Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacarmela
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Cosa vi ha fatte innamorare?

Mariacarmela, il 16 Luglio 2016 alle 15:27

Pubblicato in Prima delle nozze 103

Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci

Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci Smiley heart Smiley heart

103 Risposte

• Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose che mi hanno fatto capire che lui è l'uomo con cui vorrei trascorrere la mia vita sono state la sua educazione, la bontà di animo e il suo sorriso ogni volta che mi guarda. E poi oltre ad amarmi lui mi rispetta, sempre. So che camminiamo sempre l'uno accanto all'altra in ogni situazione della nostra vita. E poi non vedo l'ora di essere sposata con lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voglio la tua voceeeeeeeeeeeeeeee diceva ursula alla sirenetta tu lo potrai dire altuo sposo ;-)

• Rispondi
  • Del Mistero
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Bari
    Del Mistero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che mi ha stregato di lui è stata la sua voce calda, la seconda cosa è stata la sua educazione,la terza cosa i discorsi profondi,intelligenti e seri che faceva...non lo avevo ancora mai visto e già ero mezza cotta di lui...quando le nostre mani si son intrecciate per la prima volta ci siamo folgorati a vicenda e dopo qualche ora con il nostro primo bacio ci siamo già giurati amore eterno...abbiamo capito subito di essere pazzi l'uno per l'altra è viceversa. Io son strainnamorata e ricambiata e non vedo l'ora di sposarlo,lui è la mia meta!!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi sposi zuccherosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii la prima volta che mi ha aperto la portiera mi sono sentita trattata da signora, come ogni donna si deve sentire!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del suo modo di guardarmi tra l'imbarazzato e l'innamorato cotto, mi fa impazzire Smiley heart
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conoscevamo da una vita intera, ma non mi aveva mai dato l idea di essere un ragazzo così tenero e dolce... Quando lui mi ha fatto vedere questo suo lato me ne sono perdutamente innamorata... e amo il fatto che non lo dia a vedere, amo che lo sia quando è con me!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti alchimia, ci piace l'odore, ci piace il sapore nei baci, la forza degli abbracci, i modi di fare e gesticolare, il suono della voce, tutto questo è solo riconducibile ad uno ed uno solo.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo "grandi" (al momento che ci siamo messi insieme io 28 e lui 32) e abbiamo avuto altre esperienze, ci siamo subito intesi, abbiamo capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altra. È alchimia, non si può spiegare Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al senso di protezione, il rispetto, la dolcezza
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh... una bellissima motivazione Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La protezione il senso di protezione?!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata di lui per tante ragioni, il suo sguardo da tenerone, il modo di parlare, i suoi bellissimi occhi azzurri, ma soprattutto mi sono innamorata del modo straordinario in cui mi fa sentire, amata ed unica al mondo. Smiley love
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si il mio fm pure parla poco, sempre serioso, davanti gli altri si vergogna persino a tenermi la mano ma da soli insieme coccole a volontà.

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importanza di una carezza antonella si questa è una gran bella motivazione.

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già sembra scontato ma non lo è idem il mio fm l'educazione è alla base, trovare un uomo cghe non sia rozzo e che abbia un minimo di tatto di educazione di questi tempi è diventata una rarità.

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse La sua aria da lupo solitario...ma poi conoscendolo be e era tutta una facciata...è un coccolone Smiley love cmq di preciso non saprei nemmeno dire cosa mi abbia davvero colpita...appena l'ho visto ho detto...è lui!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo la prima volta che uscimmo insieme...fu timido e dolcissimo. Mi riaccompagnò a casa e mi salutò facendomi una carezza sul viso, senza dire altro. Fu unico.., tenero!Questo mi colpì.È passato poco più di un anno. Da 3 settimane conviviamo e tra 6 mesi ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuto un sacco il modo in cui lui m parlava sempre gentile, educato, il suo essere presente sempre.
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti invidio come avete capito così in poco tempo che era ora del matrimonio???

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E bravo lo sposo dall'occhio fulmineo condividiamo la stessa motivazione allora.... ^_^

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cuoriciose che siete innomorate brava sposa continua così!!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo modo di fare.. mi ha saputa conquistare parlandomi a poco a poco! Ha avuto tatto e gentilezza... poiiii.... i suoi occhi Smiley love il suo sguardo mi ha uccisa ... e continua a farlo sempreSmiley heart Smiley catface
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto innamorare il suo essere dolce con me..il modo in cui mi guarda e sorride, il suo modo di essere..tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del suo sorriso e del suo cercare il mio sguardo in una semplice conversazione, non stavi cosii da tanto, ero infelice e li ho capito che meritano più di quello che avevo, volevo lui e basta. Infatti da 3 anni siamo insieme e l'anno prossimo ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart Smiley heart che bello chiara

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato un colpo di fulmine. . Io l'ho notato dal balcone di casa mia e lui dal lavoro che guardava sempre il mio balcone.. Ci siamo conosciuti, ognuno aveva la propria vita, ma quando il tuo destino è stare con quella determinata persona ogni cosa viene spontanea. .proprio perché destinata ad essere. E da quel momento non ci siamo più lasciati. Stiamo insieme da due anni e tra due anni saremo marito e moglie. E se c'è una cosa che mi ha fatto innamorare di lui è il suo essere uomo meraviglioso, di di quelli che non esistono più, che mi ha salvata che mi mi è stato accanto, presente sempre e non mi fa mancare assolutamente niente..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pavia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero sempre più felice e contenta della nostra scelta di sposarci !!! Spero che questi 5 mesi passino in fretta la voglia di essere ufficialmente marito e moglie anche se abbiamo già fatto la promessa aumenta ogni giorno di più!!! Tanti auguri per la vostra vita matrimoniale !!!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristina abbiamo capito dai, anche l'occhio vuole la sua parte dai è giusto!!!

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amore odio devo confessarti che anche io ero convinta un pò così io pensavo: neanche gli piaccio; lui pensava: neanche mi fila mi vede da amico; e invece 10 anni insieme bell'amico

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè dopo 8 anni e già un figlio a volte si affievolisce l'attrazione, ma no perché non ti piace più ma perché La routine potrebbe portare a ciò mentre a noi x fortuna non è capitato e spero non capiti maiSmiley smile
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha colpita da subito x la sua tenerezza e perché mi faceva sentire Serena..sono sempre stata benissimo..e poco a poco mi ha conquistata il fatto che da sempre ha saputo trovare mille e più modi di sorprendermi e lasciarmi senza parole!!e più andiamo avanti e più mi piace, x la sua estrema tenerezza, la positività, la simpatia e tutte le risate di cuore che mi fa fare!!!Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione