Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 10:54

Pubblicato in Matrimonio.com 274

Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una...

Ciao ragazze come state?

Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍

Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una serata in questa discoteca. Io non lo consideravo minimamente, ero andata lì x divertirmi e passare una bella serata con amici, invece lui... Ha iniziato a stuzzicato chiedendomi di fargli da bodyguard (in modo che non veniva toccato da uomini) ahahha. Così il giorno dopo su fb gli ho chiesto le foto della serata e lui ( furbo) mi ha detto :" se vuoi le foto, devi uscire con me" 😂😂😂Ho detto, perché no... Siamo usciti, mi ha portato a Brunate (il punto più alto di Como, dove si vede il lago) abbiamo parlato un po'.. Poi ha tirato fuori una bella bottiglia di prosecco e abbiamo brindato... Come si fa a non innamorarsi? 😍😍😍Beh così è nato il nostro amore ❤️siamo andati a convivere dopo 3 anni e quest anno al mio compleanno mi ha fatto la bellissima sorpresa 😍😍❤️Lui era contro al matrimonio, non voleva sposarsi mai... Diceva sempre che chi convive è già come se fosse sposato... Io demoralizzata a ecco accantonato l'idea... Invece il 10 agosto mo ha portato ancora a Brunate e, dopo aver chiesto la mano a mio papà, mi ha messo in sottofondo la nostra canzone, mi ha dato in mano un biglietto con scritto: "se non hai impegni te ne propongo uno io l anno prossimo..." mi giro e lui era in ginocchio con l anello 😍😍😍😍Emozionata, senza parole.. Ma è stata davvero una bella proposta 😍inaspettata... Beh dopo questo lungo papiro vi saluto... Spero che anche voi avete avuto una bella proposta

Bacione

Raccontate la vostra proposta e commentate il prossimo topic 👉 Topic romantico... 💕

274 Risposte

• Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è il cugino di mio cognato e così ci siamo conosciuti e innamorati. Abbiamo deciso insieme di sposarci
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sguardo dice tutto❤️
    • Rispondi
  • Avitabile
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Avitabile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti all'università, lavoravamo in due laboratori diversi, i nostri amici hanno organizzato vari aperitivi perché pensavano fossimo perfetti insieme, poi un giorno mi ha riaccompagnato a casa e mi ha chiesto di uscire il giorno dopo. Mi guarda come il primo giorno e la cosa non è scontata♥️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... Bellssima 😍mai dire mai
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lavoravamo in due negozi diversi, uno accanto all'altro, e quando l'ho visto e conosciuto dentro di me ho pensato, ma chi è questo?!! decisamente non era il mio Tipo. Premetto che lui era fidanzato da 15 anni e tra noi non c'è mai stato nulla, solo delle lunghe chiacchierata durante la pausa pranzo, mi ha accompagnato a casa un paio di volte, ma nulla di più.. mentre passavano i giorni e i mesi, i nostri sguardi cambiavano, io mi stavo innamorando di lui e lui si stava innamorando di me, solo che ancora non lo sapevamo!! Finche dopo 3 mesi un giorno lui arriva e mi dice:" L'ho lasciata"!! Io bianca cadaverica, avrò incassato in 8 ore di lavoro al negozio una cosa come 40 euro, ero completamente impanicata, ma felice allo stesso tempo!! Dopo 2 ore circa dall'apertura del nogozio, lui si gira e mi dice: " a che ora stacchi oggi?" ed io: "alle 16" e lui: " bene, allora usciamo!" Ed è stato l'inizio della mia storia più bella. Adesso sono 3 anni che siamo insieme. La proposta è arrivata quasi subito, dopo la mia Laurea mia ha regalato un viaggio a Parigi. Eravamo sulla Torre Eiffel e me lo ha chiesto!!!

• Rispondi
  • Pepe&Mauro
    Sposa VIP Giugno 2021 Bergamo
    Pepe&Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti tramite amici comuni e abbiamo deciso insieme di sposarci

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti nella palestra di pugilato che tutt'ora frequentiamo. Però all'epoca io ero single, e lui impegnato con un'altra ragazza. Eravamo solo semplici compagni di allenamento. Poi io smesso di allenarmi qualche mese per problemi di salute, e quando ho ripreso lui si era lasciato. Abbiamo iniziato a sentirci, e nel giro di un mese già vivevamo insieme!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2020 Agrigento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti in palestra e abbiamo deciso insieme di sposarci..
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramiti amici in comune al bar...e abbiamo deciso insieme di sposarci!!!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Isernia
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in un pub, dopo 6 anni di convivenza...abbiamo deciso insieme di sposarci 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti in un locale lui ha voluto giocare con me a biliardo..io ho accettato..poi ho scoperto che era fidanzato e gli ho detto se vuoi uscire ancora con me devi lasciarla se no siamo solo amici e così è stato l'ha lasciata..ora stiamo insieme da quasi 5 anni siamo andati a convivere da pochi mesi e al matrimonio di sua sorella ha organizzato che prendessi io il bouquet e quando mi sono girata per dirgli l'ho preso io.. me lo sono trovato in ginocchio con l'anello in mano

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in palestra, siamo fidanzati da 3 anni e conviviamo da 1 anno e mezzo.
    La proposta non c'è stata...abbiamo deciso insieme!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti al carnevale in paese...la proposta il giorno di Natale ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti grazia a suo cugino che è un mio grande amico, infatti sara il testimone del mio fm. La proposta il 27 gennaio 2018, il giorno prima del mio compleanno, in diretta tv su una partita di basket trasmessa su rai sport 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel locale dove lavoravo. Il mio ex titolare è un suo caro amico.
    Proposta il 24 dicembre a cena dai miei.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in Germania al supermercato dove lavoro io, proposta niente 😬
    • Rispondi
  • Desireè
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Palermo
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici di famiglia e proposta di matrimonio a casa davanti i nostri 2💎💎🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite facebook .. mi mandò la richiesta d’amicizia e senza volerlo senza nessuna organizzazione , l’indomani ci siamo incontrati .. era proprio destino ❤️
    Dopo mesi ci facemmo fidanzati in casa e ci scambiammo le fedine ma lui aveva organizzato molto di più, un porta confetti con dentro dei confetti verdi (verde tradizione antica x un fidanzamento) e in mezzo questi confetti, uno scatolino con un anello ❤️ Mi fece la proposta fin dall’inizio della nostra conoscenza e devo dire ke è andata proprio bene .. ad oggi sono 7 anni del nostro grande amore e presto sposi 🤗🤗❤️
    • Rispondi
  • Savino
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Savino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto mio marito tramite le sue sorelle mie grandissime amiche e amiche di famiglia... ci siamo conosciuti che eravamo due ragazzini , poi in me è scattato qualcosa di magico e li ebbe inizio tutto .
    Ho iniziato io a corteggiarlo poi dopo un mese ci siamo messi insieme, dopo un anno ci siamo fidanzati ufficialmente, dopo 5 anni convivenza, dopo 2 mesi che abbiamo iniziato la convivenza ci siamo sposati civilmente e il 22 maggio 2020 ci sposeremo in chiesa 😍
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh ma grazieee Smiley smile Smiley smile eravamo piccoli, ma all'epoca mi sembrava di poter spaccare il mondo

• Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii Smiley smile infatti ci scherzavamo su a Praga Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria Carmen
    Sposa VIP Giugno 2021 Cagliari
    Maria Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustamente il lato rock te l ha regalato... Non poteva non farlo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti al compleanno del cognato di mia cugina nonché suo migliore amico
    Nessuna proposta perché conviviamo da 5 anni e abbiamo 2 figli 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ auguroniiiu a voiiii
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia è bellissima Smiley smile
    Noi ci siamo conosciuti a scuola. Eravamo in quarta superiore, verso maggio (era il 2009). Siamo stati entrambi selezionati per un corso di orientamento post-scuola, il quale ci avrebbe dovuto aiutare a capire qual era la nostra strada dopo le superiori. Eravamo un gruppo di circa 15 persone, di varie classi. Abbiamo iniziato le lezioni e l'ho subito notato, diciamo che spiccava rispetto alle altre persone per il suo stile molto rock! Smiley laugh
    L'ho cercato su Facebook e non c'era. Poi è finita la scuola e con l'estate mi sono dimenticata di lui. A settembre inizia la scuola e il corso di orientamento e niente, mi piaceva ancora tanto! L'ho confidato ad un'amica che è riuscita a trovare il suo numero, lui era ignaro e come sempre è cascato dalle nuvole. Abbiamo cominciato a scriverci su MSN e ci trovavamo durante l'intervallo, finché un giorno non mi ha chiesto di uscire e dopo un mesetto ci siamo scambiati il primo bacio. Adesso sono quasi 10 anni che siamo assieme. La proposta me l'ha fatta a Praga, mentre passeggiavamo sul ponte Carlo, è stato molto emozionante. c'è anche da dire che il primo regalo che mi ha fatto è stata una spilla del Hard Rock cafè portata da Praga, quindi per noi quella bella città significa molto
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già... È incredibile come tutto accade
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E proprio vero quando meno te lo aspetti arriva la persona giusta... E senza saperlo magari ce l hai accanto
    • Rispondi
  • Marie
    Super Sposa Ottobre 2020 Brescia
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi esattamente! ❤️
    • Rispondi
  • Marie
    Super Sposa Ottobre 2020 Brescia
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì hai proprio ragione! Credo che la differenza d'età sia molto rilevante quando si è più giovani poi pian piano non si sente più o meglio io ogni tanto la sento magari nel momento in cui si vede che lui ha più esperienza o è più saggio...ma in genere è sempre una sensazione positiva il poter comunque imparare dall'altro. Quando qualche volta invece magari senza farlo apposta però il fatto che sia più grande lo pone un po'come un peso e un dato di fatto "e quindi si fa così" a volte mi dà fastidio ma ripeto magari non è volontario e se ne parla! L'importante è rispettarsi e parlarsi! 😌
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi essendo dello stesso paese già ci conoscevamo ma ci parlavamo poco. Eravamo cm cane e gatto😊. Premettendo che stiamo insieme da 13 anni e mezzo, sin dalla scuola media. Per noi è iniziato cm un gioco da ragazzini. Avendo 13 anni ciascuno penso sia proprio normale. Da quel gioco più giorni , mesi passavano e più iniziavamo a sentire qualcosa che fosse più forte di noi tanto da farci innamorare l uno dell altro in maniera folle. Siamo cresciuti insieme cm è cresciuto il nostro amore rendendoci inseparabili e portandoci sempre più forti alla scelta di sposarci e passare il resto dei nostri giorni insieme. La mia più che proposta è stato un desiderio di entrambi ma comunque inaspettato da me perché lui si è deciso da un giorno all'altro chiamandomi e dicendomi "domenica andiamo a visitare la location"da quella domenica ho realizzato che tr
    a meno di un anno ci sposeremo . È stata comunque una bella emozione perché credevo ci volesse ancora del tempo ma invece sta arrivando anche per noi 😍😍😍😍😍

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce... Sono felice x voi😍tanti auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione