Considerato che mi sposo a settembre, adoro truccarmi, non toglierò il pircing al naso per nessun motivo non sarò fine ma sarò me stessa; in testa avrò una corona di fiori veri, speriamo di non eccedere.
Grazie Grazia il fatto è che il mio giorno ognuno ne vuole un pezzettino non so se è per frustrazione o semplice entusiasmo certo io sono indubbiamente stressata ma chi arriva dice la sua rompe un pochino. sarò antipatica ma al momento mi sento così.
Infatti molti si lamenteranno specie i parenti più vecchiotti me ne hanno dette sempre troppe ci sono abituata mi farò scivolare anche le critiche su i tatoo
Bellissimo trucco, stai benissimo, anche io ho tenuto l'orecchino al naso, io tengo un brillantino e X le orecchie ho 3 orecchini lato sx e 5 lato dx ho tenuto i miei soliti con una spirale nell'ultimo ed un pendente sul primo, come da mio stile 😊😊😊
Sposa VIP
Settembre 2017
Modena
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello.. Io anche ho il piercing al naso ma ho sempre portato la pallina.. E poi ce l'ho sopra al labbro.. E non li tolgo perché fanno parte di me..
Il fotografo dice niente che rifletta e il diamantino ha questo problema poi graffia il naso all'interno penso proprio che non rinuncerò al mio cerchietto.
Grazie serena guarda a neanche un mese credo che gli "impiccioni" non sono mai abbastanza, ogni cosa va affrontata come un gran problema quando invece piace o non piace. In questi casi bisogna solo ascoltare due voci quelle degli sposi infondo è la loro festa.
Grazie!!! è da una vita quasi, che lo tengo anzi questo è piccolino rispetto quello di prima che era a fascetta sono allergica quindi deve essere d'oro.
Il trucco mi piace tantissimo... Ma io non amo i piercing... Specialmente l'anellino al naso scusa ma sono perfettamente d'accordo col tuo discorso! Devi essere assolutamente te stessa... Comunque anche in base all'abito..e allo stile delle nozze.. Potrebbe non stonare ^.^