Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Buonasera ragazze Avrei bisogno di un consiglio io mi sposo a maggio 2023 al pomeriggio e non so cosa fare se invitare anche y bimbi al matrimonio oppure no secondo voi ? Grazie per chi mi risponderà...
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, vorrei avere un parere da parte vostra. Sono a 7+5 e oggi ho comunicato al lavoro che sono in attesa. Lavoro come commessa e so che viene considerato lavoro a rischio quindi è un...
Salve a tutte…stamattina ho fatto un test, si lo so che è troppo presto ma non resistevo 😅. Vi allego foto…non so che sensibilità ha il first response. La linea è comparsa dopo 4/5 minuti quindi non...
Buonasera sposine, io e fm vorremmo consegnare le partecipazioni tra Natale e Capodanno, approfittando delle riunioni di famiglia durante le festività. Principalmente vorremmo farlo perché lui ha...
Ciao ragazze.Io ed il mio fm siamo molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze.Premesso che sono già stata alle Maldive e ci tornerei altre milioni di volte ma il mio fm no.Qualcuna di voi...
Perché hai scelto ""?
Abito sposo : quale colore preferite ?
Perché hai scelto ""?
Chi si è sposato il 27 agosto 2022??? Quale è stata la destinazione della vostra luna di miele? Noi siamo stati negli USA per tre settimane, siamo partiti il 12 settembre. Abbiamo trascorso 3 giorni a...
Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Vi spiego: io ed il mio futuro marito conviviamo nell'appartamento sotto casa dei miei, dove io dovrò uscire il giorno del matrimonio. Il mio futuro marito...
Oggi l agenzia viaggi mi ha consigliato più la Grecia dell' Egitto.. chi è andata cosa ne dice?
Ciao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??