Rubiera, Reggio Emilia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 Monique Lhuillier: 💚 o ❌? ** Scarpa di Ninalilou
Ho creato un post
1278 giorni faSalve sposine vorrei usufruire della promo di claraluna bomboniera + partecipazione. C'è qualcuno nella zona di Reggio Emilia che può aiutarmi???
Ho ottenuto una medaglia!
1278 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1278 giorni faSalve qualcuno può consigliarmi un bravo/a fiorista non troppo costoso nelle zone di Reggio Emilia?
Ho ottenuto una medaglia!
1331 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1331 giorni faSalve ragazze, sono stata a dei matrimoni che fuori la chiesa hanno organizzato un piccolo aperitivo su un apecar a partire dai salumi,formaggi pizzette e prosecco succhi di frutta... sapete se in zona Reggio emilia- Modena c'è qualcuno che organizzi...
Ho creato un post
1334 giorni faRagazze sapreste consigliarmi una luna di miele per periodo settembre località relax e mare ma non molto costosa? A me piacevano le.Maldive ma per settembre ho letto che non è adatto 😥
Ho creato un post
1346 giorni faMi sposo a settembre 2023 secondo voi quando devo iniziare a vedere un fioraio? Come funziona , addobbano anche solo casa e chiesa?
Ho creato un post
1364 giorni faSalve sposine vorrei un consiglio... la mia idea è quella di fare un tableu tema Sud. Io sono napoletana, lui calabrese quindi volevo chiamare ogni tavolo con un posto stupendo delle nostre città, secondo voi sarebbe una bella idea? E fare anche come...
Ho partecipato al post di Antonella
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1364 giorni fa
1404 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1405 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1405 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Fotografi garanzie ANFM