Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2023 Reggio Emilia

Fioraio

Valentina, il 11 Agosto 2022 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Mi sposo a settembre 2023 secondo voi quando devo iniziare a vedere un fioraio? Come funziona , addobbano anche solo casa e chiesa?

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Agosto 2022 alle 16:37
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per impegni lavorativi ancora vado dal fioraio. Siamo stati da un fioraio a marzo ma non ci è piaciuto quindi devo continuare la ricerca. Da ottobre inizio chiamare qualche altro fioraio che mi è piaciuto per incontrarli e fare i preventivi. Mi sposo a settembre 2023…
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in genere gli addobbi della chiesa, i due bouquet sposa, i bracciali delle damigelle o testimoni, i fiori all’occhiello dello sposo e dei testimoni e le composizioni al locale, il nostro fioraio da anche altri servizi come allestimenti particolari al locale e altro perché la moglie e wedding planner.


    Io metterò in preventivo solo i due bouquet, tutto il necessario per testimoni e damigelle e le composizioni della chiesa. Il resto lo voglio molto semplice
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗noi sposiamo a giugno 2023 e già ad aprile avevamo bloccato il fiorista. Comunque il suo lavoro dipenderà esclusivamente dalla vostra richiesta per cui se volete addobbare solo alcuni spazi così sarà
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo ad ottobre 2023 e abbiamo già fatto vari preventivi, ci manca l'ultimo, per cui abbiamo appuntamento il 6 settembre, ma dopo di che, decideremo! Ti consiglio di iniziare a guardarti attorno, comunque fanno tutto quello che desideri, quindi, se chiedi addobbi anche per la casa, faranno anche quella

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2023 e siamo andati a parlare sett scorsa, siamo in attesa di preventivo dettagliato
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente 8/6 mesi prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 secondo me entro fine settembre dovresti bloccare il fioraio. Considera che sono loro a proporti i vari pacchetti che offrono, e tu scegli in base a quello che ti interessa di più. Solitamente se tu vuoi si occupano anche dei centrotavola, oltre che del bouquet, allestimento casa e chiesa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa mettono/fanno di solito nei preventivi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a settembre 2023 e abbiamo l’appuntamento con il fioraio a fine agosto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa settembre 2023 , noi l’abbiamo già bloccata da maggio , per quando riguarda il “pacchetto” è incluso sia casa, chiesa, ristorante, braccialetto per damigella, bouquet , segnaposto, non mi ricordo adesso se sto tralasciando qualcosa , poi ho pagato qualcosa in più per la confettata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco... grazie mille!😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche per quello dipende. Io pagherò dopo il matrimonio ma considera che il fioraio è il vicino di casa dei miei nonni e mi conosce da sempre. Probabilmente se fossi andata da un altro mi avrebbe chiesto almeno un acconto in anticipo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per quanto riguarda il.pagamento? Si da un anticipo e poi si paga il tutto dopo? Come funziona? Scusami ma sono totalmente inesperta 🤣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrei tre o quattro mesi prima. Dipende da come ti metti d'accordo, nel mio caso verrà addobbata la Chiesa mentre il ristorante si occuperà di allestire la location...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione