Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 10:54

Pubblicato in Matrimonio.com 273

Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una...

Ciao ragazze come state?

Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍

Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi due 😂beh amici in comune avevano organizzato una serata in questa discoteca. Io non lo consideravo minimamente, ero andata lì x divertirmi e passare una bella serata con amici, invece lui... Ha iniziato a stuzzicato chiedendomi di fargli da bodyguard (in modo che non veniva toccato da uomini) ahahha. Così il giorno dopo su fb gli ho chiesto le foto della serata e lui ( furbo) mi ha detto :" se vuoi le foto, devi uscire con me" 😂😂😂Ho detto, perché no... Siamo usciti, mi ha portato a Brunate (il punto più alto di Como, dove si vede il lago) abbiamo parlato un po'.. Poi ha tirato fuori una bella bottiglia di prosecco e abbiamo brindato... Come si fa a non innamorarsi? 😍😍😍Beh così è nato il nostro amore ❤️siamo andati a convivere dopo 3 anni e quest anno al mio compleanno mi ha fatto la bellissima sorpresa 😍😍❤️Lui era contro al matrimonio, non voleva sposarsi mai... Diceva sempre che chi convive è già come se fosse sposato... Io demoralizzata a ecco accantonato l'idea... Invece il 10 agosto mo ha portato ancora a Brunate e, dopo aver chiesto la mano a mio papà, mi ha messo in sottofondo la nostra canzone, mi ha dato in mano un biglietto con scritto: "se non hai impegni te ne propongo uno io l anno prossimo..." mi giro e lui era in ginocchio con l anello 😍😍😍😍Emozionata, senza parole.. Ma è stata davvero una bella proposta 😍inaspettata... Beh dopo questo lungo papiro vi saluto... Spero che anche voi avete avuto una bella proposta

Bacione

Raccontate la vostra proposta e commentate il prossimo topic 👉 Topic romantico... 💕

273 Risposte

  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È si 😂😂😂 galeotto fu il bagnoschiuma dei tesori d'oriente 🤣😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vediamo l ora 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di riceverla.. E una cosa bellissima e inaspettata
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow.. Un cliente innamorato 😍

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel mio posto di lavoro il faccio la commessa in un negozio che si chiama Tigotà .... Lui mi vide fuori dal negozio una mattina di Dicembre e inizio ad essere cliente... Fino a che il 16 Febbraio 2016 mi fece arrivare un mazzo di rose con scritto "sei bellissima" e il suo numero di telefono .. Corteggiamento meraviglioso e la proposta di matrimonio è stata 1 maggio 2019 a piazzale Michelangelo a Firenze con nostra figlia che aveva 8 mesi....
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti tramite un amico di mio marito per carnevale ad una sfilata io ero davanti loro mai ricevuto una propostaSmiley sad mio marito è un anti-romantico non ce la posso fare in cuor mio spero che un giorno farà qualcosa di romantico per me ma sono solo sogni...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il conforto 😊
    Quando accadrà, ve lo racconterò ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai.. Anch io non mi aspettavo più nulla
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio che cosa bellissima.... Mi hai fatto piangere 😭😭bellissima proposta
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Allora noi ci conosciamo da 4 anni ma L amore è scoccato all inizio di quest anno. Abbiamo capito e sentiti fun da subito che avremmo voluto passare il resto della vita insieme.
    Per quanto riguarda la proposta beh noi avevamo già deciso di sposarci e avevamo già bloccato chiesa e location ma io aspettavo il fatidico giorno in cui mi avrebbe chiesto di sposarlo. Mi ha sviato tantissimo quindi non sospettavo nulla perché mi ha detto che saremmo partiti un weekend, nel frattempo io avevo organizzato con le testimoni e alcuni amici intimi di fare un aperitivo di fine estate. Quella domenica andiamo a questo aperitivo e nel posto trovo il nostro deejay che ci ha proposto di fare un gioco in quanto avrebbe dovuto provarlo ad una festa la settimana dopo. Il gioco consisteva in indovinate degli o oggetti da bendati. Quindi veniamo tutti bendati ed ad un certo punto mi levano la benda d trovo il mio fm seduto di fronte a me con un mazzo di fiori e tutte le persone intorno che tenevano un foglio in mano con scritto sposalo. Mi ha fatto il discorso si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. È stata un emozione immensa indescrivibile!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà vedrai.. Quando meno te lo aspetti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a scuola di ballo 5 anni, ma la proposta ancora non è arrivata
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci conosciamo da quando eravamo adolescenti perchè abitavamo nello stesso paese, io già "innamorata" di lui perchè era il ragazzo più bello del paese e ambito da tutte le fanciulle, ma lui era fidanzatissimo Smiley laugh ... Crescendo poi le nostre strade si sono divise, ci siamo rivisti per caso dopo anni, io avevo già il mio primo figlio avuto da una relazione andata malissimo, ma non appena ci siamo visti in entrambi qualcosa è scattato... ma chiaramente in quel momento non ci siamo detti nulla..poi una sera per caso siamo usciti io con le mie amiche e lui con i suoi ed ancora per caso ci siamo incontrati e beh...da lì non ci siamo più lasciati... inizialmente ci frequentavamo con le "pinze", nel senso che io avevo un bambino e non volevo in qualche modo rovinare la sua serenità, lui comunque un pochino spaventato proprio dal fatto che era una situazione particolare...l'amore però ha prevalso su tutti i dubbi e tutte le paure... ora siamo qui, dopo 17 anni, un altro figlio ed ancora più innamorati di prima...ad aprile di quest'ann, nel giorno del mio 40simo compleanno è arrivata la tanto desiderata proposta di matrimonio, tra tanta commozione e tanta sorpresa.. oltre tutto, lui mi ha voluto fare la proposta davanti ai nostri figli....è stata una emozione indescrivibile!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porterà le fedi e credo che sarà lui ad accompagnarmi dal suo papà per la cerimonia 😇
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella esperienza e che carini che siete!Smiley smile Noi ci siamo conosciuti nel 2010, tramite amici di mia sorella...mi piace pensare che sia stato il destino a farci incontrare, o comunque tutta una concatenazioni di eventi che hanno fatto si che io DOVESSI conoscerlo...comunque da lì ci siamo frequentati anche se non è stato (è non è tuttora) facile dato che lui lavora a Bologna e io invece sto giù, ma nonostante questo siamo stati forti. Poi a San valentino di quest'anno mi ha fatto la proposta sulla Torre Eiffel, durante il tramonto...pura magia ed emozioni! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Settembre 2021 Prato
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Cavaliere sono io visto che lui non si decideva ho pensato di fargli arrivare un bracciale si cuio sulla freccia durante un torneo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatta tu? Wow.. Innovativa
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ Bellisism cosa
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima ❤️noi abbiamo fatto questa cosa con degli amici... E il mese scorso si sono sposati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2024 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dire proprio di si
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si. Ma che noi siamo insieme da 6 anni e mezzo.. Ma già il libro si riempie ogni giorno di cose belle
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ticino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già ahahah poi più anni si sta insieme e più c'è un bel perché da raccontare Smiley smile

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che anche tu stia bene
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai abbastanza.... Devo fare ancora parecchie cose x sistemarmi del tutto... Tra tutte un altra infilatraziome... Ma sicuramente x il matrimonio sarò in formissima 😍grazie tesoro sei molto gentile 😘anche la tua è molto bella...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio cm dice sempre che è nei momenti di difficoltà che capisci davvero che persone hai il tuo fianco! E anche per noi è stato così! Spero che la tua operazione sia andata bene e che adesso stai bene!
    Anche la vostra è una bellissima storia, ho sorriso e mi sono emozionata mentre leggevo! Più bella l’idea della frase della proposta, molto originale! Complimenti!😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti a fine maggio 2017 a casa di mio fratello, due amiche hanno "manipolato"il nostro incontro dato che eravamo gli unici single della giornata. Abbiamo iniziato a sentirci e a vederci per conoscerci meglio, poi dopo un mese ci siamo dati il primo bacio, ci siamo trovati fin da subito. Ottobre 2017 siamo andati a convivere, febbraio 2019 abbiamo deciso di sposarci di comune accordo e il giorno del nostro 2° anniversario mi ha fatto la proposta ufficiale sfoderando la magica scatolina e giugno 2020 ci sposiamo. Siamo emozionatissimi

    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sìììììì, ed è stato stupendo Smiley heart

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visti in palestra e poi conosciuti e frequentati tramite una coppia di amici. Dopo due anni abbiamo cominciato a convivere e durante gli ultimi anni ogni tanto si è parlato anche di matrimonio
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete cresciuti insieme praticamente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍Incontro semplice ma bello
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che è stato un errore davvero bello ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione