Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacarmela
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Cosa vi ha fatte innamorare?

Mariacarmela, il 16 Luglio 2016 alle 15:27

Pubblicato in Prima delle nozze 103

Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci

Ognuno di noi a il suo punto debole ebbene c'è quel lato fisico o caratteriale che vi ha stregato di lui a me la tenerezza e timidezza con la quale mi guarda gli occhi che posso farci Smiley heart Smiley heart

103 Risposte

• J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piaceva all'inizio. Ma dopo due settimane,che mi vedeva,si fermava a chiedermi come stavo,dove andando. Il suo modo di interessarsi a me,mi ha fatta innamorare. Infatti dopo 2 settimane glielo chiesto io Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so di preciso cosa mi abbia fatto innamorare di lui......mi sono innamorata di tutto....o semplicemente Xke era diverso da tutti gli altri.......per non parlare del fisico.....il top....
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello è fontamentale se si perde quel brillio negli occhi quando lo vedi sbarbato, improfumato, ben vestito e magari con un regalo in mano beh! cambia uomo perchè non fa per te! così la penso detesto le mogli che non sopportano i mariti c'è tanta scelta chi le ha costrette poveri uomini.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata della sua solarità e semplicità e dopo 8 anni mi attira ancora fisicamente da impazzireSmiley love
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E brava hai detto quello che volevo sentir dire ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più mai perdere per nessun motivo questo spirito.

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart Smiley heart this is love!!!

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dolce tienitelo stretto ;-)

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto innamorare di lui il fatto di essere solare e divertente. Con.il tempo si e' aggiunto anche il fatto che ogni volta che io mi guardo allo specchio e non mi piaccio, lui mi vede sempre bella. E nonostante sono 6 anni di convivenza mi dice che sono bella..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le attenzioni e il farmi ridere di cuore...appena conosciuto ha iniziato da subito ad essere presente con messaggi e chiamate e mi faceva veramente fare grosse risate,mi sonoinnamorata principalmente di quello! Era ciò che nella mia vita oramai mancavaSmiley cry lo volevo a tutti i costi...e mai lo farò fuggire da me con facilità!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pavia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata di lui dei piccoli gesti delle piccole attenzioni che aveva sempre nei miei confronti e che non avevo mai avuto in vita mia e ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione