- Matrimonio
- Community
Vanessa

Bellinzona, Ticino · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Maldive
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
267
La categoria fortunata è il vestito da sposa con strascico! Preferite il modello A o quello B? Ditecelo nei commenti! A - TINEK (ROSA CLARÁ) B - 520012A (TOI SPOSE) 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri...

Eccoci alla penultima sfida a colpi di abiti da sposa Parliamo ora degli abiti dual dress! Quale preferite tra i due? A o B? Rispondete nei commenti👇🏻 *** Continua 👉🏻Abito con strascico: quale dei...

Quale dei due? è il gioco di questa settimana! Dovrete solo commentare il topic con l'abito che più vi piace! È un modo per conoscere meglio i vostri gusti in fatto di abiti da sposa! Tra A e B quale...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e tre per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione