Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 10:54

Pubblicato in Matrimonio.com 273

Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una...

Ciao ragazze come state?

Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍

Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una serata in questa discoteca. Io non lo consideravo minimamente, ero andata lì x divertirmi e passare una bella serata con amici, invece lui... Ha iniziato a stuzzicato chiedendomi di fargli da bodyguard (in modo che non veniva toccato da uomini) ahahha. Così il giorno dopo su fb gli ho chiesto le foto della serata e lui ( furbo) mi ha detto :" se vuoi le foto, devi uscire con me" 😂😂😂Ho detto, perché no... Siamo usciti, mi ha portato a Brunate (il punto più alto di Como, dove si vede il lago) abbiamo parlato un po'.. Poi ha tirato fuori una bella bottiglia di prosecco e abbiamo brindato... Come si fa a non innamorarsi? 😍😍😍Beh così è nato il nostro amore ❤️siamo andati a convivere dopo 3 anni e quest anno al mio compleanno mi ha fatto la bellissima sorpresa 😍😍❤️Lui era contro al matrimonio, non voleva sposarsi mai... Diceva sempre che chi convive è già come se fosse sposato... Io demoralizzata a ecco accantonato l'idea... Invece il 10 agosto mo ha portato ancora a Brunate e, dopo aver chiesto la mano a mio papà, mi ha messo in sottofondo la nostra canzone, mi ha dato in mano un biglietto con scritto: "se non hai impegni te ne propongo uno io l anno prossimo..." mi giro e lui era in ginocchio con l anello 😍😍😍😍Emozionata, senza parole.. Ma è stata davvero una bella proposta 😍inaspettata... Beh dopo questo lungo papiro vi saluto... Spero che anche voi avete avuto una bella proposta

Bacione

Raccontate la vostra proposta e commentate il prossimo topic 👉 Topic romantico... 💕

273 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbia sorpresa., fanatasticoooo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow.. Davanti a tutti.. Che bello, ma bello stesso tempo che imbarazzo 😅quando vi sposate
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo 🤩 io ho conosciuto il mio fm tramite amici in comune e stato diciamo tutto organizzato da loro siamo fidanzati da 8 anni ma conviviamo da 4 quest'anno al mio compleanno mi ha organizzato una festa a sorpresa con tutti i miei amici e parenti al momento della torta all'oscuro di tutto c'era scritto sopra mi vuoi sposare?! È stata una giornata e un compleanno che non dimenticherò mai.. 😍Da premettere che la torta era anche la mia preferita un semifreddo setteveli 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo 😍😍😍😍
    Io e lui praticamente ce lo siamo chiesto insieme 😂😂😂

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle ed emozionanti le vostre proposte!!!
    Noi ci siamo conosciuti sulla tratta dal nostro paese verso il capoluogo di regione, che raggiungevamo ogni giorno lui per studi e io per lavoro.
    Ci siamo sentiti spesso per scambiarci info tramite un gruppo che avevamo creato su fb per i trasporti con gli autobus ed è andata avanti per un mesetto. Dopodiché le chiacchierate sul pullman si sono fatte sempre più intense tant'è che dal capolinea mi accompagnava fino al lavoro e poi ci incontravamo per il pranzo. Ci siamo frequentati per 4 mesi prima di metterci insieme e stiamo insieme da 6 anni. Ad aprile scorso siamo andati a fare una passeggiata in una villa del paese e seduti su una panchina lui estrae il cofanetto dalla sua borsa e in ginocchio mi chiede di sposarlo. Dopodiché mi porta a cena. Dopo un mese per lavoro si è dovuto trasferire a quasi 400 km da me e non vedo l'ora di vivere ogni giorno della mia vita con lui. Lo amo follemente.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti alla festa di capodanno 5 anni fa... È stato tutta la sera a punzecchiarmi e infastidirmi... Ci siamo baciati alla mezzanotte per una scommessa sciocca... E da lì abbiamo iniziato a sentirci e frequentarci😍siamo opposti e uguali nello stesso momento 😂
    La proposta è arrivata inaspettata 5 anni dopo ovviamente la notte di capodanno con una richiesta in diretta Instagram.😂.. È stato un pazzo ma come si dice #stayfoolish ❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 9anni e 6mesi fa, in discoteca. Serata io con amica e lui con amici, mi giro e lo vedo che mi fissa. Amore a prima vista 😍
    9anni dopo, vacanza con amici, siamo sull'aereo, lui si alza per far finta di andare in bagno, io intanto ero tranquilla al mio posto che parlavo con una mia amica, ad un certo punto lo sento parlare al microfono, il cuore ha iniziato a battere all'impazzata.
    Mi fa andare da lui, io tremavo mentre camminavo, mi dovevo tenere ai sedili, lui si inginocchia con l'anello in mano 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rodero conosco... 😊Noi a intimiano vicino a Cantù.. Ci siamo innamorati di quella. Location
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow.. Bellissima proposta... Poi dopo poco tempo... E fantastico
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora molto vicine visto che sono di bisuschio che è vicinissimo a rodero.. Al gallio, a Bodio Lomnago... Tu??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti in un locale un anno e 7 mesi fa... entrambi ci trovavamo lì per caso, semplicemente per accompagnare io un' amica e lui un amico... e dalla settimana successiva non abbiamo più passato un giorno separati... io uscivo da una situazione personale molto delicata e l' ultima cosa che cercavo era una relazione, ma mi sono innamorata di lui subito.

    Un anno dopo mi ha portato in un posto vicino a casa sul lago che entrambi adoriamo e dove andiamo sempre, mi ha abbracciata e mi ha detto "l' anno prossimo hai impegni?" mi sono girata ed era lì con l' anello in mano... "perchè io vorrei sposarti..." Mi ha regalato la favola che ho sempre sognato da bambina...

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah siamo vicine... Io sono di Olgiate comasco... Noi ci sposiamo il 19 settembre.... Dove vi sposate di bello?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 5...voi? Noi siamo di Varese comunque, conosco le tue zone
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow... Mi hai fatto piaceng3re😍bellisa cosa.. Anch io l io lasciato mezz ora in ginocchio ad aspettare.. Mi tremavano le gambe da morire... Non sapevo cosa fare.. Ahahha a
    Anche voi a settembre? Quando?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci!!! ❤️😍😍😍
    Anche lui è andato a chiedere prima la mano a mio papà che ha apprezzato tantissimo..
    Una sera sua cognata mi chiede di fare un aperitivo solo donne... Andiamo a bere qualcosa e dopo una mezz'ora salta fuori che doveva andare a prenotare il ristorante per il giorno dpo per un evento (capita spesso quindi niente di sospettoso). Arriviamo al ristorante e la cameriera ci dice che al piano di sopra che una stanzetta che potrebbe fare il caso suo... Io salgo per prima e nel frattempo parte la canzone di Ligabue '' ti sento ''.. A me inizia a battere forte il cuore ma penso che sia un caso che parta la nostra canzone... Arrivo in cima e vedo tutti i tavoli apparecchiati, cuori ovunque, candele... E dopo un secondo lui esce da dietro la porta e si inginocchia... Io ridevo e gli dicevo ripetutamente 'scemo scemo scemo'.. Mi guarda, e mi dice digitarmi...c'erano i miei più cari amici...... Dall'emozione sono corsa ad abbracciare loro e ho lasciato lui in ginocchio con l'anello 🤔🤔🤔😋
    E nulla... Non vedo l'ora di settembre per sposare l'uomo della mia vita
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo una copia che schiera molto e ci prendiamo in giro sempre... Scemo più scemo siamo... Ahahha
    E stata una bella cosa anche la vostra... Prendersi una di una persona è davvero unico 😍
    Si si ho capito cosa vuoi dire... Magari lei l ha fatto senza pensarci.. Però er giusto se lo faceva con lui...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    Beh la mia proposta è avvenuta scherzando, il mio ragazzo mi aveva meravigliata molto per qualcosa che aveva fatto o detto, però non ricordo di preciso appunto perché è avvenuto così, all’improvviso, e io gli dissi “beh quasi quasi ti sposo” lui coglie l’occasione e mi dice “sposami!” E io prendo e rido e gli dico sì certo amore domani andiamo in chiesa e ci sposiamo (siamo una coppia che scherza molto e ride tanto) e lui mi dice “ amore, davvero, sono serio, sposami perché io voglio prendermi cura di te per tutta la vita” e così è successo, senza anello senza inginocchiarsi. In realtà mi sarei aspettata che poi avesse fatto questo gesto, ma non so perché a mia suocera ed saltato in mente di andarmi a comprare un solitario senza nemmeno portarsi il figlio dietro, boh. Non è per l’anello, che in realtà mi piace pure, però è come se mi avesse tolto qualcosa, non so se riesco a spiegarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione