Ciao a tutti gli sposi o futuri sposi catanesi o dell' hinterland vi va di presentarvi un po' e raccontarci un po' di voi,della vostra storia e del vostro matrimonio... io mi chiamo Simona mentre mio marito Santo ci siamo sposati il 21 settembre dopo quasi 7 anni ed adesso viviamo a Nicolosi. Adesso raccontatemi qualcosa di voi se vi va'. 馃榿
Visualizza messaggio citato
Certo che mi ricordo...ciao Tizi, mi dispiace tanto che avete dovuto spostare la data...Grazie x i complimenti, io adesso sono al sesto mese di gravidanza (25+1). Baci baci馃拫馃拫馃拫
Ciao simona non so se ti ricordi ma abbiamo fatto insieme il corso prematrimoniale ad Acitrezza sono felicissima di rivedervi sposati complimenti siete bellissimi 馃槏鉂わ笍 io mi dovevo sposare settembre di quest'anno se ti ricordi .. Ma ho spostato ad aprile 2021 per colpa di questo virus. Ti abbraccio
Ciao io sono Anna, mi sposo il 10 ottobre 2020, ho prenotato quasi tutto anche perch茅 il mio ragazzo mi asseconda in tutto, non vedo l'ora che arrivi il giorno 馃榿馃槏
Bene, dai! Ci sono diverse cose da definire e sto con l鈥檃nsia di non arrivarci, ma va bene!! Mi sembra essersi bloccato il tempo... mancano ancora 7 mesi!
Questi siamo io ( mary) e william mio marito, siamo sposati da 2 anni e 1 mese 2017 siamo della provincia ct anche se mio marito 猫 catanese come tanti dei suoi familiari io sono la paesanella come passa il tempo!
Grazie mille Flavia...la vita da sposati fino ad ora va' alla grande,speriamo continui cos矛 x sempre. 馃馃徏馃馃徏馃馃徏 Io tanto triste per貌 xke' nessuno mi sta rispondendo. Cmq tanti baci Fla. 馃拫馃拫馃拫