Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 10:54

Pubblicato in Matrimonio.com 274

Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una...

Ciao ragazze come state?

Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍

Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una serata in questa discoteca. Io non lo consideravo minimamente, ero andata lì x divertirmi e passare una bella serata con amici, invece lui... Ha iniziato a stuzzicato chiedendomi di fargli da bodyguard (in modo che non veniva toccato da uomini) ahahha. Così il giorno dopo su fb gli ho chiesto le foto della serata e lui ( furbo) mi ha detto :" se vuoi le foto, devi uscire con me" 😂😂😂Ho detto, perché no... Siamo usciti, mi ha portato a Brunate (il punto più alto di Como, dove si vede il lago) abbiamo parlato un po'.. Poi ha tirato fuori una bella bottiglia di prosecco e abbiamo brindato... Come si fa a non innamorarsi? 😍😍😍Beh così è nato il nostro amore ❤️siamo andati a convivere dopo 3 anni e quest anno al mio compleanno mi ha fatto la bellissima sorpresa 😍😍❤️Lui era contro al matrimonio, non voleva sposarsi mai... Diceva sempre che chi convive è già come se fosse sposato... Io demoralizzata a ecco accantonato l'idea... Invece il 10 agosto mo ha portato ancora a Brunate e, dopo aver chiesto la mano a mio papà, mi ha messo in sottofondo la nostra canzone, mi ha dato in mano un biglietto con scritto: "se non hai impegni te ne propongo uno io l anno prossimo..." mi giro e lui era in ginocchio con l anello 😍😍😍😍Emozionata, senza parole.. Ma è stata davvero una bella proposta 😍inaspettata... Beh dopo questo lungo papiro vi saluto... Spero che anche voi avete avuto una bella proposta

Bacione

Raccontate la vostra proposta e commentate il prossimo topic 👉 Topic romantico... 💕

274 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno ci conosciamo da quando eravamo bambini perché abbiamo frequentato la stessa scuola elementare.
    Dopo esserci persi di vista per molti anni ci siamo rivisti alla festa della birra (una sagra del nostro paese).
    Stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo quasi da 3 anni, abbiamo deciso insieme di sposarci!Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio 1La proposta me l l'ha fatta con anello e fiori!💍💑
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Massa Carrara
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici in comune..abbiamo iniziato a frequentarci per un po' poi al mio diciottesimo compleanno è arrivato l'anello di fidanzamento al mio trentesimo compleanno é arrivato l'anello con la proposta di matrimonio e festa a sorpresa...E ora il 23 novembre sono 17 anni che stiamo insieme.....❤❤❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia romantica 😍, anche noi ci siamo conosciuti grazie a degli amici in comune, ma niente proposta ufficiale, solo l'anello 😁
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo.... Che bello ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello.. Il Giappone piacerebbe anche a me.. Ma penso che faremo new York e poi una settimana relax al caldo... Ma ancora non sappiamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi é stata davvero una bella serata carica di emozioni una dopo l'altra 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo sabato e partiamo lunedì...10 giorni in Giappone e 7 alle Maldive ☺️☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caccia al tesoro. A. Ahahha 😅capita anche a me di farlo
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 poco plateali ma tanto amore
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le litigate servono di.. Altrimenti non si cresce e non si sa mai cosa si pensa dell altro non può essere tutto rosa e fiori... Anzi... Quando ci sono le letigate bisogna affrontare il problema
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sostenuto ke le litigate anke quelle più brutte servano molto in un rapporto... X conoscersi meglio x affiatarsi di più x rafforzare il rapporto... Ancora oggi ce ne facciamo tante 😝😝🤣🤣 ma sempre con la consapevolezza ke quella persona ci sarà sempre... Oggi le coppie alla prima litigata si lasciano subito... Si è perso il vero senso dell'amore! L'amore se è vero vince su tutto e supera tutto! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo puoi dire forte 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte gli lascio dei foglietti sparsi per casa... Tipo indicazione 😊🤗
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha...bisogna fargli il disegno 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci prendono proprio 😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino. Uel giorno sarà ancora più emozionante 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non l abbiamo deciso.... 🙄Voi dove andate di bello... Partite subito?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍anche noi qst estate, prima della proposta, abbiano fatto una super litigata.. Ci stavamo lasciando.. Poi abbiamo chiarito tutto e ci siamo detti tutto quello che fino a quel momento non ci andava bene... Da quel giorno siamo ancora più affiatati e più scemi di prima 😅
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂Il mio l ha preso invece grande,lo perdevo ovunque... Abbiamo dovuto farlo stringere 😁
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sui social tre anni fa...abbastanza banale come conoscenza 😜😜😂😂 la cosa ke mi ha attirato di lui è stata ke sapeva cucinare... Mi continuava a mandare foto di piatti ke preparava 😂😂😜😜 cioè un uomo ke sa cucinare è patrimonio dell'umanità! 🤣😝 Poi è arrivata la proposta di vederci da vicino... Ho accettato ed è subito scattato il feeling dal primo appuntamento...abbiamo iniziato a frequentarci regolarmente anke se nessuno dei due voleva innamorarsi (eravamo usciti entrambi da poco da relazioni penose!)... Ma si sa ke al cuor nn si comanda... Ttt qst da luglio a dicembre... A Natale una bella litigata mi fece prendere la decisione di interrompere ttt... Ma x l'ultimo dell'anno ci rivediamo... Mi viene a prendere sotto casa e mi dice di voler salire a dare gli auguri ai miei genitori! Cosaaaa? Ma se nn siamo nemmeno fidanzati... Sta di fatto ke saliamo e si presenta come mio fidanzato! 🥰🥰😍😍 A gennaio dell'anno scorso mi porta fuori a cena... Una serata come tante... Improvvisamente mentre mangiamo mi kiede di prendergli i fazzoletti dal suo borsello! Lo apro e ke ci trovo? Una bella scatolina! Resto senza parole... La apro e lui mi prende l'anello e me lo mette al dito... Mi vuoi sposare? Certo ke siiii!! Lacrime a fiumi! E poi eccoci qui... A -8 mesi dal nostro matrimonio!! Ogni giorno sempre più innamorati in attesa del coronamento del nostro amore! 🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... È il viaggio?
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta rafforzando 💟
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litigio poi ci si guarda e si pensava la stessa cosa “sposiamoci”
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molta emozione... Non riuscivo a stare in pedi.❤️.. D'altra parte lui... Prese un anello di 4 misure più piccolo... La commessa non gli eveva creduto quando le disse che avevo le mani grandi 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. La distanza fa tanto ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero pazzo.. Ahahha però bello chissà che emozione anche da parte tua ❤️
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti trovi nel momento non pensi alle persone che si ha intorno x fortuna 😅 comunque l'8maggio 😍 voi?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooo che brutta la distanza... 😔😔😔Sarà difficile vivere lontano da lui... Ma sicuramente sarà ancora più bello quando vivrete il vostro giorno e da lì nn vi separerete mai ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione