Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacarmela
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Cosa vi ha fatte innamorare?

Mariacarmela, il 16 Luglio 2016 alle 15:27

Pubblicato in Prima delle nozze 103

Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci

Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci Smiley heart Smiley heart

103 Risposte

• Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Occhi traditori quanti sguardi ci fanno sciogliere e si la tua motivazione è nelle nostre top 5 gli occhi fanno innamorareeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella la tua sicurezza è d'ispirazione, molte di noi vengono divorate da ansie e pensieri negativi dettati dall'insicurezza, le tue parole sono d'ispirazione.

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono i momenti più brutti che ci fanno apprezzare il vero Amore

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Thi is loveSmiley heart

• Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che ha saputo guardare sotto la maschera che indossavo con una facilità estrema, lui ha visto me è non il mio personaggio... è stato il solo in 30 anni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fisicamente mi è piaciuto subito, tipo mediterraneo come piace a me ma la cosa che mi ha stragato è stata la sua capacità di farmi ridere come una matta ( nonostante fosse per me un momento no!) subito la prima sera che l'ho conosciuto! È stato la mia ancora da quel momento Smiley heart
    • Rispondi
  • Michelutti
    Sposa Abituale Agosto 2016 Udine
    Michelutti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato amore a prima vista!Smiley heart Mi ha subito colpita col suo bel sguardo e il suo fascino. Dentro di me sapevo che era lui Smiley love
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente gli occhi azzurri e il suo modo di fare.. É sempre molto affettuoso
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua voce , e il suo aspetto da uomo . Ho pensato wao.. E poi il suo modo i porsi nei miei confronti . Romantico bello dolce . Smiley love
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente la sua voce
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua luce. L ho visto la prima volta durante una riunione di lavoro - stava facendo una presentazione - e la sua luce interiore ed energia positiva inondavano la stanza. Ho immediatamente pensato "che bel tipo! Di certo uno così è impegnato". Invece aspettava solo me Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua simpatia...la sua dolcezza...e poi é buono,gentile e disponibile...
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che lui fosse UOMO... fino ad allora avevo fatto la baby sitter... adesso ci prendiamo cura l uno dell altro e abbiamo le anime totalmente ed indissolubilmente legate a vite... fra 5 mesi ci sposiamo Smiley love
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi affascina tantissimo quando parla.. Che ci vuoi fare è un giornalista!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua simpatia, gentilezza e il suo sguardo a volte buffo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà scontato, ma ha me mi ha fatto innamorare tutto di lui...dalla A alla Z
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime cose che ho notato di lui... Gli occhi e la simpatia (contanti che io avevo 17 e lui 30 quando ci siamo conosciuti!) . Adesso se dovessi dire cosa mi fa essere ogni giorno sempre più innamorata di lui è la sua presenza, il suo esserci sempre e comunque per qualsiasi cosa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho conosciuto a lezione di latino americano era ottobre e riprendevano i corsi,io ero uscita a maggio da una storia che tanto storia non era ma che mi aveva delusa tanto,avevo deciso d iniziare a fare qualcosa che mi piaceva ed i balli caraibici mi entusiasmavanoe li c'era anche lui.Sin da subito mi aveva fatto capire che sentiva qualcosa x me ma io all inizio ero molto scettica nonostante stavo bene quando ero con lui e c'era sintonia nel ballare.Ma lui non si è arreso e tutti i giorni mi faceva sentire la sua presenza non mancava mai il Buongiorno e la buonanotte per ben 8 lunghi mesi be si poverino è stato un angelo ma ha conquistato totalmente il mio cuore mi sono perdutamente innamorata di lui ed ancora oggi dopo 2 anni non è cambiato niente anzi è ancora tutto più bello lui mi stupisce ogni giorno,siamo felici ed innamorati ci completiamo,stiamo facendo casa e il 27 maggio sarà il nostro giorno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo alcuni commenti mi sento strana... Io ho giocato a pallavolo con lui ben 2 anni e mi stava sul culo da morire, ho sempre pensato "con lui non ho niente da spartire"... Poi non so cos'è cambiato, qualche messaggio... Situazioni a cui, ancora oggi, non sappiamo dare una spiegazione ma fosse capitata anche solo una virgola diversa da quello che è stato l'inizio non saremmo arrivati con qua... Ho cominciato a conoscere lui come persona, ad amare lui come persona, poi è arrivata l'attrazione fisica... Ne abbiamo passate tante, amore a distanza, lavoro non compatibile come orari e tante altre difficoltà tutte superate rimanendo insieme... Forse è questa la cosa che amo di più, il fatto che c'è... Sempre... Non importa di quanto io sia a pezzi, lui mi aiuterà sempre a rimettere insieme i cocci...
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente la prima cosa che mi ha colpito in assoluto è stato l'aspetto fisico...anche perché la prima volta che lo vidi fu in una foto appesa nella camera della mia coinquilina (sua amica e collega!). Ciò che mi colpì di quella foto, in verità, furono i suoi occhi...buoni, sinceri, leali. Quando poi ci siamo conosciuti dal vivo, la cosa che ho amato e che amo di più in assoluto è la sua innata capacità di rendere tutto divertente, anche quando sono arrabbiata o preoccupata! La trovò una dote meravigliosa che oltretutto si compensa perfettamente con il mio carattere
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2015 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato amore a prima vista!! La cosa che mi ha fatto innamorare di mio marito tutto Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd lo visto mi e piaciuto subito .. Mi ha colpito lui la sua dolcezza il suo viso lo sguardo .. Come piano piano ci siamo innamorati io timida che non gli davo tanta confidenza vergognosa e lui dolce nei miei confronti ..mi mandava sempre la buona notte con scritto buonanotte brutta .. E quei messaggi dove lui mi diceva che quello che faceva la mia amica(che si prendeva troppa confidenza) voleva che ero io
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato un colpo di fulmine. Ero al tavolino di un bar in compagnia di un "corteggiatore" appena l'ho visto sono rimasta folgorata, non riuscivo più a staccare gli occhi di dosso. Con un escamotage ho liquidato l'altro e sono partita all'attacco, l'ho urtato apposta, gli ho chiesto scusa, mi sono presentata e da quel giorno sono trascorsi più di 8 anni...
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I suoi occhi blu con le pagliuzze gialle che brillano e cambiano tonalità in base al colore del cielo... ma anche il suo italiano imperfetto... Smiley kiss Smiley love
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Ambra... A me è successa la stessa cosa, mi ha fatta innamorare quella sua voglia e determinazione nel conquistarmi, nonostante l'avessi rifiutato perchè avevo paura di un'altra delusione.. Mi ha fatta innamorare X il suo animo puro , l'essere entrato nella mia vita in punta di piedi, la sua simpatia, il suo essere così brillante e intelligente .. Poi è davvero un vero uomo, un uomo bellissimo e unico, e lo amo... Follemente È l'uomo della mia vita, e di questo ne sono certa
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non lo so? Ad un certo punto ho capito che volenti o nolenti eravamo legati... Destinati in un certo senso... Avevo 16 anni...Lui ci ha messo due anni di piu a capire.. E adesso dopo quasi quattordici anni di amore(il prossimo anno) ci sposiamo... E come se lo avessi sempre saputo... L'ho perfino detto ad un amica quando avevo 16 anni... Se capisce anche lui me lo sposo... Lei sara una delle mie testimoni...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non parlavo di baci! Ma della bellezza delle sue labbra e il suo sorriso! A dire il vero la prima volta che ci siamo baciati é stata una comica, un bacio orribile! Ahahhah ma è stato sicuramente unico! Ahahaha
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn innamorata d lui in ttt e x ttt...Nn c'è nnt Ke cambierei....Amo lui fisicamente e caratterialmente....è così dolce, comprensivo....sempre presente. Noi c completiamo in ttt e x ttt
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh! finalmente qualcuno cita i baci e le mani dico io ci voleva tanto :-)

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che mi ha colpita di lui è stata la sua bocca, quelle labbra così belle carnose e un sorriso dolcissimo... Poi le sue mani, così grandi e forti... mi sono innamorata di lui per la sua determinazione nel conquistarmi, per la sua empatia e amicizia incondizionata!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si! la bontà in primis un uomo buono merita sempre

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà banale o nulla di che ma quando lo conobbi mi colpi subito il suo essere a modo, educato una brava persona e quando poi si sciolse facendomi ridere e guardandomi tra l imbarazzato e cotto perso capii che era lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione