Vai ai contenuti principali
Mariacarmela
Mariacarmela

Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2016

Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione... Visualizza altro

Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione sentimentale si compone di 10 lunghi e faticosi anni, faticosi perchè io sono la luna il mio ragazzo il sole, siamo gli opposti ma è questo il bello! avvolte è stressante ma ci amiamo follemente; questo periodo è impegnativo ma i sogni sono tanti speriamo di portarli a buon fine.

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2386giorni 13hh

Post

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariacarmela
La felicità esiste?!
Mariacarmela in Vita di coppia, Il 31 Marzo 2019 alle 16:57

Ciao a tutte sposine se siete felici non leggete così non intacco il vostro umore, vedete sono una persona propositiva chi mi conosce bene direbbe che questo matrimonio mi sta facendo solo male......

Vanessa, martedì 26-Nov-19 58 2.979
Mariacarmela
"I cosi stotti venunu prima di chiddi ritti" le cose storte vengono prima di quelle diritte
Mariacarmela in Just Married, Il 5 Novembre 2019 alle 21:59

Cosa del vostro matrimonio non vi è piaciuto o non è andato secondo le vostre aspettative??? Io ho esaudito quasi tutti i miei desideri diciamo e c'è veramente poco che è uscito dai miei piani ero...

Barbara, mercoledì 6-Nov-19 29 603
Mariacarmela
Il Matrimonio fa male?!
Mariacarmela in Just Married, Il 5 Novembre 2019 alle 21:36

Ecco a voi il prima delle nozze e il dopo le nozze ditemi come mi trovate????PRIMA E DOPO VEDIAMO... PRIMA DOPO SPOSATA

Martina, mercoledì 6-Nov-19 17 835
Mariacarmela
Princess ma anche no ma l'acconciatura si!
Mariacarmela in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Settembre 2019 alle 21:02

fase1 fase2 fase 3 oddio che profilo corona di fiori freschi che lunghezza tutta naturale ultima fase il velo

Mariacarmela, lunedì 7-Ott-19 12 430
Mariacarmela
Udienza dei novelli sposi
Mariacarmela in Just Married, Il 1 Giugno 2018 alle 17:57

Mercoledì caldo esperienza unica! che bello il papa la sua benedizione sul nostro matrimonio Roma week end dal papa Novembre 2018commozione infinita lacrime acchiappate dal fotografo ufficiale mio...

Alessandra, martedì 20-Nov-18 28 1.333
Mariacarmela
Sorpresina da un anno
Mariacarmela in Vita di coppia, Il 28 Settembre 2018 alle 18:23

il nostro piccolo nido d'amore mio marito mi porta un week end fuori stiamo al sole al mare aria sana e neanche i telefonini prendevano sano relax e dopo aver fatto i piccioncini poi ritorniamo a...

Simona, venerdì 28-Set-18 4 250
Mariacarmela
Prima vacanza da sposi io&lui finalmente soli
Mariacarmela in Just Married, Il 16 Agosto 2018 alle 19:08

hotel dei pini portoempedocle finalmente sole e piscina relax cibo buonissimo scala dei turchi lui avventurioso io di meno spiaggia fina ma sporca #lovetime

Miriam, martedì 21-Ago-18 10 483
Mariacarmela
L'entrata in chiesa come è stata la vostra?!
Mariacarmela in Cerimonia nuziale, Il 3 Luglio 2018 alle 19:25

lui mi ha preceduto e mi aspettava all'altare io ero attorniata dalle mie damigelle in blu il mio papy super felice io super emozionata e giù di lacrimoniiiii

Elena, martedì 3-Lug-18 11 459
Mariacarmela
Balli si o balli no?!
Mariacarmela in Ricevimento di nozze, Il 12 Giugno 2018 alle 19:45

Io mi sono divertita un sacco lo sognavo così il mio giorno chiassoso! mio marito che è di per sè poco ballerino quel giorno ha dato sfoggio di sè tutti hanno contribuito a trenini e balli di gruppo...

Stephanie, martedì 19-Giu-18 18 368
Mariacarmela
#siselfiechipuò
Mariacarmela in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 19:32

vicini di casaex collega dello sposogenitori testimone sposatestimone sposa e il suo fidanzato barbutoamici della chiesa con parroco in cappello biancozia e amica della sposazia cugina e mamma...

Stephanie, venerdì 1-Giu-18 4 368
Mariacarmela
La nostra casetta o la sua
Mariacarmela in Vita di coppia, Il 10 Aprile 2018 alle 21:45

Premetto che abito sopra la suocera, di fianco al cognato (pessima scelta), la privacy è inesistente ma non credevo si sarebbe comportato così non è mai a casa tra lavoro, amici, hobby correre e stare...

Mariacarmela, sabato 14-Apr-18 47 1.572
Mariacarmela
Cani e vestitini improponibili
Mariacarmela in Vita di coppia, Il 19 Luglio 2016 alle 16:33

Chi di voi ha un cane?! Io ho una cagnolina una bastardina che odia il mio fm, perchè lui non smette di inquietarla con scherzi stupidi, al mio matrimonio vorrei vestirla con qualche gonna a tutu e...

Mariacarmela, domenica 29-Ott-17 39 736
Mariacarmela
la mia grecia
Mariacarmela in Luna di miele, Il 18 Ottobre 2017 alle 15:09

TRAGHETTO FANTASTICA MSC MUSICA VIVA IL SOLARIUM PIREO MUSEI CHE IO ADORAVO MA MIO MARITO NO! SERATA DI GALà SERATA FLUO KORFù SERATA WHITE SEMPRE VIVA LA JACUZZI CAMBIO DELLA GUARDIA ATENE MUSEI DI...

Serena, giovedì 19-Ott-17 17 254
Mariacarmela
1° giorno da sposata
Mariacarmela in Vita di coppia, Il 13 Ottobre 2017 alle 16:22

alla porta buongiorno maritino buongiorno mogliettina pranzetto fuori con la mia testimone entriamo a casetta scherzetti nella stanza da letto scherzetti in cucina fedi sberluccicose

Mariacarmela, mercoledì 18-Ott-17 22 652
Mariacarmela
Feste pre wedding super divertenti
Mariacarmela in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 20:24

sposini felici e torte super cool belli e sorridenti sposi bagnati... 1° addio al nubilato vino super buono uscita inaspettata 2° addio al nubilato #fratellanzaTime 3° addio al nubilato #damigelleTime...

Mariacarmela, venerdì 13-Ott-17 8 283
Mariacarmela
Team D.j. peppe
Mariacarmela in Just Married, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:37

QUANTO CI SIAMO DIVERTITI!!!Wedding...Mary & William....Team D.J. PEPPEAlbumWedding...Mary & William....

Eleonora, giovedì 5-Ott-17 1 132
Mariacarmela
Trucco e parrucco wow
Mariacarmela in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Agosto 2017 alle 13:51

Trucco sposa wow Considerato che mi sposo a settembre, adoro truccarmi, non toglierò il pircing al naso per nessun motivo non sarò fine ma sarò me stessa; in testa avrò una corona di fiori veri,...

Titti ❤️, martedì 5-Set-17 34 768
Mariacarmela
Ma non ti sposare...
Mariacarmela in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2017 alle 15:52

Penso che questa "scherzosa" frase sia stata detta ad ogniuno di noi, specie da persone che invece si sono sposate e come e che magari hanno pure famiglia, Io sono una persona cattolica praticante,...

Rara, lunedì 26-Giu-17 33 677
Mariacarmela
Stress al100% e lui quasi fa saltare le nozze
Mariacarmela in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Maggio 2017 alle 18:06

Ciao a tutte, mi scuso in anticipo per il mio sfogo ma la scorsa domenica 21 maggio è stata la più brutta della mia intera esistenza , decidere di fare un passo così pensavo fosse una cosa che...

Miriam, martedì 23-Mag-17 15 907
Mariacarmela
Il nostro logo ufficiale delle nozze
Mariacarmela in Cerimonia nuziale, Il 11 Marzo 2017 alle 16:46

Noi M&W vi piace questo logo c'è sia nei libretti in chiesa che nei menù al locale; io l'ho rubato alla corona inglese, visto che noi ci chiamiamo così era perfetto voi ne avete uno tutto vostro...

Bridem, martedì 11-Apr-17 18 360
Mariacarmela
Cibo rustico o sofisticato?
Mariacarmela in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2016 alle 18:31

Sempre più volte si vociferà male di come si è mangiato, era freddo, era troppo tardi, era poco, era troppo semplice, era troppo elaborato; insomma: QUALUNQUE COSA FAI OVUNQUE TE NE ANDRAI TU SEMPRE...

Sabrina, mercoledì 4-Gen-17 40 531
Mariacarmela
Ma pianti...
Mariacarmela in Vita di coppia, Il 4 Agosto 2016 alle 16:17

Sono una persona forte almeno è quello che mostro sempre agli altri, il mio fm è il mio opposto lui si che è forte veramente; domanda quanti pianti vi siete fatte per colpa sua???? lui urta quasi...

Mariacarmela, martedì 13-Set-16 65 1.651
Mariacarmela
Sposa e piercing
Mariacarmela in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Luglio 2016 alle 16:19

Salve sono una ragazza che quest'anno compirà 30 anni ho il circing al naso e orecchie adoro portare anelli non mi so proprio disfare di loro ma tutti insistono col ripetermi che una sposa sembra...

Margaret, lunedì 5-Set-16 135 1.412
Mariacarmela
Quale formula del matrimonio vi piace di più
Mariacarmela in Cerimonia nuziale, Il 30 Luglio 2016 alle 15:17

Io per le mie nozze in chiesa, sono una cattolica praticante, secondo il rituale romano opterei per la seconda forma del rito dove:Gli sposi possono dichiarare le loro intenzioni circa la libertà, la...

Carolina & Andrea, lunedì 22-Ago-16 28 760
Mariacarmela
Domani tagli di capelli
Mariacarmela in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Luglio 2016 alle 00:49

i miei capelli neri domani taglio un pò vedremo

Mariacarmela, mercoledì 17-Ago-16 28 580
Mariacarmela
Cosa vi ha fatte innamorare?
Mariacarmela in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2016 alle 15:27

Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci

Mariacarmela, giovedì 4-Ago-16 103 2.209
Mariacarmela
Falla come la vuoi....
Mariacarmela in Nozze Sicilia, Il 30 Luglio 2016 alle 16:31

Vi capita di aprire bocca e sono critiche, io sono una persona a detta di tutti "strana" mi piacciono tante cose un pò fuori gli chemi però questo non significa dovere essere considerata che so...

Martina, lunedì 1-Ago-16 30 635
Mariacarmela
Aspettare si o no?
Mariacarmela in Vita di coppia, Il 16 Luglio 2016 alle 14:39

Voi quanto tempo prima vi darete all'astinenza.... io avevo pensato un anno ma mi sembra eccessiva cioè si può fare ma sarà che quel giorno me lo mangio.... ahhahahahahaah e voi?????

Alessia, martedì 19-Lug-16 49 670
Mariacarmela
Dove sognate di andare???
Mariacarmela in Luna di miele, Il 16 Luglio 2016 alle 15:34

Io personalmente avendo i soldi farei una crociera intorno al mondo ma tornando alla realtà beh mi piacerebbe andare in luoghi lontani dalla mia realtà thailandia,Africa e/o qualche isola mare sole e...

M.rosaria, martedì 19-Lug-16 48 359

Gruppi generali

Ispirazione