Ciao ragazze, confrontiamoci un po'! State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️ *** Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?
Io nn riesco proprio dico sempre oggi sarà il giorno in cui si inizia e invece poi mi ritrovo tra biscotti, pizza e dolci... spero di sbloccare questa situazione a gennaio per riuscire a perdere 5 kg entro giugno
Io si ! Devo per forza perdere quei 4kg di troppo super fastidiosi!!! Sono seguita da una nutrizionista ma ho ancora tempo fino a luglio!!! 🤦🏽♀️🙄
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Immacolata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Complimenti fai bene...
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Immacolata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io tra dieta con nutrizionista, intolleranze e palestra sono scesa solo 7 kg da giugno ma mi hanno detto che mettendo massa muscolare adesso non si nota che ho perso chili perché mettendo la.massa muscolare i kg persi non si notano poi dipende anche dalla tiroide e dal metabolismo...cmq complimenti...teniamo sempre duro perché fare una giusta alimentazione e far sport fa bene alla.salute principalmente e poi ci fa star bene con noi stesse baci
Semplice dieta tutto pesato...mangio pane e pasta tutti i giorni...l'unica rinuncia sono dolci e pizza che comunque una volta a settimana mangio 😋 non vado in palestra non ne ho proprio il tempo...tu hai iniziato qualche dieta?
Ciao a tutte anche in vista del mio matrimonio ho iniziato una dieta seguita da un nutrizionista. Ho iniziato esattamente a luglio e fino ad ora ho perso 14 kg, la meta è ancora lontana ma tra sgarri e senzi di colpa😂 cerco di essere il più concentrata possibile. Il lavoro mi ha aiutata tanto e adesso che è finita la stagione estiva ho intenzione di cominciare la palestra. Teniamo duro e non lasciamoci abbattere.😊😊
Ciao, io ho cominciato la dieta da un anno perché era l’ora di rimettermi in forma... sono seguita da endocrinologa e nutrizionista insieme, ho i controlli ogni 3 mesi. Fino ad ora ho perso 18 kg ma ne ho in mente ancoooora tanti!
La parte più difficile è questa 😅 Io in questo periodo di pensieri tra la casa e i preparativi non mi sento proprio pronta ad iniziare la dieta .. vorrei perdere comunque non più di 5 chili quindi diciamo che verso marzo inizio.. considerando che mancano anche a me 206 giorni, quindi 23Maggio😍❤️
Ciao Annalisa a me mancano ancora 626 giorni e ho iniziato lo stesso una dieta considerato che il vestito inizierò a cercarlo da settembre e che vorrei già essere in forma per quando lo proverò... Vediamo se le mie buone intenzioni dureranno per oltre 1 anno e mezzo 🤣🤣🤣
Ciao😊 io ho iniziato da meno di 3 mesi la dieta mediterranea e una volta alla settimana mi concedo il mio peccato di gola 😋 ho perso quasi 10 kg mi mancano 7 mesi al matrimonio spero di riuscire a perdere ancora un po' di chiletti 😁
A me mancano 307 giorni 😱però ho iniziato una dieta e palestra un po’ di soddisfazioni le sto iniziando a vedere xk ho perso in 3 mesi 15 chili e sto iniziando a tonificare mi mancano gli ultimi 5 chili e tnt sport spero di riuscirci per il giorno tanto atteso c’è la sto mettendo tutta 💪😁
Io piu che dimagrire dovrei prendere qualche chiletto.
Per qualche problemino di salute sto mangiando poco, in piu mi è stata scoperta l allergia al lattosio, che non è come si pensa, solo allergia al latte.. Ma essendo uno zucchero, si trova in moltissimi alimenti, anche in quelli "innocui" apparentemente ( vino, insalata in busta, mais confezionato, alcuni affettati)..infatti devo prendere tutto fresco..tra carne e verdura.. Quindi ho un dieta molto ristretta.. In piu ho preso il verme da pesce crudo.. E nonostante l abbiamo preso in forma lieve.. Ho il divieto ,almeno.per 3 mesi di evitare completamente il pesce. Quindi, ahime ho veramente poco a disposizione.. Peró appena mi riprendo meglio, rinizio i miei soliti esercizi per rassodare..
Nono ho iniziato mese scorso. L'1 settembre 😁
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovrei perdere 25-30kg ... sono arrivata al "traguardo" dei 100... però sinceramente non c'ho ca**i di mettermi a dieta! l'ho già fatta una volta e non ha portato a risultati duraturi (ha funzionato finchè la facevo, ma non potevo continuare a vivere di solo pollo e bresaola!!!) già faccio pallavolo, non mangio mai fuori pasto, non mi abbuffo, non mangio pane o schifezze tipo maionese, ketchup e nutella... qualche volta mi concedo una fetta (50-60gr) di formaggio, e una pizza al sabato... però la ciccia continua a lievitare! forse dovrei provare ad eliminare un pò di carboidrati (mangio 80-90gr di pasta tre volte a settimana, più due volte il riso), perchè sinceramente non saprei che altro eliminare!
Ciao! Assolutamente nessun regime! Diciamo che per natura non sono in sovrappeso, cerco di mangiare sempre bene, ma quando ho voglia sgarro! Penso che lo stress basterà per dimagrire ancora di più! 😂 Ad ogni modo credo che ognuna debba sentirsi bene ma senza esagerare con diete estreme!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
8kg in un mese? non è esageratamente troppo? di solito bisogna stare sui 2-3 al mese (a meno che non parliamo di obesità molto molto gravi)