Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016

👰🏻❤️🤵🏻

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2018

2774giorni 14hh
Rita
Aiutatemi
Rita, Il 21 Maggio 2019 alle 15:00

Ciao a tutte. Ho 27 anni e da qualche mese cerchiamo una gravidanza. Ho avuto l’ultimo ciclo il 12 aprile, il 2 e maggio ho avuto delle perdite filamentose rosse/marroni (cosa non mi era mai accaduta)...

Cristina, martedì 21-Mag-19 1 149
Antonia
Fede nuziale ma quanto mi costi!!!
Antonia, Il 9 Gennaio 2019 alle 12:16

Ok sposine future spose e donne sposate da tempo ... quanto avete speso per le fedi? noi ci stiamo imbattendo in questo argomento .... imbattendo discutendo!!!.... su una cosa concordiamo ... le...

Effy, venerdì 11-Gen-19 54
E
Spose di settembre... Fatevi sentire!!
Emanuela, Il 17 Novembre 2018 alle 22:07

Spose di settembre come state? Sono volati questi due mesi almeno per me! Come va la vostra vita matrimoniale? Qualcuna é già in attesa? 😍 Noi purtroppo dobbiamo aspettare ancora prima di provarci......

Susy, lunedì 3-Dic-18 20
Antonietta
Stufa..ma tanto stufa...😭
Antonietta, Il 17 Novembre 2018 alle 22:11

Non ce la faccio più! Siamo sposati da 3 mesi ed è un continuo " ma quando l'ho fate un bambino?" La rosposta è sempre la stessa " quando arriva" e non so se sono ignoranti che non capiscono ho lo...

Love, mercoledì 21-Nov-18 105
Belle 💖
Lavare l'abito (costo)
Belle 💖, Il 27 Ottobre 2018 alle 14:47

Ragazze.... Sapete quanto mi ha chiesto la lavanderia per lavare l'abito da sposa??? 200 eurooooo!!! Capisco che dietro possa esserci tanto lavoro... L'abito è a più strati e ampio con tante...

Letizia, mercoledì 7-Nov-18 46
Monica
Foto ufficiali!
Monica, Il 20 Ottobre 2018 alle 10:44

Ciao a tutti!! Ci siamo sposati il 25 agosto e come promesso vi faccio vedere alcune delle foto ufficiali!!!! Spero vi piacciano! !!

Monica, sabato 25-Apr-20 120
Luciana
Sono sposata!
Luciana, Il 5 Ottobre 2018 alle 08:53

Ciao ragazze, chi come me ancora dopo mesi non ha realizzato pienamente di essere sposata? A me sembra ancora un sogno a volte, guardo e riguardo la fede x autoconvincermi! Sarà perché l'ho desiderato...

Luciana, mercoledì 28-Nov-18 39
Donatella
Bomboniere 🎀
Donatella, Il 8 Ottobre 2018 alle 21:24

Dolcezze, mi aiutereste con le bomboniere magari facendomi vedere qualche foto ..Io vorrei trovare qualcosa di alternativo alla classica bomboniera ...consigli ? Fatemi vedere 😘😘

Sposa Giugno, martedì 9-Ott-18 31
Serena
Nostalgia canaglia che più canaglia non si può!
Serena, Il 4 Ottobre 2018 alle 18:29

Ciao neo sposini,come state? Sono passati esattamente 10 giorni dal nostri matrimonio e sogni tanto mi sale una nostalgia che non credevo avrei provato anche io. Non è tanto mancanza dei preparativi...

Giada, sabato 6-Ott-18 15
S
Entrata sposa!
Sposa❤️💍👰🏼, Il 3 Ottobre 2018 alle 16:36

Ciao ragazze! Sapete consigliarmi qualche canzone strappalacrime per l’entrata in chiesa della sposa? Io non ho idee! 🤔 a parte le classiche!

Maria, venerdì 5-Ott-18 104
Savina
Chi come noi non ha casa?
Savina, Il 29 Settembre 2018 alle 17:06

Ciao a tutte, mi chiedevo se siamo gli unici che si sposano il prossimo anno e non hanno casa, noi stiamo a casa dei miei per ora, ma abbiamo preferito pensare prima al matrimonio e poi alla casa...

Federica, mercoledì 7-Nov-18 162
Desy
imprevistiiii
Desy, Il 25 Settembre 2018 alle 18:12

Ragazze ❤️ So che un topic simile e già stato fatto...ma ho preferito rifarlo. Per chi è già sposata...che imprevisti avete avuto durante il vostro matrimonio? Penso che chi meglio di voi già sposate...

Arianna, giovedì 27-Set-18 59
Rita
Finalmente sposi 😍
Rita, Il 17 Settembre 2018 alle 14:33

Ciao sposine 👰🏻💕 Ieri, dopo quasi 9 anni di fidanzamento e a 2 anni dalla proposta, ci siamo sposati 😍 è stato tutto bellissimo, tutto come avevamo sempre sognato! La sera prima mi sono rilassata con...

Manita, martedì 18-Set-18 32 907
A
Altro impegno fatto.felice!!
Alessandra, Il 14 Settembre 2018 alle 13:46

Finalmente abito trovato.E nn ci ho messo molto a trovare il mio!!bellissimo e con poca spesa.

Alessandra, venerdì 14-Set-18 2
Alessia
Dettagli del nostro giorno!
Alessia, Il 14 Settembre 2018 alle 12:05

Ciao a tutte ragazzuole, finalmente riesco ad avere un po' di tempo per mostrarvi un po' alcune delle cose che ho realizzato per il nostro giorno. E devo dire che mi manca stare impegnata per queste...

Adriana, lunedì 17-Set-18 80
Francesca
Partecipazione: quale scegliere?
Francesca, Il 14 Settembre 2018 alle 13:25

Ragazze il nostro tema sarà l’albero della vita. Mi aiutate a scegliere la partecipazione ?

Pia, domenica 16-Set-18 58
Rita
Contatore a -1 ❤️
Rita, Il 14 Settembre 2018 alle 13:50

Ciao sposine 👰🏻💕 Il mio contatore segna -1 giorno e una decina di ore e l’ansia comincia a sentirsi. In tanti, in questi giorni, mi hanno chiesto come andasse, se fossi agitata e ha tutti ho risposto...

Ilenia, venerdì 14-Set-18 11 186
Francesca
🎁 Wedshoots: lo utilizzerai? ✅❌
Francesca, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, manca sempre meno al grande giorno ed è il momento di pensare ai dettagli... condividerete un album Wedshoots con i vostri invitati? 📸 Wedshoots è l'app pensata per non perdere neanche un...

Silvia, lunedì 23-Set-24 899
Verdiana
🎁Cake topper: come sarà? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.155
Flavia
🎁 Torta nuziale: che gusti ✔️❌?
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.140
Sara
🎁 Fedi nuziali: come saranno le tue? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...

F., giovedì 13-Lug-23 1.253
Verdiana
🎁 Rito civile: i documenti da presentare! ✔️❌

Mancano 3 mesi al grande giorno e non sapete quali sono i documenti da presentare?! Non vi preoccupate, vi daremo i dettagli di tutto ciò di cui avete bisogno! Per il rito civile dovrete richiedere...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 915 1
Francesca
🎁 Rito religioso: quali sono i documenti necessari? ✅❌
Francesca, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, continuiamo con i nostri consigli sull'organizzazione : a 3 mesi dalle nozze c'è bisogno che tutti i documenti necessari siano pronti... sapete quali sono? Ecco quelli richiesti per il rito...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.075 2
Verdiana
🎁Pubblicazioni di nozze: come funzionano? ✅❌

È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.201
Flavia
🎁 Arrivo alla cerimonia: come? ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...

F., giovedì 13-Lug-23 1.354
Sara
🎁 Lista nozze: quale sceglierai? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...

F., giovedì 13-Lug-23 1.387
Verdiana
🎁 Wedding site: lo farete? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Vi piacerebbe avere un sito dedicato alle vostre nozze da inviare ai vostri invitati per condividere tutte le informazioni sul vostro matrimonio e da sfogliare in un futuro come ricordo? Con...

F., giovedì 13-Lug-23 1.349
Francesca
🎁 Partecipazioni: come saranno? ✔️❌

Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...

F., giovedì 13-Lug-23 1.400
Verdiana
🎁Bomboniere: quali? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...

F., giovedì 13-Lug-23 1.277 1
Flavia
🎁 Luna di miele: dove ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...

F., giovedì 13-Lug-23 1.479
Sara
🎁 Trucco e acconciatura: a chi ti affiderai? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Per organizzare al meglio le vostre nozze dovrete, tra i 9 e i 6 mesi prima, iniziare a pensare al trucco e all'acconciatura Diteci quali saranno le vostre scelte e scoprirete quale regalo abbiamo in...

F., giovedì 13-Lug-23 1.467
Francesca
🎁 Abito da sposa: sei già stata in atelier? ✔️❌

Brides, 👰 Tra i 9 e i 6 mesi prima delle nozze inizia la ricerca di uno degli abiti più importanti della vita di ogni donna: l'abito da sposa... voi l'avete già scelto? Come sarà il vostro? 👗 Se avete...

F., giovedì 13-Lug-23 1.594

Gruppi generali

Ispirazione