Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Buonasera ragazze Avrei bisogno di un consiglio io mi sposo a maggio 2023 al pomeriggio e non so cosa fare se invitare anche y bimbi al matrimonio oppure no secondo voi ? Grazie per chi mi risponderà...
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, vorrei avere un parere da parte vostra. Sono a 7+5 e oggi ho comunicato al lavoro che sono in attesa. Lavoro come commessa e so che viene considerato lavoro a rischio quindi è un...
Salve a tutte…stamattina ho fatto un test, si lo so che è troppo presto ma non resistevo 😅. Vi allego foto…non so che sensibilità ha il first response. La linea è comparsa dopo 4/5 minuti quindi non...
Buonasera sposine, io e fm vorremmo consegnare le partecipazioni tra Natale e Capodanno, approfittando delle riunioni di famiglia durante le festività. Principalmente vorremmo farlo perché lui ha...
Ciao ragazze.Io ed il mio fm siamo molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze.Premesso che sono già stata alle Maldive e ci tornerei altre milioni di volte ma il mio fm no.Qualcuna di voi...
Perché hai scelto ""?
Abito sposo : quale colore preferite ?
Perché hai scelto ""?
Chi si è sposato il 27 agosto 2022??? Quale è stata la destinazione della vostra luna di miele? Noi siamo stati negli USA per tre settimane, siamo partiti il 12 settembre. Abbiamo trascorso 3 giorni a...
Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Vi spiego: io ed il mio futuro marito conviviamo nell'appartamento sotto casa dei miei, dove io dovrò uscire il giorno del matrimonio. Il mio futuro marito...
Oggi l agenzia viaggi mi ha consigliato più la Grecia dell' Egitto.. chi è andata cosa ne dice?
Ciao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine sono molto indecisa p e le fedi quale mi consigliate delle due? La prima 5 grammi la seconda 7 grammi Quale delle due mi consigliate?
Ciao, stiamo organizzando la nostra luna di miele Vorremmo andare negli USA, con arrivo a San Francisco, per poi spostarci in diverse località. In particolare vorrei sapere se qualcuno ha già fatto un...
Ciao spose e future sposeee 🥰🥰 Non so ancora come sarà la mia acconciatura. Il mio abito Nicole ha uno scollo a V sia davanti che dietro e maniche lunghe. Consigli??? Raccolto: ho paura che poi possa...
Ciao a tutte Ci sposeremo a fine maggio 2023 e vorremmo fare il giro dei parchi USA più una settimana di mare ma non abbiamo idea di dove andare...non deve essere un volo aereo di collegamento troppo...
Ragazze aiutooo, sono indecisa su quale acconciatura decidere. Mi date un aiutino? Quale preferite tra queste 3?
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio... Ci sposiamo il 12 Maggio e verrà di venerdì siamo molto indecisi se sposarci di mattina o il pomeriggio... poiché vorremmo la presenza dei nostri...
Salve ragazze voi fare la lista nozze? Io non credo essendo che non mi serve nulla (almeno penso 😂😂)
Ciao ragazze, volevo sapere come avete fatto a togliere il ciuccio ai vostri bimbi e quanti anni o mesi avevano? È stata dura i primi giorni? Raccontatemi un po'.... Noi lo stavamo abbandonando (mia...
E voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Perché hai scelto ""?
Ragazze sapreste consigliarmi una luna di miele per periodo settembre località relax e mare ma non molto costosa? A me piacevano le.Maldive ma per settembre ho letto che non è adatto 😥
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 2 settembre 23 e stimo valutando varie idee per la Luna di miele 😍 Qualcuno ha fatto tour America e ha abbinato qualche isola/tappa mare che possa andare bene per il...
Sposine, volevo chiedervi una info. Ho ancora più di un anno davanti e ho già tutto definito tranne un fornitore, molti mi criticano dicendomi che sto correndo ancora ho tempo, quasi a farmi sentire...
Buongiorno a tutte! volevo un'informazione sul congedo matrimoniale?ma è vero che chi si sposa in chiesa non ne può usufruire? grazie a chi risponderà
Ciao a tutte, avete idee su come specificare nella partecipazione un dress code? No abiti bianchi, panna, avorio, beige e tutta la gamma dei bianchi?
Le paure sono tante, per come sono io prefetti guarderò la qualsiasi è un minimo difetto sarà catastrofe
Buonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Io ed il mio fm stavamo pensando alle partecipazioni e proprio non sappiamo quanto tempo prima del matrimonio mettere la data di deadline per confermare la presenza. Noi ci sposeremo il...
Ma a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/tutti, scrivo questo post perchè sento spesso e leggo spesso (anche qui) che i preparativi del matrimonio=stress a mille, nervosismo e chi più ne ha chi più ne metta... Intoppi di...
Ciao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM