Il momento esatto non lo so...ma sicuramente ogni giorno passato accanto a lui รจ stato sempre piรน bello, mi sento protetta, amata e so che su di lui potevo contare in qualunque momento, cosรฌ lui con me...e pensando al futuro, mi immagino solo accanto a lui, con magari due bimbi..ogni giorno piรน felici ๐
Ho capito che era l'uomo da sposare, quando dopo 2 anni che eravamo fidanzati ho avuto un problema familiare e lui ha deciso di portarmi al nord per farmi stare serena e realizzare il nostro futuro.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Michela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cโรจ voluto tempo ma lโho sentito subito
Sposa Saggia
Settembre 2020
Pescara
Veronica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perchรจ ha lottato per noi e mi sopporta ed รจ la mia vita
L'ho capito subito in realtร ...dopo pochi mesi che uscivamo insieme ho proprio pensato "lui รจ l'uomo che sposerรฒ", senza un preciso motivo, l'ho semplicemente sentito e capito...e dopo 6 anni continuo ancora a pensarlo e finalmente sarร cosรฌ!!!
Ho capito che fosse l'uomo della mia vita solo dopo qualche anno di separazione.. forse oggi posso dire che gli anni in cui non siamo stati insieme siano serviti per capire quanto ci amiamo e quanto ci apparteniamo
Lui รจ l'unica persona con cui non mi stanco mai di passare il tempo... Potremmo stare insieme ininterrottamente per giorni, notti, settimane, mesi, anni, senza mai venirci a noia.
Il lunedรฌ mattina non sono triste di andare al lavoro, bensรฌ di staccarmi da lui.
Siamo complementari, condividiamo mille passioni, siamo compagni di avventura, ci ammiriamo a vicenda per le persone che siamo.
Avevo capito che รจ l'uomo della mia vita perchรฉ riesco a confidare come se fosse un amico, ce dialogo, trasparenza, passione, e dopo tanti anni insieme...non mi posso annoiare con lui insieme, e la mia Metร โค๏ธ
Ho capito che era lโuomo con cui avrei passato la mia vita... tutto il resto viene dopo... prima di essere il mio fm, รจ un amico un fratello.. tutto quello di cui ho bisogno e tutto quello che mi fa stare bene ๐ฅฐ๐ฅฐ
Quando l'ho visto la prima volta, mi dicevo in mente e se mi chiederebbe il nr di cel??? Poi venne sempre al supermercato dove lavoro io xkรฉ e li che l'ho visto la prima volta e lui meโค๏ธ, quando veniva a fare la spesa io mi voltavo sempre, poi un giorno venne alla mia cassa e mi fa? Come devo chiamarti?? Li ci siamo detti i nomi, quindi ogni volta che veniva a fare la spesa io gli davo delle frecciatine e lui sorrideva..... In mente mi dicevo e fatto apposta x me..... E cosรฌ da lรฌ รจ diventato mioooooโค๏ธโค๏ธ