Abbiamo bisogno di stare insieme sempre e di confrontarci su ogni cosa, abbiamo avuto anche il nostro enpasse ma l'abbiamo superato insieme perchè non riusciamo a staccarci l'uno dall'altro.
il primo marzo Γ¨ la data del nostro inizio ma il 20 giugno ricominceremo un nuovo viaggio
Stiamo insieme da quasi 10 anni siamo cresciuti insieme si puΓ² dire Γ¨ un ragazzo premuroso, dolce non mi fa mancare nulla e c'Γ¨ sempre stato.. Ovviamente come tutte le coppie si litiga sia per delle banalitΓ che per cose serie ci siamo lasciati tante volte ma non siamo mai riusciti a porre fine..
In realtΓ mi ci Γ¨ voluto un poβ per capirlo! A differenza sua! Nel senso... abbiamo iniziato tutto con calma dicendoci βandiamo avanti giorno dopo giorno e si vedrΓ β e tuttβora Γ¨ cosΓ¬! Sinceramente non avrei mai detto che saremmo arrivati cosΓ¬ lontano e a questo punto... ho iniziato a capire che era (ed Γ¨ tuttora) quello giusto quando non dovevo nascondere le mie passioni, che anzi condividiamo, e che potevo essere sempre me stessa nel bene e nel male! Penso che ci completiamo e che ci siamo migliorati a vicenda! E ancora adesso Γ¨ cosΓ¬!
Io lho capito subito che lui sarebbe stato l'uomo della mia vita pian piano conoscendolo rispecchiava parecchio all'uomo che ho sempre desiderato avere accanto.. il mio amore x lui Γ¨ crescente giorno dopo giorno ma la cosa straordinaria Γ¨ che lui mi diceva all inizio : " tu me mugghieri si" ( detto siculo ) e devo dire che in questi 4 anni assieme e che ne avremo altri Γ¨ sempre come il primo giorno πππ non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno per passare il resto della vita insieme creandoci una nostra famiglia βΊπ
La cosa bella Γ¨ che prima ancora di metterci insieme lui mi diceva: Noi ci sposeremo! E io che ero scettica all'inizio non ci credevo e invece ogni cosa di lui, giorno dopo giorno mi ha fatto capire che lui Γ¨ l'uomo della mia vita π amo tutto di lui e mi fa sentire sempre amata, coccolata, non mi manca niente basta che ho lui nella mia vita! β€οΈ
Marco mi ha migliorato. Γ entrato nella mia vita e ha trasformato una donna ansiosa e debole in una molto piΓΉ forte e consapevole di cosa volesse dalla vita. Inoltre mi Γ¨ stato vicino in momenti durissimi (la malattia della mia mamma), quando ogni singolo giorno era una giorno no. Γ veramente l'unico uomo che mi ha fatto capire che l'amore non deve essere una continua lotta ma piuttosto un rifugio per difendersi dalle tempeste della vita.
Noi siamo fidanzati da 15 anni e abbiamo un figlio di 5, nonostante ciΓ² Γ¨ stata una vera sorpresa la proposta π
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so.Mi sono semplicemente accorta che ero in pace,che non avevo piΓΉ quella strana sensazione che mancasseβqualcosaβ.Ho capito che non ero piΓΉ io,ma eravamo noi,come se lo fossimo stati da sempre e dovessimo esserlo per sempre.
Sembra una cosa da poco.. Ma per me non lo Γ¨ π lui mi fa stare tranquilla, ho trovato la pace da quando sto con lui. Γ anche il mio migliore amico.. Lui Γ¨ tutto per me β€οΈ