Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Master Settembre 2018 Frosinone

Aiutatemi

Rita, il 21 Maggio 2019 alle 15:00 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao a tutte.
Ho 27 anni e da qualche mese cerchiamo una gravidanza. Ho avuto l’ultimo ciclo il 12 aprile, il 2 e maggio ho avuto delle perdite filamentose rosse/marroni (cosa non mi era mai accaduta) e mi sembravano perdite da impianto. Ho la nausea, specialmente alla mattina e alla sera. Il ciclo mi è tornato sempre puntuale, ma questo mese ancora non si vede. Ho fatto un test, domenica, negativo. Stamattina ho fatto le beta, negative anche queste (forse le ho fatte troppo presto, visto io ritardo di una sola settimana?) Cosa devo fare? Se facessi un’eco, dal ginecologo, si vedrebbe qualcosa?

1 Risposta

Ultime attività da Cristina, il 21 Maggio 2019 alle 15:25
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...non voglio demoralizzarti...xò secondo me non sei incinta...purtroppo gli sbalzi ormonali, ,lo stress il meteo influiscono sul ciclo...

secondo me è semplicemente ritardo...soprattutto se le beta hanno valore 0...un minimo dovrebbero esserci...

nel caso aspetta un altro po di tempo..ma un eco per vedere se c'è un impianto mi sembra un po assurdo...poi se dici voglio vedere se ci sono altri problemi allora ok...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione