COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 10:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 272
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze come state?

Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍

Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una serata in questa discoteca. Io non lo consideravo minimamente, ero andata lì x divertirmi e passare una bella serata con amici, invece lui... Ha iniziato a stuzzicato chiedendomi di fargli da bodyguard (in modo che non veniva toccato da uomini) ahahha. Così il giorno dopo su fb gli ho chiesto le foto della serata e lui ( furbo) mi ha detto :" se vuoi le foto, devi uscire con me" 😂😂😂Ho detto, perché no... Siamo usciti, mi ha portato a Brunate (il punto più alto di Como, dove si vede il lago) abbiamo parlato un po'.. Poi ha tirato fuori una bella bottiglia di prosecco e abbiamo brindato... Come si fa a non innamorarsi? 😍😍😍Beh così è nato il nostro amore ❤️siamo andati a convivere dopo 3 anni e quest anno al mio compleanno mi ha fatto la bellissima sorpresa 😍😍❤️Lui era contro al matrimonio, non voleva sposarsi mai... Diceva sempre che chi convive è già come se fosse sposato... Io demoralizzata a ecco accantonato l'idea... Invece il 10 agosto mo ha portato ancora a Brunate e, dopo aver chiesto la mano a mio papà, mi ha messo in sottofondo la nostra canzone, mi ha dato in mano un biglietto con scritto: "se non hai impegni te ne propongo uno io l anno prossimo..." mi giro e lui era in ginocchio con l anello 😍😍😍😍Emozionata, senza parole.. Ma è stata davvero una bella proposta 😍inaspettata... Beh dopo questo lungo papiro vi saluto... Spero che anche voi avete avuto una bella proposta

Bacione

Raccontate la vostra proposta e commentate il prossimo topic 👉 Topic romantico... 💕

272 Risposte

Ultime attività da Angela, il 14 Gennaio 2021 alle 09:44
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti da piccoli, ben 13 anni fa e d'allora non ci siamo mai lasciati anzi siamo cresciuti e maturati insieme. Ci siamo conosciuti il giorno di natale, il 25 dicembre del 2007, per lui è stato subito colpo di fulmine e da lì ha iniziato a corteggiarmi, per me no ma è bastato uscirci e conoscerlo per innamorarmi di lui.
    La proposta è avvenuta sotto la torre Eiffel a Parigi, ero li che aspettavo per farmi una foto e nel girarmi l'ho trovato in ginocchio e con un anello bellissimo e tutta la piazza che applaudiva, beh che dire? Semplicemente bellissimo ed emozionante.
    Dovevamo sposarci l anno scorso ma causa covid non abbiamo potuto e quindi speriamo in quest'anno! ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti ne 2015 lui è il miglior amico del marito allora fidanzato della mia migliore amica ... allora non ci ho fatto molto caso anche perché ero fidanzata.. nel 2017 ero single e ci siamo avvicinati fino ad innamorarci e a dicembre con genitori e amici su zoom mi ha fatto la proposta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti tramite un’amica in comune...dovevo uscire con lei a cena ed ha portato due amici, tra cui lui 💖 dopo qualche mese che frequentavo il loro gruppo di amici mi ha chiesto di uscire ed è iniziata la nostra storia...
    Mentre la proposta me l’ha fatta a cena a casa dei miei, dove erano presenti anche i suoi genitori...del tutto inaspettato per tutti🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Febbraio 2021 Venezia
    Caterina ·
    • Segnala
    Bella storia 😀😍❤️ Noi ci siamo conosciuti a settembre del 2018 ad una sfilata dove sfilavo per una sua amica poi abbiamo iniziato a scriverci come amici su fb in quanti entrambi fidanzati poi lui si è mollato a fine settembre e io a dicembre e a febbraio ci siamo frequentati seriamente.
    Questo San Valentino per il nostro primo anniversario a casa sua a sparso camera sua di rose e con i petali ha scritto mi vuoi sposare ? E insieme all’anello mi ha comprato anche le scarpe 😍❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    Era il mio personal trainer e una cosa ha tirato l’altra parlando del più e del meno poi una volta mi consegna una maglietta che mi piaceva e un biglietto con su scritto se vuoi sapere il perchè devi uscire con me 😀😀😀
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala

Io e lui ci conosciamo da sempre perchè fin da piccolo era amico di mio fratello.

Ma non ho mai frequentato la loro compagnia perchè sono più grande di sei anni.

e dai 23 ai 34 sono stata fidanzata.

Poi nel marzo del 2018 abbiamo i primi contatti tramite Facebook e il mese dopo siamo usciti insieme per la prima volta; mi ha portato al sushi.

conviviamo dall'aprile 2019 e la proposta è stata fatta alla vigilia di natale a casa nostra

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a voi
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    tenor.gif
    Bellsisima anche la vostra... Tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    Stupenda 😍❤️
    Io e fm ci siamo conosciuti 12 anni fa in spiaggia lui mi ha tirato una pallonata in faccia poi si è scusato e mi ha invitato ad uscire è stata dura perché lui l’italiano non lo parlava e io l’inglese a livello scolastico poi lui è tornato in Texas e il 1 gennaio del 2009 Al mio compleanno mi ha fatto la sorpresa di venire a Pescara e da lì siamo rimasti insieme
    La proposta è arrivata il 27 aprile del 2019 eravamo fuori con amici e ad un certo punto non lo vedo più e una mia amica mi dice di girarmi e lui era inginocchiato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    Ci siam conosciuti al carnevale e la proposta di matrimonio è arrivata a dicembre 2018 a casa mia con i rispettivi genitori
    • Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Ofelia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti al lavoro, ora non lavoriamo più insieme e la proposta me l’ha fatta sul tram 28 a Lisbona
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Bellissima storia anche la vostra.. Tantissimo auguri 😍
    • Rispondi
  • 'cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    'cristina ·
    • Segnala
    Bellissima 😍
    Io ed il mio Fm ci conosciamo da 12 anni e stiamo assieme da 11 .
    La proposta di matrimonio me l ha fatta ad agosto del 2018 .Mi aveva detto di andare al mare verso le 19 a fare un aperitivo con sua sorella , il fratello ed i rispettivi fidanzati.Arrivammo a mare e partì la canzone Perfect di Ed Sheran .Mi ha condotto in spiaggia dove a terra era cosparsa di petali di rosa .Nel mentre arrivano da dietro l angolo tutti i nostri amici con le scintille in mano ed indossavano una maglia bianca con delle lettere rosse, ogni maglia aveva una lettera , tutte messe in fila formavano la frase MI VUOI SPOSARE. Poi mi ha portato un mazzo di fiori con l anello , inginocchiandosi mi ha rifatto la domanda.🥰È stata un'emozione incredibile. 😍Auguro a tutte di viverla 🥰😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    La proposta è stata un po' rocambolesca perchè una sera mi portò a Napoli sul lungomare Caracciolo...cenammo in un bellissimo ristorante sul mare e lo trovavo un po' impacciato nel nascondere qualcosa ma sospettando che poteva trattarsi di un anello rimasi in silenzio...tuttavia lui quella sera rinunciò nel farmi la proposta perché io avevo capito tutto e quindi un paio di giorni dopo in una delle nostre serate bellissime a mangiare un panino....ci incamminiamo verso la terrazza di una chiesa di Sorrento ..ci sediamo su una panca e mentre parliamo un po' della nostra storia e del nostro futuro poiché aspettavamo il nostro piccolo principe ...si inginocchiò e mi chiese di sposarlo😍💍 Ero la donna più felice del mondo
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti nel quartiere dove abita mia nonna...io ho trascorso lì gran parte della mia adolescenza e lui veniva qualche pomeriggio dopo aver conosciuto alcune ragazze dello stesso quartiere.
    Dopo un paio di settimane che mi fissava da lontano ed io anche (nonostante mi stesse un po' sulle balle all inizio) 😝 , lo vidi tutto solo su una panchina e così mi avvicinai per fare due chiacchiere e posso dire che da quel giorno guardandoci negli occhi capimmo che non ci saremmo lasciati mai più 😍❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala

Ma che meraviglia Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Io e il mio fm ci consociamo da quando io ero una bambina perché andavamo nello stesso oratorio...poi a causa della differenza di età ci siamo persi finché 6 anni fa lui mi ha ricontattata e siamo usciti insieme e da allora non ci siamo più lasciati...circa un anno fa siamo andati a convivere e poi a Marzo 2019, mentre eravamo in vacanza negli USA, lui mi ha fatto la proposta a Los Angeles e da allora abbiamo iniziato ad organizzare il nostro giorno speciale!!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti dove entrami facevamo il corso di salsa..... E la proposta è stata il giorno del mio compleanno in montagna❤️
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Wow bellissima anche la vostra storia❤️❤️❤️tanti augur 💋
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala

Bellissima proposta Smiley winking

Sai che abbiamo diverse cose in comune?

Noi ci siamo conosciuti ad una festa in piscina 3 anni e 4 mesi fa (non era una festa Gay ma da un amico in comune)

Il mio FM mi ha portata a Roma ad ottobre (lui fa il compleanno il 17 ed io il 18).....mi ha organizzato una sorpresa meravigliosa coinvolgendo lo staff dell'Hotel dove soggiornavamo....un NH 5 stelle con vista sui fori imperiali e sull'altare della Patria.

Alla mezzanotte del mio compleanno siamo rientrati in camera e l'ho trovata piena di petali di rose e cuoricini, al che con sottofondo una bellissima poesia di Becquér.....me lo sono trovata in ginocchio con un meraviglioso anello Smiley heart

Ci sposiamo il 26 settembre 2020

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala

La prima volta ci siamo visti ad un diciottesimo compleanno, ma ci siamo effettivamente presentati e conosciuti dopo circa un mese a casa di un amico

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Al lavoro. A casa dei miei genitori.
    • Rispondi
  • Filomena
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Filomena ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti in comitiva ed è stato amore a prima vista. Dopo 11 anni, ni ha portata direttamente alla sala ricevimenti, a mia insaputa, e mi ha fatto scegliere la data
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Varese
    Johanna ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti qua in Italia nlin una delle mie vacanze,e la proposta me la ha fatta al Camin hotel colmegna, Luino un posto da favola
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti nella piazza del nostro paese il giorno di natale.
    Invece la proposta è avvenuta a parigi sotto la torre Eiffel
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici.. ci siamo visti per la prima volta un sabato sera, e beh.. da allora non abbiamo potuto fare a meno l'uno dell'altro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Cristiana ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti a scuola 😍😍 La proposta mi è stata fatta per l'anniversario di fidanzamento. E ci sposeremo proprio quel giorno il 9 ottobre 😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Grazoe tesoro ❤️spero che arriverà una bella proposya anche a te 💋
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    Io niente proposta.. Vedremo se arriverà prima del matrimonio 😂😂
    È stato davvero dolcissimo il tuo fm..complimenti 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Lui è il cugino di mio cognato e così ci siamo conosciuti e innamorati. Abbiamo deciso insieme di sposarci
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Lo sguardo dice tutto❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti