dolce metà?
Verdiana, Il 27 Gennaio 2020 alle 07:05

Gelosia? No, io non sono gelosa! 😈 Mettetevi alla prova con questo test e misurate il vostro grado di gelosia! Che fai se qualcuno mostra interesse per la tua dolce metà? A) Impossibile! Il resto del...

Chiara, domenica 7-Mar-21 348
Flavia
Che idea hai dell'addio al celibato/nubilato del tuo partner?

Seguiamo con la prossima domanda per valutare quanto siete gelosi. Ammettete la partecipazione del vostro futuro coniuge all'addio al celibato/nubilato? Scegliete una delle 4 opzioni e spiegateci il...

Chiara, domenica 7-Mar-21 345
Alessia
E se arrivasse un messaggio al vostro partner durante la notte?
Alessia, Il 27 Gennaio 2020 alle 09:05

State iniziando a capire se siete molto gelosi o meno? Continuate il test per avere il risultato! Se dovesse arrivare un messaggio nel mezzo della notte al vostro partner...come reagireste? A -...

Chiara, domenica 7-Mar-21 349
Sara
Quando la tua dolce metà guarda un'altra persona....
Sara, Il 27 Gennaio 2020 alle 07:05

Continuate a misurare la vostra gelosia con questa domanda fondamentale: come reagite quando alla vostra dolce metà capita di guardare un'altra persona? A) Nemmeno ve ne accorgete B) L'idea non vi...

Chiara, domenica 7-Mar-21 360
Verdiana
Se il tuo partner ha delle foto sui social con l'ex, tu...
Verdiana, Il 27 Gennaio 2020 alle 06:05

Vi considerate gelosi? Soffrite di attacchi di gelosia? 😤 Niente paura perché con questo divertente test sulla coppia lo scoprirete! Cosa rispondereste a questa domanda: se il tuo partner ha delle...

Chiara, domenica 7-Mar-21 366
Flavia
Sei geloso dei suoi amici?

Ciao sposi 👰👨 Per misurare la vostra gelosia dobbiamo proprio farvi questa domanda: vi infastidite quando il vostro futuro coniuge si relaziona con qualcuno dell'altro sesso? Diteci la vostra...

Chiara, domenica 7-Mar-21 386