Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Sono un po'ingrassata dopo il matrimonio

Bride, il 3 Novembre 2019 alle 15:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao ragazze, mi sono sposata sei mesi fa e da allora ho messo su circa 2/3 kg! Io li vedo tutti!!! Peso 55 kg e sono alta 1.63...ho smesso la pillola subito dopo il matrimonio, ho ripreso a fare sport da settembre e non mi sembra di aver cambiato molto le mie abitudini alimentari...ero golosa prima e lo sono anche ora. Per anni ho mantenuto il mio peso senza alcuno sforzo ma ora non capisco il perché di questo aumento! Forse mi sono rilassata, il mio metabolismo sta cambiando... fatto sta che devo mettermi a dieta! Chi come me?

15 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 5 Novembre 2019 alle 22:03
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente
    In un anno e mezzo di preparativi del matrimonio, non avevo nè messo nè perso neanche un etto, ero in forma.. ma sono stata fregata dal viaggio di nozze ho messo 2kg e non riesco più a togliere 😭😭😭 in più sono rimasta anche a casa dal lavoro e dal nervoso ho sempre voglia di schifezze...
    Comunque basta essere determinante,, io in questo periodo non ne ho voglia e mangio😣
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima sposata 50 kg e 2 anni e 1 mese sposata sono 64 kg molti mi scambiano per incinta ma non lo sono sicuramente è il cambiamento di regime alimentare le schifezze la vita diversa ma quale metabolismo che cambia mi ci vuole un miracoloooooooooooooooooo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è proprio un effetto collaterale dell'amore!
    io da quando convivo, nonostante abbia notevolmente migliorato la mia alimentazione e faccia più movimento (oltre a pallavolo, vado a camminare con fm), in 3 anni ho messo su 12kg... ed in generale, da quando sto con lui (8 anni) ne ho messi su 18

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dopo il matrimonio ti sei rilassata e non sei più attenta come prima all'alimentazione, vedrai che poi con forza di volontà riprenderai quelli che erano i tuoi ritmi e abitudini
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siccome hai smesso la pillola, sicura di non aspettare un bimbo?

    2 o 3 kg io li ho presi in viaggio di nozze (in grecia si mangia BENISSIMOOOOOOOOO) e adesso sono già praticamente andati via tutti! io faccio palestra da sempre, fai anche tu un po' di attività fisica e tornerai perfettissima in men che non si dica!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Ho perso peso prima del matrimonio tra nervoso e ansia e poi con il viaggio di nozze..
    In conclusione 6 kg in più 😓, xo ero 47 kg prima del matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Sposata da un mese, e in un mese di viaggio ho messo su 2 kg e mezzo 😂 Da domani mi rimetto in forma...forza e coraggio 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente🙋‍♀️ sono sposata da 1 mese e ho messo 4 chili, un po in viaggio di nozze e un po ora che sono a casa perché la noia mi assale e quindi mangio 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di ingrassare pure io dopo! Ho perso 3kg in sti mesi. In retta penso sia stress lavorativo, però è giusto rilassarsi dopo tutte le menate organizzative! È sano 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club 😂 anche io sono ingrassata...purtroppo nel periodo freddo mi viene famissima e faccio fatica a controllarla 🙈
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, pure io sono ingrassata e mi sono sposata 2 mesi fa😂 il viaggio di nozze mi ha fregato
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale ti sei rilassata liberandoti dello stress vedrai che come sono venuti se ne vanno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ora sarai più rilassata! Lo stress prematrimoniale fa tanto!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo dati alla pazza gioia dal matrimonio! Un pò perché lui ha fatto dieta prima per cui sta recuperando quello che non ha potuto mangiare e un pò perché ha cambiato lavoro, finisce tardi per cui ogni sera è buona per mangiare la pizza che adoriamo e mangeremmo tutti i giorni! 😂😂😂 vedrai che appena tornerai “alla routine” si sistemerà 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stare rilassata! È normale avere un'oscillazione di peso con un cambio di vita, vedi che sarà temporaneo! Bevi tante tisane e molta acqua!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione