Visualizza messaggio citato
Non desidero nientβaltro se non le benedizioni da altre persone sopratutto da persone ke non conosco.. grazie mille π ke Dio benedica te e ogni tuo progetto π€
All inizio non volevo una relazione ma dopo mi sono innamorata
Sposa Precisa
Dicembre 2020
Roma
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dal primo giorno che abbiamo cominciato a parlare. Mi sono innamorata del suo sorriso, della sua intelligenza; mi sapeva e mi sa far ridere anche quando sono triste. Con lui posso essere me stessa. Ha aspettato che mi fidassi nuovamente di qualcuno e mi ha sempre appoggiata nelle mie decisioni...mi Γ¨ stato sempre vicino, nei giorni di sole e di pioggia
Quando lui, con tanta pazienza, ha aspettato che io potessi di nuovo fidarmi di qualcuno e dellβamore. Mi ha aspettato, ha aspettato e rispettato i miei tempi e penso che questa sia la piΓΉ grande prova dβamore che si possa avere. Da allora ho capito che era lβuomo che avrei voluto per sempre al mio fianco
Dopo un momento di crisi (solo mio, nella mia testa), ho capito che volevo stare sempre con lui, che non avrei mai trovato qualcuno che mi amasse così e che avevo accanto la persona più speciale che abbia mai conosciuto.
Dopo tanti anni .. Il desiderio di vivere insieme Γ¨ la cosa che ci accomuna.. siamo cresciuti insieme e mi rendo conto che non potrei vivere senza di lui.. per questo mi sono resa conto che Γ¨ l'uomo giusto da sposare
Ho capito che era la donna a cui dire si dal primo momento che lβho vista, da come mi guardava, da come eravamo in sintonia, da come mi protegge e mi rende una donna unica, la sua. Non potevo che dire di sΓ¬ ad una donna cosΓ¬
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so spiegare ma lβho capito subito anche se ci son voluti poi 10 anni prima che la nostra storia iniziasse π
Stiamo insieme da 13 anni, questa settimana che siamo stati lontani mi Γ¨ mancato troppo. Diciamo che come credo in tutti, non Γ¨ sempre tutto rose e fiori, ma non sarei stata con lui tutto questo tempo
Mi fa sentire me stessa... Mi manca quando non c'Γ¨ e mi sento completa quando c'Γ¨
Super Sposa
Aprile 2021
Campobasso
Simmy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo una grandissima delusione,sono stata fidanzata 12 anni con un'altra persona non ho piΓΉ voluto sapere nulla di relazioni. Dopo 3 anni il mio fs Γ¨ entrato nella mia vita,ha fatto breccia nel mio cuore...
Io me ne sono innamorata da subito appena lβho visto ... non sapevo chi fosse neppure come si chiamasse nulla ... a scuola ... e da allora (16 anni tra 15 gg ) ho amato solo lui