Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 10:54

Pubblicato in Matrimonio.com 273

Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una...

Ciao ragazze come state?

Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍

Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una serata in questa discoteca. Io non lo consideravo minimamente, ero andata lì x divertirmi e passare una bella serata con amici, invece lui... Ha iniziato a stuzzicato chiedendomi di fargli da bodyguard (in modo che non veniva toccato da uomini) ahahha. Così il giorno dopo su fb gli ho chiesto le foto della serata e lui ( furbo) mi ha detto :" se vuoi le foto, devi uscire con me" 😂😂😂Ho detto, perché no... Siamo usciti, mi ha portato a Brunate (il punto più alto di Como, dove si vede il lago) abbiamo parlato un po'.. Poi ha tirato fuori una bella bottiglia di prosecco e abbiamo brindato... Come si fa a non innamorarsi? 😍😍😍Beh così è nato il nostro amore ❤️siamo andati a convivere dopo 3 anni e quest anno al mio compleanno mi ha fatto la bellissima sorpresa 😍😍❤️Lui era contro al matrimonio, non voleva sposarsi mai... Diceva sempre che chi convive è già come se fosse sposato... Io demoralizzata a ecco accantonato l'idea... Invece il 10 agosto mo ha portato ancora a Brunate e, dopo aver chiesto la mano a mio papà, mi ha messo in sottofondo la nostra canzone, mi ha dato in mano un biglietto con scritto: "se non hai impegni te ne propongo uno io l anno prossimo..." mi giro e lui era in ginocchio con l anello 😍😍😍😍Emozionata, senza parole.. Ma è stata davvero una bella proposta 😍inaspettata... Beh dopo questo lungo papiro vi saluto... Spero che anche voi avete avuto una bella proposta

Bacione

Raccontate la vostra proposta e commentate il prossimo topic 👉 Topic romantico... 💕

273 Risposte

• Tonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti in ospedale 😁 io ero tirocinante al terzo anno di ortottica e lui al primo anno di specializzazione in oculistica ma non ci sopportavamo, perché diceva che gli prendevo gli strumenti per le visite e non li riportavo mai indietro 🙈 poi ad un congresso si è avvicinato e abbiamo iniziato a parlare, la sera stessa si è autoinvitato ad uscire con le mie colleghe e poverino ha aspettato 40 minuti al freddo e al gelo (era dicembre) che arrivassimo in piazza dove ci eravamo dati appuntamento. Da allora abbiamo iniziato a frequentarci e stiamo insieme da 6 anni, di cui 5 a distanza e uno di convivenza. A giugno mi ha fatto la fatidica proposta a Genova sul molo, dicendo che 2000 giorni di fidanzamento erano sufficienti 😍
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Monza e Brianza
    Vania ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti sui social e mi ha fatto proposta su una limousine
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2021 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    Conosciuti tramite amici comuni e “galeotto” fu un passaggio offerto...
    Proposta di matrimonio molto semplice, a casa!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Livorno
    Denise ·
    • Segnala

Allora io e lui ci siamo conosciuti in un social io mi ero appena lasciata con il mio ex ma lui è stato tanto paziente con me. io all'inizio non mi fidavo però alla fine siamo qua ci amiamo e tra 679 giorni ci sposiamo

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora veramente lui si è fatto desiderare e anche troppo ahahhaha sono io che ho aspettato 12 anni per la proposta
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    Che uomo meraviglioso!! Sposatelo che fai proprio bene!!
    A noi le cose sono andate molto più semplice, ci siamo conosciuti in un fast food durante una serata organizzata da lui alla quale la mia amica mi aveva invitato.
    Era settembre del 2017 e io dovevo iniziare la quarta superiore. L'8 maggio 2017 si è dichiarato ma abbiamo reso la relazione poco ufficiale. A giugno del 2018 ho dato la maturità e, finita la scuola, ero finalmente libera. Perciò ad ottobre mi è venuto a prendere sotto casa con un mazzo di rose e mi ha portato a mangiare in un ristorante con la balconata davanti alla Reggia di venaria (Torino). Lì mi ha fatto trovare una lettera nel menu che ripercorreva tutta la nostra relazione e dei post it con i messaggi più belli che ci siamo inviati. Poi mi ha dato l'anello e mi ha chiesto la fatidica domanda a cui ho detto di sì immediatamente senza un minimo di esitazione. Il pomeriggio ci hanno raggiunto le famiglie, abbiamo scattato qualche foto e ci hanno dato dei regali. La sera è arrivato il bello!!!! Chiedevamo ai nostri amici di andarci a mangiare una pizza per poter dire loro la bella notizia ma nessuno poteva. Questo perché io migliore amico del mio fm insieme alle nostre famiglie ci ha organizzato una mega festa in un locale affittato con tanto di musica e dj. È stata una serata magnifica!! Abbiamo mangiato e festeggiato la nostra decisione. Il 12 giugno all'eta ci sposiamo
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Complimenti.. Tu sei fatta desiderare 😅così si fa 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti tramite una chat dopo 3 mesi che mi parlava della sua ex perché cmq eravamo solo amici, mi dedicò Ti amo così di mango e A te di jovanotti, e mi disse che si era innamorato di me ma ahimè per me non era lo stesso, poi un bel giorno mi accorsi che lo pensavo sempre più spesso anche involontariamente, e ogni volta che lo vedevo avevo le farfalle allo stomaco ed ero felice. E allora mi dichiarai e il 2 febbraio del 2007 ci siamo messi ufficialmente insieme, ma a distanza e dopo 8 mesi cis siamo visti di presenza e li fu la conferma che eravamo persi l'uno dall'altro. Tra alti e bassi e relazione a distanza, andiamo a convivere all'estero e il 2 febbraio 2019 mi chiese di sposarlo con la scusa di scattarmi una foto sotto la meravigliosa luce della tour Eiffel di Parigi, con un freddo pazzesco ma è stato bellissimo e abbiamo pianto insieme, tutto questo ho aspettato 12 anni.... Mi merito un applauso alla perseveranza e alla pazienza 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Settembre 2021 Livorno
    Barbara ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti tramite amici per uscire a cantare un po abbiamo parlato tanto trovando di avere esperienze molto simili la proposta e stata una serata sul mare
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    La proposta ufficiale invece è arrivata il weekend del mio compleanno sulla mole antonelliana di Torino di sera...è stata una cosa inaspettata ed emozionante🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    Noi ci conosciamo praticamente da sempre perché viviamo nello stesso posto...io ho iniziato a frequentare il suo gruppo,uscivamo insieme praticamente... Poi abbiamo cominciato a scambiarci sms,prenderci in giro,poi da cosa nasce cosa...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2020 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciute su un sito dove entrambe eravamo iscritte poi ci siamo cominciate a frequentare, essendo di due città diverse siamo andate a convivere dopo non molto e la proposta me l’ha fatta portandomi in un ristorante famosissimo di Firenze sul piazzale Michelangelo, poi andiamo proprio sul piazzale e mi fa la proposta con anello e tatuaggio con disegnato vuoi sposarmi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    Si 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Wow... Ritrovarsi dopo 10 anni e una cosa bellissima 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi ci siam conosciuti da adolescenti dove abbiamo avuto una storiella di un mese poi ognuno si è fatto le proprie esperienze e 10 anni dopo ci siam ritrovati ed è cominciata la nostra storia d’amore..siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 4..l’anello me lo ha dato dopo qualche mese dalla convivenza con la promessa di amore eterno perché non voleva sposarsi..l’anno scorso abbiamo comprato la nostra meravigliosa casetta e quest’anno al mio 30esimo compleanno mi ha fatto una proposta super romantica come potete vedere nella foto con sottofondo “marry you“ di Bruno mars ❤️
    Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio 1
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Frosinone
    Tania ·
    • Segnala
    Che bello❤❤
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    Sii😍😍 grazie!!😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Eliana ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici comuni, conviviamo da 1 anno e non c'è stata una vera proposta, ma abbiamo deciso insieme
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi eravamo amici da molto tempo, poi l'amicizia è diventata qualcosa di più e durante la gita in quarta superiore è scattata la scintilla... Stiamo insieme da 10 anni praticamente quindi non c'è stata una vera e proprio proposta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti online grazie ad un gioco. Sono venuta a conoscerlo e non sono mai andata via da lui
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti su... NETLOG 🤣🤣 ebbene sì... ma comunque lui conosceva già mio fratello.
    Dopo avermi dato buca innumerevoli volte (per diversi anni), alla fine ha ceduto 😂
    Ora stiamo insieme da 7 anni. La proposta è arrivata mentre eravamo in vacanza quest’estate alle Mauritius... di sera, sulla spiaggia
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Frosinone
    Tania ·
    • Segnala
    Stupenda😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Michela ·
    • Segnala
    Noi ci conosciamo da sempre, da bambini, eravamo amici, o meglio conoscenti... poi è cambiato tutto. Lui ha iniziato a provarci co me, e con i suoi modi di fare era impossibile resistergli. Per quanto riguarda la proposta, nessuna.... lo abbiamo deciso insieme
    • Rispondi
  • G
    Sposo Preciso Agosto 2021 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti in palestra e la proposta è stata su una collina, posto per me molto importante..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2022 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti al bar dove io lavoravo... Ancora no c'è stata nessuna proposta
    • Rispondi
  • Selenia
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Selenia ·
    • Segnala
    Conosciuti fra i banchi di scuola! Proposta con anello su una setteveli🥰 a vigilia di Natale dell'anno scorso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2020 La Spezia
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti in spiaggia, 14 anni fa circa tramite amici in comune...
    Una storia insieme lunga una vita ❤
    • Rispondi
  • Elysa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Como
    Elysa ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti nel 2005 aveva preso il numero da un suo amico e mi ha fatto uno squillo.
    Tutto è nato così, la proposta di matrimonio è arrivata al battesimo di nostra figlia durante la torta (lei è la terza)!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    Grazie!! 😍 sii decisamente una cosa diversa! Metto la foto, spero si carichi!😍
    Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio 2
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti 9 anni fa, lui stava con un'altra... poi un anno e mezzo dopo pare abbia cambiato idea ed ora siamo insieme da 7 anni. Una proposta non l'ho avuta abbiamo deciso insieme.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    L amore trionfa sempre 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti tramite le nostre famiglie da piccoli poi 16 anni fa ci siamo fidanzati e ora abbiamo preso insieme la decisione di sposarci 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇