- Matrimonio
- Community
Alessia

Veroli, Frosinone · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio tradizionale ma con un tocco personale; ci sposeremo in comune e il ricevimento sarà in una villa storica con giardino. La musica sarà il tema delle nostre nozze...rock!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
182
È stato un giorno indimenticabile! È passato troppo in fretta...vorrei riviverlo mille volte. Ecco un paio di foto di noi, felicemente marito e moglie da due giorni. Siamo in luna di miele!! Un saluto...

È arrivato... Il contatore segna poche ore. Emozione, un pochino di ansia, brufoletto dell'ultimo minuto...sto andando a ritirare il vestito. Ma io ancora non ho realizzato che domani mi sposo!...
Le mie foto più recenti
38Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3135 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
3135 giorni faÈ stato un giorno indimenticabile! È passato troppo in fretta...vorrei riviverlo mille volte. Ecco un paio di foto di noi, felicemente marito e moglie da due giorni. Siamo in luna di miele!! Un saluto speciale a tutte le spose che mi hanno...

Amici
8Gruppi generali
Ispirazione