Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Topic romantico... ๐Ÿ’•

Anna, il 30 Ottobre 2019 alle 00:02

Pubblicato in Prima delle nozze 112

Sei una sposa curiosa? Raccontati qui! Come avete capito che era l'uomo da sposare? ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Quale tema avete scelto?

Sei una sposa curiosa? Raccontati qui!

Come avete capito che era l'uomo da sposare? Smiley tongue ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ๐Ÿ’Ÿ

Continua con ๐Ÿ‘‰ Quale tema avete scelto?

112 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatta commuovere ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ bellissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarร  banale dirloโ€ฆ.ma mi fa ridere o meglio ridiamo insieme facciamo stupidaggini insieme...scherziamo su tutto ed in ogni momento...posso essere me stessa senza dovermi preoccupare o dire no non faccio cosi perchรฉ chissa cosa mi dira o cosa penserร โ€ฆ.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio migliore amico... Lo รจ stato per 11 anni.. Ed in ogni persona cercavo qualcosa di lui... Finchรฉ lui si รจ fatto avanti, mi ha invitato a cena... E da quel giorno non ci siamo piรน mollati... Dopo 2 settimane รจ venuto ad abitare da me.. Ama viaggiare come lo amo io... ร‰ dolce, sensibile e sono sempre la sua prioritร ... Mi fa sentire amata totalmente... Penso possa bastare per volerlo tutta la vita e come papร  dei miei bimbi โค๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchรจ รจ stato il mio primo ed unico grande amore, perchรจ nonostante la vita ci abbia diviso tantissime volte ci siamo sempre ritrovati. Ed io credo fermamente che due anime complementari quando si incontrano non si lasciano piรน, e cosรฌ รจ stato.

Sono 8 anni che sceglierei sempre lui, nonostante tutto e nonostante tutti.

Per me รจ un sogno che si realizza

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk รจ simile a me, con lui posso essere me stessa con tutte le stupidaggini possibili. Xk รจ un sognatore e io amo sognare
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Io l'ho capito dopo due mesi che stavano insieme che era lui che volevo sposare ๐Ÿ˜ Poi il tempo passato insieme me ne ha dato la conferma, che รจ perfetto per me โค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto non c'รจ un motivo preciso. Dopo 6 anni ci sto ancora insieme....e quindi ci vorremmo sposare...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ รจ presente, perchรฉ, nonostante sia piรน piccolo di etร , da darmi stabilitร  e quando ho un problema รจ sempre con me a risolverlo, perchรฉ quando mi guarda mi sento l'unica donna al mondo e perchรฉ mi vizia come se fossi una regina ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ dopo 10 anni senti sempre le farfalle allo stomaco, perchรฉ senza di lui nn so stare, รจ disponibile, premuroso, mi comprende, รจ dolce e farebbe qualsiasi cosa per me come io per lui mi sa comprendere senza parlare....
    Non vedo lโ€™ora di sposarlo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ insieme a lui mi sento me stessa! Non temo nulla e posso stare tranquilla!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non cโ€™รจ un motivo... lo capisci e basta... รจ una sensazione particolare... al nostro primo messaggio scambiato ho detto tra me e me che lui sarebbe stato lโ€™uomo che avrei sposato..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ a distanza di nove anni mi fa provare ancora le farfalle nello stomaco...oltre a tutte le qualitร  che possiede che mi hanno fatta innamorare di lui๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui รจ dolce, premuroso, rende possibile l'impossibile ๐Ÿ’•, con lui mi sento protetta, a volte mi soffermo ad ammirarlo ๐Ÿ’•, รจ il mio migliore amico, รจ l'unico che sa davvero tutto di me e nonostante tutto mi ama e mi sostiene in tutto๐Ÿ’•

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ c'รจ sempre stato... Si รจ preso un giorno di ferie per esserci alla mia maturitร , c'รจ stato nel giorno del mio intervento stando davanti all ascensore in attesa che ritornasse dalla sala operatoria e quando mi ha vista stava per piangere,li basta guardarmi negli occhi per capire se c'รจ qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ dolce, romantico e premuroso come ho sempre sognato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ lui mi comprende, mi capisce, e gli basta guardarmi per sapere ogni cosa prima ancora che io parli.
    E poi se รจ l'uomo giusto lo senti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione