Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacarmela
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Cosa vi ha fatte innamorare?

Mariacarmela, il 16 Luglio 2016 alle 15:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 103

Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci Smiley heart Smiley heart

103 Risposte

Ultime attività da Mariacarmela, il 4 Agosto 2016 alle 16:06
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley laugh tenero fm loro non sanno filosofeggiare come noi femmine ma la loro tenerezza avvolte supera i limiti e viene voglia solo di abbracciarli

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è proprio vero Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto innamorare la sua fissa presenza appena conosciuti,non si staccava da me un attimo,mi ha fatto innamorare per il modo in cui mi faceva e mi fa ridere,il modo in cui mi guarda,con amore e desiderio..perchè è sempre stato presente nei momenti difficili, e sa cosa dire al momento giusto!Sono innamorata del.suo fisico e del suo sorriso..amo quel.sorriso! perchè siamo sulla stessa onda e parliamo e parliamo...mi ha insegnata ad essere romantica e perché sa essere romantico quando serve, e quando meno me lo aspetto!!!!

    • Rispondi
  • Michelutti
    Sposa Abituale Agosto 2016 Udine
    Michelutti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle tue belle parole Mariacarmela! Anche io ho avuto i miei momenti di ansia e insicurezza. Però alla fine dopo 6 anni di convivenza siamo felici di volerci per tutta la vita uno accanto all' altro. Invece, proprio sta mattina gli ho chiesto cosa l'ha colpito di me? E sai cosa mi ha risposto? La mia bellezzaSmiley shame , la mia bellezza e il modo in qui parlavoSmiley smile ( sono straniera) . gli strambolotti che dicevo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis il suo sguardo, i suoi occhi la sua voce fin dall inizio mi ha mandata in tilt, poi: La sua dolcezza che si nasconde dietro tabta forza, la sua sempre pronta positività, la sua indipendenza e il fatto di aver vissuto solo tanti anni lo hanno reso un uomo tutto fare quindi in casa ci aiutiamo entrambi.Mi fa ridereMi fa emozionare con sorprese meraviglioseE mi fa arrabbiare ma poi con gesti mi.dimostra che mi ama sempre di piu
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo orso dal cuore tenero
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il suo lato dolce e il suo sostegno morale Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedo anch'io sai?A volte però l'uomo è il riflesso della donna che gli sta accanto e viceversa.... quindi, chi si lamenta a volte dovrebbe farsi un esamino...
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaSmiley heart

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già sono dei regali immensi è per questo che dobbiamo essere devote ed amarli e tanto, non concepisco quelle che si lamentano sempre ma perchè si sono scelti allora boh!

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche i suoi difetti, mmmmmmmmmm parliamone...

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm joker! i migliori sono i giocherelloni, non perdete mai la spensieratezza di giocare e ridere insieme per la qualunque cose sono questi i ricordi più belli

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli occhi azzurri cristallini, il sorriso perfetto, la simpatia e l'onestà. Il mio amore ha un cuore gentile Smiley heart
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto ridere... E ci riesce ancora... anche nei momenti bruttini mi tira sempre su... Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua dolcezza, la sua dedizione nei miei confronti, la sua intelligenza e cultura, il suo sguardo da subito pieno d'amore, un uomo galante, premuroso... ma testardo. Mi piacciono tanto i suoi occhi castani, le sue labbra.Tutto anche i suoi difettiSmiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che è stato un colpo di fulmine... subito ho notato lo sguardo: sincero, trasparente, sicuro.... e anche il suo sorriso.
    Conoscendolo ho amato subito la sua carica positiva, la sua voglia di fare, l'allegria, la sua gioia di vivere ed assaporare ogni minuscola cosa, la sua intelligenza e cultura, la sua indipendenza come figlio, la sua maturità, anche il modo che ha di vivere insieme a me e non per me, la sua tenerezza e l'amore che mi trasmette sempre, dal semplice "amore faccio io la lavatrice" al grande (le soprese).... insomma, è un regalo che la vita ha voluto farmi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tono della sua voce....la sua bontà d'animo.....la sua simpatia e scherzosità.....la sua brillantezza e intelligenza....il suo grande cuore.....i suoi profondi occhi.....il suo carisma.....la sua comprensione......il suo grande sostegno... .E potrei continuare all'infinito. Lo amo ogni giorno di più e mi convinco sempre più che è l'uomo della mia vita!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi é piaciuto dal primo momento in cui l'ho conosciuto, abbiamo iniziato a parlare ed é riuscito a farmi ridere e per me è essenziale. Quello che mi ha fatto innamorare perdutamente di lui é stata la sua perseveranza, mi aveva scelta e ha fatto l'impossibile per conquistarmi. Stiamo insieme da 11 anni e lo amo sempre come il primo giorno se non di più, amo tutto di lui anche i suoi difetti e sopratutto il modo in cui mi fa sentire amata.
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dolcezza serietà e cuore beh sono bellissime motivazioni sti omaccioni dal cuore grande Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dolcezza, la serietà, la fiducia, grande cuore tutto è il mio principe poi ha due grandi occhi profondi
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    El conquistador!!! e bravo lo sposo quando un Amore è Amore c'è poco da fare

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come una torta appena sfornata mi guarda con la qualina in bocca... e si quegli sguardi quanto ci piaccionoooooooooooo

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E si! hai beccato il punto vince la top 3 proprio il comportamente cioè i modi d'altri tempi gli uomini galanti li amiamo soprattutto per quello

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crescere insieme è una delle benedizioni più grandi avvolte si sottovaluta proprio chi è stato sempre accanto a noi da sempre; io ed il mio fm acvevamo un amicizia di circa 10 anni alle spalle ora stiamo insieme da 9 anni e 7 mesi se non era per la condizione economica eravamo già sposati con 4 figli

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ci conosciamo da quando eravamo piccoli... ed è sempre stata una personadivertente mi faceva morire dal ridere... ma quando dopo tanti anni di lontananza ci siamo rivisti, mi ha colpito innanzitutto il suo fisico palestrato che vabbe fa la sua parteXD ma oltre quello... mi ha colpito il fatto che la sua simpatia, spensieratezza e anche le sue fragilità che aveva quando eravamo piccoli, erano rimaste tutte lì e lo rendevano anzi lo rendono una persona stupenda
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo di lui la sua dolcezza, il suo essere un uomo d'altri tempi...poi è molto molto premuroso verso di me fisicamente amo i suoi occhi azzurro mare...mi hanno stregata fin dal primo incontro Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x lo sguardo in cui mi guardava e mi guarda e il suo modo d trattarmi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha conquistata con la sua simpatia e dolcezza, anche il suono della sua voce mi faceva sciogliere, il suo sguardo .. Mamma mia Smiley xd E la sua determinazione nel conquistarmi a tutti i costi.. Io avevo paura di stare nuovamente male ma i muri messi lì ha rotto tutti... E il mio ossigeno Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la serie basta mi faccia ridere mmmmmmmmmmmmm c'è qualcosina che ci nascondi sposina

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni cosa è destino!!!

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come volevasi dimostrare siamo femmine non solo l'occhio ma l'orecchio vuole la sua parte

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E come avrebbe detto ursula alla sirenetta: voglio la sua voceeeeeeeeeee questa è una delle top 5 delle motivazioni per cui ci si innamora e già

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione