Rubiera, Reggio Emilia · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiFesteggia le nozze presso...
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 113ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 113ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rubiera, Reggio Emilia · Da Luglio 2021
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2023
Ville matrimoni
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è...
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
24 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
24 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione