Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2023 Roma

Indecisione meta viaggio di nozzd

Giulia, il 2 Novembre 2022 alle 15:33 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato
Ciao ragazze.Io ed il mio fm siamo molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze.Premesso che sono già stata alle Maldive e ci tornerei altre milioni di volte ma il mio fm no.Qualcuna di voi ha fatto uno di questi viaggi e mi può aiutare nella scelta?Grazie

USA(parchi e città)+Aruba

48%

70 voti

Sud Africa+Maldive

51%

75 voti

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Novembre 2022 alle 11:52
  • Martina
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' simile alla nostra indecisione... Smiley smile noi stavamo considerando parchi USA + Polinesia/isole Cook, oppure Sudafrica + Seychelles...siamo molto indecisi, gli USA ci attirano meno ma ci sembrano più tranquilli dal punto di vista sanitario (siamo un po' ipocondriaci!!)

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovendo scegliere opterei per gli USA, perché una volta nella vita vorrei andarci!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! Smiley smile

    Dai un'occhiata a questi topic sull'argomento, magari trovi nuove idee Smiley smile

    Idee viaggio di nozze

    Come va per il resto?
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a maggio 2018 e abbiamo fatto parchi e poi aruba....che dire...ripartirei anche subito!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Biella
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto sud Africa e Maldive perché l’altra opzione per quanto sia bella (perché lo è) è un po’ stancante… per esperienza ho fatto parte della costa ovest degli usa ed è parecchio impegnativo, i parchi sono eccezionali ma le città mi hanno lasciato dell’amaro in bocca per la quantità di homeless e gente poco raccomandabile… purtroppo prima del covid non c’era una situazione così ed era molto più vivibile… sinceramente in città come San Francisco o Los Angeles ho un po’ avuto paura… (mia personale opinione)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mete stupende entrambe ma ovviamente dipende dai gusti percio io dico usa e Aruba. Forse i consigli del periodo migliore per uno o l altro vi possono aiutare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2023 Monza e Brianza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi abbiamo deciso di fare Sid Africa e Maldive anziché USA perché a nostro gusto sarà un viaggio più che emozionante per le meraviglie che potremo ammirare. Amando gli animali sicuramente è il viaggio ideale! 🫶🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono entrambe bellissime mete, sia per il fatto che ci sei già stata, sia per il periodo, ti consiglio USA + Aruba Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa e Aruba soprattutto per il periodo in cui ti sposi, le Maldive non sono nel loro massimo e se le hai già viste io vedrei altro 😊 anche noi abbiamo scelto un viaggio simile a questo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata negli USA ma non ad Aruba, abbiamo scelto la polinesia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione