Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Topic romantico... πŸ’•

Anna, il 30 Ottobre 2019 alle 00:02

Pubblicato in Prima delle nozze 112

Sei una sposa curiosa? Raccontati qui! Come avete capito che era l'uomo da sposare? πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ *** Continua con πŸ‘‰ Quale tema avete scelto?

Sei una sposa curiosa? Raccontati qui!

Come avete capito che era l'uomo da sposare? Smiley tongue πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

Continua con πŸ‘‰ Quale tema avete scelto?

112 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito che era l'uomo giusto perchΓ© mi sa stare vicino quando ho bisogno....β™₯ e soprattutto mi aiuta a essere me stessa

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella domanda! Ho capito che era l'uomo da sposare perchΓ© riesce a farmi ragionare quando io a volte sarei troppo impulsiva, perchΓ© mi sopporta nei momenti con la luna storta, perchΓ© mi fa sentire amata e importante, perchΓ© mi fa sentire libera di essere chi sono veramente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2026 Arezzo
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese dopo... PiΓΉ o meno fatto sta che febbraio ci siamo conosciuti e giugno giΓ  convivevamo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho capito perchΓ© non riuscivo a stare senza di lui
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono mille motivi : mi fa stare bene , è’ attento ad ogni cosa , mi capisce da uno sguardo , ottimo padre ....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho capito subito e ho avuto la certezza quando mi ha baciata per la prima volta. Mi ricordo che ho pensato lui Γ¨ quello giusto, lui me lo sposo Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2026 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho capito da subito era quello giusto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2023 Reggio Calabria
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho capito subito e siamo molto simili e non riusciamo a stare lontani. Lui Γ¨ meraviglioso e la cosa piu bella k ho
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ticino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo insieme da quasi 9 anni, un bimbo, vogliamo sempre consigli l'uno dall'altro, non riusciamo a stare separati.

• Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariachiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© non riusciamo a farne a meno l’uno dell’altro ❀️
    • Rispondi
  • Maria Carmen
    Sposa VIP Giugno 2021 Cagliari
    Maria Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo bisogno di stare insieme sempre e di confrontarci su ogni cosa, abbiamo avuto anche il nostro enpasse ma l'abbiamo superato insieme perchè non riusciamo a staccarci l'uno dall'altro.

il primo marzo Γ¨ la data del nostro inizio ma il 20 giugno ricominceremo un nuovo viaggio Smiley ring

• Rispondi
  • G
    Sposo Abituale Giugno 2022 Caltanissetta
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo insieme da quasi 10 anni siamo cresciuti insieme si puΓ² dire Γ¨ un ragazzo premuroso, dolce non mi fa mancare nulla e c'Γ¨ sempre stato.. Ovviamente come tutte le coppie si litiga sia per delle banalitΓ  che per cose serie ci siamo lasciati tante volte ma non siamo mai riusciti a porre fine..
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo di averlo capito subito, non so come e perchè a da quel 16 febbraio 2008 non ci siamo più lasciati Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Messina
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre stata una sensazione e con gli anni non ci siamo sbagliati.. Lui è l'altra metà della mela
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Settembre 2021 Prato
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando a spadone mi trattava come un uomo e no come una femmina
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Vittoria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho capito subito...
    Siamo la stessa cosa, io completo lui e lui completa me ... È lui❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  mi ci Γ¨ voluto un po’ per capirlo! A differenza sua! Nel senso... abbiamo iniziato tutto con calma dicendoci β€œandiamo avanti giorno dopo giorno e si vedrà” e tutt’ora Γ¨ cosΓ¬! Sinceramente non avrei mai detto che saremmo arrivati cosΓ¬ lontano e a questo punto... ho iniziato a capire che era (ed Γ¨ tuttora) quello giusto quando non dovevo nascondere le mie passioni, che anzi condividiamo, e che potevo essere sempre me stessa nel bene e nel male! Penso che ci completiamo e che ci siamo migliorati a vicenda! E ancora adesso Γ¨ cosΓ¬!
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Massa Carrara
    Nella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho capito quando nel periodo piΓΉ difficile della mia vita per problemi di salute lui ce sempre statoπŸ’žπŸ’žπŸ’ž
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho capito nel momento in cui non potevo immaginare la mia vita senza lui 😊
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo cambierei per nessuno al mondo.
    Le motivazioni di questo sono tantissime, alcune mi sono state chiare e manifeste da subito, altre hanno richiesto piΓΉ tempo. Tra le tante, fin dal primo minuto ognuno di noi Γ¨ stato se stesso, senza timori. Per alcune cose siamo due gocce d’acqua, per altre siamo diversissimi e in realtΓ  questo lo vediamo da sempre come una cosa positiva perchΓ© ampliamo i nostri orizzonti.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho capito subito che lui sarebbe stato l'uomo della mia vita pian piano conoscendolo rispecchiava parecchio all'uomo che ho sempre desiderato avere accanto.. il mio amore x lui è crescente giorno dopo giorno ma la cosa straordinaria è che lui mi diceva all inizio : " tu me mugghieri si" ( detto siculo ) Smiley smile e devo dire che in questi 4 anni assieme e che ne avremo altri è sempre come il primo giorno 😍😍😍 non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno per passare il resto della vita insieme creandoci una nostra famiglia ☺😊
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa bella è che prima ancora di metterci insieme lui mi diceva: Noi ci sposeremo! E io che ero scettica all'inizio non ci credevo e invece ogni cosa di lui, giorno dopo giorno mi ha fatto capire che lui è l'uomo della mia vita 😍 amo tutto di lui e mi fa sentire sempre amata, coccolata, non mi manca niente basta che ho lui nella mia vita! ❀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  assurdo, ma io l'ho capito al primo appuntamento. Mentre raccontava di lui pensavo fosse me in versione maschile. Uguali su tante cose, che poi sono quelle piΓΉ importanti in una coppia. Sembrava ci conoscessimo da sempre. Eravamo in una gelateria ed Γ¨ stata la prima volta in vita mia che ho fatto sciogliere un gelato. πŸ€¦β€β™€οΈ Mentre parlava io pendevo dalle sue labbra. Dopo diverso tempo che stavamo insieme un ragazzo che veniva in palestra con noi, ma che conosceva solo me, si avvicinΓ² e mi disse: ma sai che secondo me staresti benissimo con quel ragazzo laggiΓΉ? Secondo me puΓ² essere quello giusto. Mi ci venne da ridere, perchΓ© lui non sapeva che stessimo insieme, ma capΓ¬, solo guardandoci, che tra di noi c'era qualcosa di speciale. Notavano anche gli altri l'amore!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marco mi ha migliorato. È entrato nella mia vita e ha trasformato una donna ansiosa e debole in una molto più forte e consapevole di cosa volesse dalla vita. Inoltre mi è stato vicino in momenti durissimi (la malattia della mia mamma), quando ogni singolo giorno era una giorno no. È veramente l'unico uomo che mi ha fatto capire che l'amore non deve essere una continua lotta ma piuttosto un rifugio per difendersi dalle tempeste della vita.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 15 anni e abbiamo un figlio di 5, nonostante ciò è stata una vera sorpresa la proposta 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.Mi sono semplicemente accorta che ero in pace,che non avevo piΓΉ quella strana sensazione che mancasse”qualcosa”.Ho capito che non ero piΓΉ io,ma eravamo noi,come se lo fossimo stati da sempre e dovessimo esserlo per sempre.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'Γ¨ un motivo ben preciso.
    Sono 7 anni che stiamo insieme e abbiamo 2 figlio. Γ‰ naturale che ci sposassimo!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi da quando sto con lui sogno una famiglia prima mai successo
    E dopo quasi 6 anni mi piace ancora come prima
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi da stabilitΓ  che ho sempre voluto
    Mi da calma che io sono agitata
    Mi stimola a reagire sempreMi sta sempre vicino
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Pavia
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra una cosa da poco.. Ma per me non lo è 😊 lui mi fa stare tranquilla, ho trovato la pace da quando sto con lui. È anche il mio migliore amico.. Lui è tutto per me ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gioia 😍😍❀️❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha mi fai morire!! Anch’io sono come te...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione