Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 10:54

Pubblicato in Matrimonio.com 273

Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una...

Ciao ragazze come state?

Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍

Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una serata in questa discoteca. Io non lo consideravo minimamente, ero andata lì x divertirmi e passare una bella serata con amici, invece lui... Ha iniziato a stuzzicato chiedendomi di fargli da bodyguard (in modo che non veniva toccato da uomini) ahahha. Così il giorno dopo su fb gli ho chiesto le foto della serata e lui ( furbo) mi ha detto :" se vuoi le foto, devi uscire con me" 😂😂😂Ho detto, perché no... Siamo usciti, mi ha portato a Brunate (il punto più alto di Como, dove si vede il lago) abbiamo parlato un po'.. Poi ha tirato fuori una bella bottiglia di prosecco e abbiamo brindato... Come si fa a non innamorarsi? 😍😍😍Beh così è nato il nostro amore ❤️siamo andati a convivere dopo 3 anni e quest anno al mio compleanno mi ha fatto la bellissima sorpresa 😍😍❤️Lui era contro al matrimonio, non voleva sposarsi mai... Diceva sempre che chi convive è già come se fosse sposato... Io demoralizzata a ecco accantonato l'idea... Invece il 10 agosto mo ha portato ancora a Brunate e, dopo aver chiesto la mano a mio papà, mi ha messo in sottofondo la nostra canzone, mi ha dato in mano un biglietto con scritto: "se non hai impegni te ne propongo uno io l anno prossimo..." mi giro e lui era in ginocchio con l anello 😍😍😍😍Emozionata, senza parole.. Ma è stata davvero una bella proposta 😍inaspettata... Beh dopo questo lungo papiro vi saluto... Spero che anche voi avete avuto una bella proposta

Bacione

Raccontate la vostra proposta e commentate il prossimo topic 👉 Topic romantico... 💕

273 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo quando ci sono di mezzo problemi di salute e un disastro... Però si vedono solo in queste situazioni quando una persona tiene davvero all altra 😍to auguro tanta felicità ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍Eow bellissima sorpresa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. Avete anche un bimbo.. Sarà a il vostro paggetto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2024 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ci siamo conosciuti... cosa strana un messaggio mandato x errore su facebook invece di scriverlo al mio migliore amico l’ho scritto a lui avevano la stessa foto del profilo ero stanca e ho sbagliato ma è stato l’errore più bello della mia vita.... e da lì sono passati 6 anni...
    comunque il primo posto ufficiale e sotto un albero in un paesino a santo Stefano d’Aveto...
    invece la proposta... era un mercoledì sera il 11/09/2018Eravamo sul divano e si parlava di matrimonio e quant’altro si scherzava e a un bel momento tira fuori una scatolina tranne che non si ricordava come si apriva infatti la distrutta ma questo nn importa e mi ha chiesto di sposarlo e prima gli ho detto se scherzava e mi ha detto no...! E io felicemente ho detto di sì....!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowo bella storia anche la vostra 😍ogni storia e racconto al suo perché 😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2023 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite su Fb e poi ci siamo incontrati piano piano e nato il nostro amore dopo 7 anno insieme e la proposta mi ha fatto a Natale tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ticino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra storia è strana, una sera dovevo uscire con un ragazzo ma mi ha dato buca così una mia amica mi ha detto vieni con me che ti presento il mio ragazzo e il suo gruppo di amici. Ho conosciuto il gruppo compreso il mio fm, ha iniziato ad avvicinarsi e stuzzicarmi. Il giorno successivo mi ha richiesto l'amicizia in facebook e poi abbiamo iniziato a scriverci, dopo 2 settimane gli ho dato il mio numero di telefono e abbiamo iniziato ad uscire. Una sera mi ha riaccompagnato e mi ha baciato. Dopo 6 mesi è venuto a vivere a casa mia con la mia famiglia per 1 anno. In seguito siamo andati a convivere e 2 anni fa abbiamo avuto il nostro piccolino. La proposta di matrimonio non è stata eclatante ma sapendo che non è un tipo romantico mi sono già meravigliata di ciò che ha fatto. Mi ha consegnato una lettera e alla fine l'anello chiedendomi di sposarlo (non si è inginocchiato ahaha ma va bene così).

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 9 anni fa ad una cena organizzata da amici comuni. Dopo 3 anni di convivenza , ed un bimbo meraviglioso , lo scorso anno per il mio compleanno da Cracco in Galleria a Milano e’ arrivata la proposta con tutti i canoni , compreso bellissimo anello
    • Rispondi
  • Maria Carmen
    Sposa VIP Giugno 2021 Cagliari
    Maria Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti ad una cena di un compleanno di un amico, il nostro amico ha poi organizzato una pizzata e poi abbiamo organizzato una cena a casa mia con tanti altri amici e poi lui ha chiesto il mio numero alla mia amica attraverso il suo amico, insomma dopo un mese circa mi ha chiesto di uscire per una passeggiata, che bello ripensarci!!!!!!

    Dopo 12 anni insieme e tante vicissitudini mi ha chiesto di sposarlo a Verona per il nostro anniversario il 1° marzo di due anni fa, purtroppo abbiamo dovuto rimandare per tanti problemi di famiglia e di salute (la mia), lo adoro anche per questo, la mia roccia, noi abbiamo 56 anni e dopo 15 insieme ci sposiamo, io ho due figli grandi e un divorzio alle spalle, ma questo matrimonio mi sembra il primo, con tutta l'ansia di una ragazza e la felicità di essere sposa!Smiley heart Smiley heart A tutte augurissimi di tanta gioia per tutta la vita

    • Rispondi
  • G
    Sposo Abituale Giugno 2022 Caltanissetta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da bambini i nostri genitori sono amici poi ci siamo persi di vista e ci siamo ritrovati tramite Facebook dopo alcuni mesi di frequentazione ci siamo fidanzati stiamo insieme da 9 anni e 9 mesi.. Il 24 dicembre dell anno scorso ci trovavamo a cena dai miei con i miei parenti a mezza notte scende in macchina dicendomi che andava a prendere il regalo di natale per mia mamma sale con un mazzo di rose e un bigliettino ovviamente per me 😅 mentre leggo il bigliettino si inginocchia e mi chiede di sposarlo 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti al lavoro io stavo bevendo il caffè alla macchinetta e lui ha finta di cambiare una gomma di un furgone solo per venirmi a parlare e conoscermi io mi sono innamorata subito siamo usciti insieme e mi sono innamorata sempre di più da quella prima uscita sono passati 4 anni siamo andati a convivere subito e adesso abbiamo 2 bimbi piccolo uno di 3 anni e uno di 2 anni
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti nel suo paese dove mi ero recata un sabato pomeriggio per andare a vedere le mie ex compagne di pallavolo giocare contro le mie compagne di scuola. Ho rivisto tutti i miei vecchi amici di quando giocavo in quel paese e tra questi c'era lui, che ovviamente mi stava antipatico (non so per quale motivo).. Da quel giorno ho ricominciato un po' ad uscire con loro e c'era sempre anche lui anche se non ci guardavamo proprio. Piano piano ci siamo avvicinati e più lasciati. Stiamo insieme da quando abbiamo 16 anni e ormai ne sono passati ben 11 e mezzo. L'anno scorso, il giorno del ns. anniversario, dopo un mese che avevamo scoperto di aspettare un bimbo, mi ha chiesto di sposarlo con la scatolina dell'anello attaccata al collare della ns. pelosina Labrador Nina



    • Rispondi
  • Ofelia
    Super Sposa Giugno 2022 Milano
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti al lavoro, circa 6 anni fa. Proposta a Lisbona sul Tram 28
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti piccolissimi 12 anni fa e da quel momento non ci siamo più separati.. Proposta fatta il 21 aprile 2019
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Settembre 2021 Prato
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 6 anni che lo conosco e 5 di fidanzamento. La proposta fatta io
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn vedo l’ora❤️Quando ti sposi ?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io l ho lasciato in ginocchio x un po' 😂😂😂mi tremavano troppo le gambe x dire di sì subito 😍a noi 300... Che bellissima cosa... Un emozione unica... E quel giorno sarà ancora più emozionante...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si é stato davvero emozionante...poi, rimasi pietrificata😂😂mentre lui era in ginocchio ero il ritratto della felicità tanto che il tempo passava e mi disse “ sono qui in ginocchio e inizia a farmi male” ed io “ si certo che voglio “ ❤️Si alzò e ci baciammo ❤️La gente cominció ad applaudire e si formò un cerchio intorno a noi , le scale della nave erano piene di persone che facevano video e che piangevano 😂è un ricordo bellissimo ❤️Ed ora siamo qui a-293 gg dal si ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ne abbiamo passate tante... Brutte e belle... Io a luglio ho fatto un operazione tosta alla schiena... E li ci siamo uniti ancora di più...
    Wow bellissima storia anche la vostra ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    bellissima proposta... Come nei film😍solo voi a ballare in mezzo alla pista.. E poi... 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti quasi 10 anni fa ad una serata di balli caraibici, dove premetto andai per amici, era il mio compleanno e da buon organizzatore venne al mio tavolo regalandomi una bottiglia di champagne 🥂I nostri sguardi si incrociarono e da li nn ci separammo più ❤️
    La proposta è arrivata quest’anno il 3 settembre in crociera verso Ibiza, mi invitò a ballare , nel salone principale della nave ,in mezzo a migliaia di persone ballavamo solamente noi... ero davvero sconcertata xk vedevo gente che piangeva, gente che mi sorrideva tanto che chiesi al mio futuro marito il motivo di tanta osservazione 😂 finita la canzone lui si inginocchiò davanti a me e aprii la famosa “ scatoletta “ chiedendomi :” vuoi?” ❤️ È stato meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in estate, quando ero ancora minorenne, mentre lui no, all’inizio non lo sopportavo, poi piano piano siamo diventati amici anche in seguito a vari eventi che sono successi e appena è scattata la mezzanotte sul giorno del mio compleanno (diventando così maggiorenne) mi ha dato il suo personale regalo e poi si è dichiarato con un bacio... così è iniziato il nostro amore! Siamo insieme da ben 12 anni e ne abbiamo passate tante, sia di belle che di brutte (una purtroppo proprio ultimamente...), conviviamo da 2 anni, ma prima di arrivarci, al suo compleanno mi ha fatto la proposta inginocchiandosi davanti a mia mamma e i miei nonni! Ancora adesso mi emoziono!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Massa Carrara
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😗😗
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha giustamente... Non ha tt i torti 😊😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anello è arrivato dopo aver fissato la data 🤣, per questo niente proposta ufficiale, ha detto se già sappiamo che ci sposeremo, che senso ha la proposta? Ha ragione, però è bello comunque riceverla 😁
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già fissato lam data o è solo arrivato l anello?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah complimenti.... 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belliissima questa cosa che vi conoscete da sempre.. 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissima 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite amici on comune e questa è la sua proposta di matrimonio
    Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno ci conosciamo da quando eravamo bambini perché abbiamo frequentato la stessa scuola elementare.
    Dopo esserci persi di vista per molti anni ci siamo rivisti alla festa della birra (una sagra del nostro paese).
    Stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo quasi da 3 anni, abbiamo deciso insieme di sposarci!Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio 2La proposta me l l'ha fatta con anello e fiori!💍💑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione