Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Topic romantico... 💕

Anna, il 30 Ottobre 2019 alle 00:02

Pubblicato in Prima delle nozze 111

Sei una sposa curiosa? Raccontati qui! Come avete capito che era l'uomo da sposare? 💟💟💟 *** Continua con 👉 Quale tema avete scelto?

Sei una sposa curiosa? Raccontati qui!

Come avete capito che era l'uomo da sposare? Smiley tongue 💟💟💟

***

Continua con 👉 Quale tema avete scelto?

111 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà banale dirlo….ma mi fa ridere o meglio ridiamo insieme facciamo stupidaggini insieme...scherziamo su tutto ed in ogni momento...posso essere me stessa senza dovermi preoccupare o dire no non faccio cosi perché chissa cosa mi dira o cosa penserà….

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio migliore amico... Lo è stato per 11 anni.. Ed in ogni persona cercavo qualcosa di lui... Finché lui si è fatto avanti, mi ha invitato a cena... E da quel giorno non ci siamo più mollati... Dopo 2 settimane è venuto ad abitare da me.. Ama viaggiare come lo amo io... É dolce, sensibile e sono sempre la sua priorità... Mi fa sentire amata totalmente... Penso possa bastare per volerlo tutta la vita e come papà dei miei bimbi ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè è stato il mio primo ed unico grande amore, perchè nonostante la vita ci abbia diviso tantissime volte ci siamo sempre ritrovati. Ed io credo fermamente che due anime complementari quando si incontrano non si lasciano più, e così è stato.

    Sono 8 anni che sceglierei sempre lui, nonostante tutto e nonostante tutti.

    Per me è un sogno che si realizza

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk è simile a me, con lui posso essere me stessa con tutte le stupidaggini possibili. Xk è un sognatore e io amo sognare
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Io l'ho capito dopo due mesi che stavano insieme che era lui che volevo sposare 😍 Poi il tempo passato insieme me ne ha dato la conferma, che è perfetto per me ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto non c'è un motivo preciso. Dopo 6 anni ci sto ancora insieme....e quindi ci vorremmo sposare...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è presente, perché, nonostante sia più piccolo di età, da darmi stabilità e quando ho un problema è sempre con me a risolverlo, perché quando mi guarda mi sento l'unica donna al mondo e perché mi vizia come se fossi una regina 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dopo 10 anni senti sempre le farfalle allo stomaco, perché senza di lui nn so stare, è disponibile, premuroso, mi comprende, è dolce e farebbe qualsiasi cosa per me come io per lui mi sa comprendere senza parlare....
    Non vedo l’ora di sposarlo 🥰
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché insieme a lui mi sento me stessa! Non temo nulla e posso stare tranquilla!😍😍😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c’è un motivo... lo capisci e basta... è una sensazione particolare... al nostro primo messaggio scambiato ho detto tra me e me che lui sarebbe stato l’uomo che avrei sposato..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché a distanza di nove anni mi fa provare ancora le farfalle nello stomaco...oltre a tutte le qualità che possiede che mi hanno fatta innamorare di lui🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è dolce, premuroso, rende possibile l'impossibile 💕, con lui mi sento protetta, a volte mi soffermo ad ammirarlo 💕, è il mio migliore amico, è l'unico che sa davvero tutto di me e nonostante tutto mi ama e mi sostiene in tutto💕

    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché c'è sempre stato... Si è preso un giorno di ferie per esserci alla mia maturità, c'è stato nel giorno del mio intervento stando davanti all ascensore in attesa che ritornasse dalla sala operatoria e quando mi ha vista stava per piangere,li basta guardarmi negli occhi per capire se c'è qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dolce, romantico e premuroso come ho sempre sognato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché lui mi comprende, mi capisce, e gli basta guardarmi per sapere ogni cosa prima ancora che io parli.
    E poi se è l'uomo giusto lo senti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione