COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Anna

Roma, Roma · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

1181giorni 0hh : 57min
Ilenia
Portare neonata alla casa del mare
Ilenia, Il 14 Luglio 2021 alle 15:17

La mia bambina il 26 farà un mese e vorrei portarla qualche giorno alla casa al mare tranne che lì non abbiamo condizionatori ma solo ventilatori e ho paura faccia troppo caldo. Ho letto online che la...

Viviana, venerdì 16-Lug-21 12
A
Scarpine mare e estive e accessori vari
Ale17, Il 8 Giugno 2021 alle 16:31

Ciao, tra un paio di settimane porterò il mio bimbo in spiaggia e sto pensando ad acquisti vari. Sia per scarpine da spiaggia che quelle estive per uscire quali mi consigliate? Il mio bambino ha 14...

Lorena, giovedì 10-Giu-21 9
Arianna
Vaccino mercoledì e....non so cosa fare..
Arianna, Il 4 Giugno 2021 alle 14:22

Come ho già raccontato, da un mese ho smesso la pillola per cercare una gravidanza. Mi sposo il 26 giugno... e avrei il green pass e questo incubo sarebbe finalmente finito. E invece sono qui, che mi...

Miriana, mercoledì 23-Giu-21 48
Silvia
Striscia... all’indietro! 🦐
Silvia, Il 31 Maggio 2021 alle 21:41

Ciao a tutte.. la mia bimba ha 8 mesi e mezzo e da un paio di settimane ha cominciato a strisciare all’indietro.. più che altro punta le braccia e spinge! A qualcuna di voi è capitato con i propri...

Silvia, giovedì 3-Giu-21 8
Hila
Regalo battesimo: cercasi suggerimenti
Hila, Il 30 Maggio 2021 alle 18:51

Ciao mamme, mio marito dovrà fare da padrino ad un maschietto, ma siamo in alto mare con il regalo. I classici monili non ci piacciono..praticamente non conosciamo nessuno che li abbia realmente...

Federica, lunedì 31-Mag-21 7
Alessia
Federico
Alessia, Il 30 Maggio 2021 alle 21:46

Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia! Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si...

Cindy, martedì 22-Giu-21 59 3
Serena
Mamme che mandano i bimbi al nido.. a me
Serena, Il 26 Maggio 2021 alle 10:54

Ragazze buongiorno vado dritta al sodo: sto valutando di iscrivere al nido la mia bimba anche se sono sempre a casa. Ha 18 mesi ma è un po monellina a casa non mi fa fare nulla gioca si è no 10 minuti...

Sara, venerdì 28-Mag-21 24
Camilla
Vaccino rotavirus
Camilla, Il 19 Maggio 2021 alle 21:44

Ciao a tutte oggi ho portato mia figlia di due mesi a fare il primo vaccino. Mi è stato consigliato anche quello per il rotavirus. Voi cosa ne pensate di questo vaccino? Lo avete fatto o lo farete ai...

Laura, sabato 22-Mag-21 36
Marika
Qualcosa di blu... Consigli?
Marika, Il 9 Aprile 2021 alle 14:20

Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....

Vincenza, domenica 18-Apr-21 288
Giada
Osteopata pediatrico
Giada, Il 21 Febbraio 2021 alle 23:39

Buongiorno mamme volevo farvi una domanda. Qualcuna ha mai portato il proprio bimbo di qualche mese dall' osteopata? Vi spiego meglio una zia di mio marito ha portato il figlio ormai adolescente dall'...

Giulia, mercoledì 24-Feb-21 13
Laura
Insegnanti ricerca gravidanza e vaccino chi come me?
Laura, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:35

Chi come me è insegnante alla ricerca di una gravidanza e si trova davanti alla questione vaccini?

Laura, lunedì 8-Mar-21 35
Federica
Libretto postale bimbi 🍀
Federica, Il 11 Febbraio 2021 alle 06:37

Ciao ragazze, è un po’ che io e mio marito vorremmo aprire un libretto postale a nostra figlia e visto che tra un mesetto la battezzeremo vorremmo farlo ora per l’occasione. In posta hanno detto a mia...

Maria, giovedì 11-Feb-21 9
Federica
e alla fine, battesimo!
Federica, Il 31 Gennaio 2021 alle 06:49

Buongiorno ragazze... alla fine abbiamo deciso di battezzare nostra figlia di 19 mesi... ieri sono andata a parlare con il parroco e niente, domenica 14 marzo faremo il battesimo! 🎉 Vi dirò, io e mio...

Elisa, lunedì 1-Feb-21 13
Sposa
Vaccino covid e ricerca gravidanza
Sposa, Il 20 Gennaio 2021 alle 19:10

Buonasera vorrei sapere se avete informazioni dal momento che si effettua la somministrazione del i vaccino covid c è un tempo mesi da rispettare prima di rimanere incinta

Anna, venerdì 22-Gen-21 10
Sara
Vaccino reaziini
Sara, Il 19 Gennaio 2021 alle 22:38

Ciao a tutte oggi mia figlia ha fatto il vaccino per la parotite morbillo rosolia e varicella,mi hanno detto che può avere reazione anche tra una quindicina di giorni. A voi quando hanno avuto...

Meli, domenica 24-Gen-21 16
Claudia
Vaccino covid e ricerca gravidanza
Claudia, Il 4 Gennaio 2021 alle 21:50

Ciao a tutte! Mi rendo conto della delicatezza dell'argomento, ma vorrei sapere se qualcuna di voi sa quanto tempo deve passare dalla somministrazione del vaccino prima di cercare una gravidanza. Sono...

Valentina, lunedì 5-Apr-21 90
Federica
Questione giocattoli 🧸🎁
Federica, Il 26 Dicembre 2020 alle 06:21

Buongiorno ragazze! Innanzitutto tantissimi auguri di buon natale a tutte, spero che questi giorni di festa stiano andando bene 😊 Oggi ho una domanda frivola! Vi spiego, mia figlia, come tutti i...

Federica, lunedì 28-Dic-20 12
A
Crema per ferita da cesareo
Ale17, Il 20 Dicembre 2020 alle 01:42

Buonasera ragazze, giorni fa parlavo con una mia ex collega che e’rimasta colpita che io non mettessi nulla sulla ferita da taglio cesareo. Io ho partorito ad aprile scorso e tuttora ci sono giorni...

Diana, martedì 29-Dic-20 21
Amaranto
Mi sento una pessima madre...
Amaranto, Il 26 Ottobre 2020 alle 07:29

Salve mamme, ho un peso che proprio non va via e mi fa molto male. Sono mamma da due mesi e mezzo e le cose non sono andate come mi aspettavo... tutto è iniziato quando a 41 settimane mi hanno fatto l...

Lulù, martedì 19-Gen-21 33
Sofia
Anagrafe in quale comune andare?
Sofia, Il 17 Ottobre 2020 alle 03:09

Tra 2 settimane ho il termine, io e mio marito abbiamo la resistenza in due comuni differenti ma abitiamo assieme (nel suo comune di residenza) io la volevo cambiare ma poi con il fatto del Covid ho...

Patty, martedì 20-Ott-20 16
Federica
Libretto postale bimbi: qualche consiglio?
Federica, Il 27 Settembre 2020 alle 13:37

Ciao ragazze, con mio marito stavamo pensando di aprire un libretto postale per la nostra bimba e mettere li i soldini che arrivano per compleanni/Natale e piano piano metterci anche qualcosa noi in...

Emanuela, martedì 29-Set-20 19
F
Maternità obbligatoria post parto
Fede, Il 15 Settembre 2020 alle 18:14

Ciao ragazze. Una mia amica mi ha detto che è in maternità obbligatoria retribuita all'80% fino al settimo mese del bambino perché il suo è un lavoro a rischio (fa la OSS domiciliare). Io sono stata...

Anna, mercoledì 16-Set-20 10
Belle 💖
Lenzuola inglesina aptica
Belle 💖, Il 24 Agosto 2020 alle 08:55

Sto facendo un po il punto degli acquisti. Ho notato che non ho le lenzuola per la carrozzina. Noi abbiamo preso l inglesina aptica. E al negozio mi è stato detto che la navicella è un pochino più...

Giorgia, martedì 8-Set-20 14
Federica
Ultimo richiamo vaccino meningococco b
Federica, Il 23 Agosto 2020 alle 08:50

Buongiorno a tutte ragazze 👋🏼 Scusate la latitanza delle ultime settimane ma siamo tornati ieri a casa dalle vacanze! La mia piccola ormai ha 14 mesi ed è un terremoto, quest anno al mare si è...

Beatrice, domenica 23-Ago-20 17
Luana
Paura che non venga nessuno
Luana, Il 19 Agosto 2020 alle 16:09

Salve sposine,mi sposo il 20 settembre...dopo aver rimandato il matrimonio previsto a maggio...manca poco ormai,dovrei essere felice e invece questa attesa è fatta di ansie e paure...soprattutto paura...

Jj1, martedì 8-Set-20 105 2
Roberta
Acconciatura
Roberta, Il 13 Agosto 2020 alle 20:52

Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁

Madia, venerdì 8-Gen-21 228
Bride
a tutte le esperte di pma...che scusa inventare al lavoro??
Bride, Il 12 Agosto 2020 alle 20:22

Ciao ragazze, oggi mi ha telefonato il centro per dirmi che a ottobre farò la mia prima ICSI. Non so se essere emozionata o terrorizzata! Certo, avrei preferito che accadesse un miracolo ma così non è...

Laura, martedì 25-Ago-20 29
Simona
Esperienze parto cesareo 🙏
Simona, Il 7 Agosto 2020 alle 16:51

Buon pomeriggio a tutte!Sono appena entrata alla 30esima settimana,ho fatto l'ecografia del terzo trimestre in cui il nostro Damiano pesa 1600 kg x 43 cm ma...Continua ad essere posto di traverso!In...

Simona, domenica 9-Ago-20 9
Sposina
Creme solari per neonati!!! Consigli❗️❗️❗️
Sposina, Il 7 Agosto 2020 alle 15:50

Ciao mammine, ho bisogno di voi!!! Ho un bimbo di un mese, ama molto l’acqua, infatti la pediatra mi ha consigliato di prendergli una piscinetta e farlo stare anche due volte al giorno (ovviamente non...

Ale17, sabato 8-Ago-20 14
Federica
Scarpine per la spiaggia 🏖
Federica, Il 23 Luglio 2020 alle 21:43

Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio! Tra un paio di settimane partiremo per il mare e pensavo di prendere a mia figlia un paio di sandaletti da mettere per andare in spiaggia 1 per evitare che si...

Federica, sabato 1-Ago-20 24
Federica
Oggi vaccino 😓
Federica, Il 13 Luglio 2020 alle 06:28

Ciao ragazze, oggi pomeriggio mia figlia (ha fatto 13 mesi ieri!) farà il vaccino morbillo/varicella/rosolia/meningococco C (o B? Non mi ricordo più, li confondo sempre 😂). I vostri pupi come sono...

Desirè, venerdì 24-Lug-20 30
Francy
Regali 1 anno bimba
Francy, Il 10 Luglio 2020 alle 13:39

Ciao a tutte tra poco la mia piccolina farà 1 anno e nonni e zii ci stanno chiedendo cosa possono comprarci senza che sia un regalo lasciato poi in un angolo. Abbiamo già scivolo e altalena (avevamo...

Elisa, martedì 14-Lug-20 14