Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 10:54

Pubblicato in Matrimonio.com 274

Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una...

Ciao ragazze come state?

Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍

Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una serata in questa discoteca. Io non lo consideravo minimamente, ero andata lì x divertirmi e passare una bella serata con amici, invece lui... Ha iniziato a stuzzicato chiedendomi di fargli da bodyguard (in modo che non veniva toccato da uomini) ahahha. Così il giorno dopo su fb gli ho chiesto le foto della serata e lui ( furbo) mi ha detto :" se vuoi le foto, devi uscire con me" 😂😂😂Ho detto, perché no... Siamo usciti, mi ha portato a Brunate (il punto più alto di Como, dove si vede il lago) abbiamo parlato un po'.. Poi ha tirato fuori una bella bottiglia di prosecco e abbiamo brindato... Come si fa a non innamorarsi? 😍😍😍Beh così è nato il nostro amore ❤️siamo andati a convivere dopo 3 anni e quest anno al mio compleanno mi ha fatto la bellissima sorpresa 😍😍❤️Lui era contro al matrimonio, non voleva sposarsi mai... Diceva sempre che chi convive è già come se fosse sposato... Io demoralizzata a ecco accantonato l'idea... Invece il 10 agosto mo ha portato ancora a Brunate e, dopo aver chiesto la mano a mio papà, mi ha messo in sottofondo la nostra canzone, mi ha dato in mano un biglietto con scritto: "se non hai impegni te ne propongo uno io l anno prossimo..." mi giro e lui era in ginocchio con l anello 😍😍😍😍Emozionata, senza parole.. Ma è stata davvero una bella proposta 😍inaspettata... Beh dopo questo lungo papiro vi saluto... Spero che anche voi avete avuto una bella proposta

Bacione

Raccontate la vostra proposta e commentate il prossimo topic 👉 Topic romantico... 💕

274 Risposte

• M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite le nostre famiglie da piccoli poi 16 anni fa ci siamo fidanzati e ora abbiamo preso insieme la decisione di sposarci 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 12 anni fa, ma all’inizio eravamo solo amici. Poi 7 anni fa ci siamo messi insieme e quest’estate in viaggio a Bali ho ricevuto la proposta ❤️
    Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CI SIAMO CONOSCIUTI 2 ANNI FA SU TINDER E MI HA CHIESTO DI SPOSARLO IN RIVA AL LAGO MENTRE FACEVAMO UN PICNIC Smiley smile ROMANTICISSIMO

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Agrigento
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 5 anni fa in una bellissima sera d'estate, in un posto frequentato da noi ragazzi tramite amici comuni... Da quella sera tutto è cambiato... Non ci siamo più separati... La proposta ancora non è arrivata perche abbiamo deciso insieme di sposarci, anche se sinceramente parlando mi.piacerebbe riceverla
    • Rispondi
  • V
    Sposo Saggio Dicembre 2019 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a scuola e lui stava con un’altra ma poi ha scelto il meglio 😂😂😂 non c’è stata una vera proposta perché l’abbiamo deciso insieme
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me 💋
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E solo un piacere ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto se sono innamorati 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero gli occhi dicono tutto😍😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà così ❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sguardi colpiscono sempre 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in un locale di sera,e la proposta è arrivata dopo 4 anni e mezzo precisamente questa estate
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Frosinone
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ilenia!!stupenda la maglietta😍😍😍
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora sei davvero gentile,anche io ne auguro tanta a voi 🤗🤗🤗🤗😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, piace pensarlo anche a meSmiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Splendida storia...Smiley heart io e il mio lui ci siamo conosciuti in un circolo di provincia....per caso....non ci volevo andare nemmeno quella sera...però è bastato guardarci che è subito scoccata la scintilla e dopo dieci anni ci amiamo ancora più di prima.....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti al lavoro, ma non è stato assolutamente amore a prima vista.
    Dopo 5 anni e mille cambiamenti, ci siamo trovati e la proposta è arrivata 3 mesi dopo il primo bacio, esattamente il 14 febbraio
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!😀 la scritta era gialla (il mio colore preferito) con la calligrafia della disney😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sahahha bella la maglietta.. Originale😁❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando c è la sintonia non manca nulla... Bellissima storia... Anche se non c è la proposta direi che siete anche d accordo sulla data e vi auguro tanta felicità ❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici in comune,io venivo fuori da una storia di 4 anni,terminata 3mesi prima, sinceramente proprio non volevo riniziare,questa ragazza l ho conosciuta sul posto di lavoro, mentre le facevo la ceretta mi parlava di lui😂😂😂dopo qualche giorno mi arriva una richiesta di amicizia su Facebook proprio da lui, parlando un po' troviamo molte cose in comune, dopo qualche giorno mi invita ad uscire,andiamo in un lago poco distante,bhe la sorpresa è stata che tira fuori un bel telo,prosecco e frutta tagliata. Come sottofondo un po di musica tramite radioline,trascoremmo davvero una bella giornata, volò in un attimo,Cosi restammo insieme anche per la cena.la cosa che ancora oggi mi sorprende è che prima di andarcene dal lago tira fuori due lanterne😍mi da un bigliettino bianco e mi dice di scriverci sopra un desiderio che nel frattempo anche lui scrisse,bhe la cosa spettacolare e che sul bigliettino scrivemmo la stessa cosa!!incredibile!questo desiderio ci ha portato fin qui!come non capire che era la persona giusta!però la proposta ancora non me l ha fatta, aspetterò ancora un po,vedremo😂😂intanto la data l abbiamo 27 settembre 2020 sarà la data più bella del prossimo calendario 😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima storia e che proposta romantica!! 😍
    Io il mio FM l'ho conosciuto su Facebook ma su "insistenti" consigli di una nostra amica in comune che diceva sempre che eravamo fatti l'uno per l'altra 😍 inizialmente ci siamo sentiti solo per messaggio, per il primo appuntamento mi ha portato in un paese vicino a dove vivo che il centro è tutto medioevale e ha una stradina a ciottoli illuminata che conduce alalla castello! Un primo appuntamento da favola insomma!😍 la proposta è arrivata questa estate, noi avevamo già deciso di sposarci e l'anello me l'aveva già regalato al primo anniversario come promessa che voleva me tutta la vita, ma comunque io desideravo che mi facesse la fatidica domanda Smiley smile così in ferie appena ci siamo alzati sono andata in bagno a prepararmi per uscire a fare colazione al bar, quando esco dal bagno trovo lui con una maglietta addosso con la scritta "mi vuoi sposare?" Emozione unica, felicità immensa 😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima stoiia.. Complimenti 😍l amore vince sempre❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammoreeee che bella cosa... Chissà quanti pianti 😢😢😢😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha immagino... Mi sa proprio che nn se lo aspettava nessuno
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Settembre 2021 Prato
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dottore al pronto soccorso ride ancora😅😅😅😂
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So he non è facile la distanza.. Ma sicuramente vi rafforza di piu 😍❤️ e sarà ancora più emozionanteb
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione