Rubiera, Reggio Emilia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1278 giorni faSalve sposine vorrei usufruire della promo di claraluna bomboniera + partecipazione. C'è qualcuno nella zona di Reggio Emilia che può aiutarmi???
Ho creato un post
1278 giorni faSalve qualcuno può consigliarmi un bravo/a fiorista non troppo costoso nelle zone di Reggio Emilia?
Ho creato un post
1331 giorni faSalve ragazze, sono stata a dei matrimoni che fuori la chiesa hanno organizzato un piccolo aperitivo su un apecar a partire dai salumi,formaggi pizzette e prosecco succhi di frutta... sapete se in zona Reggio emilia- Modena c'è qualcuno che organizzi...
Ho creato un post
1334 giorni faRagazze sapreste consigliarmi una luna di miele per periodo settembre località relax e mare ma non molto costosa? A me piacevano le.Maldive ma per settembre ho letto che non è adatto 😥
Ho creato un post
1346 giorni faMi sposo a settembre 2023 secondo voi quando devo iniziare a vedere un fioraio? Come funziona , addobbano anche solo casa e chiesa?
Ho creato un post
1364 giorni faSalve sposine vorrei un consiglio... la mia idea è quella di fare un tableu tema Sud. Io sono napoletana, lui calabrese quindi volevo chiamare ogni tavolo con un posto stupendo delle nostre città, secondo voi sarebbe una bella idea? E fare anche come...
Ho creato un post
1468 giorni faConsigli per fotografo/videomaker bravo con prezzi modici???
Ho creato un post
1473 giorni faSalve ragazze del 9 settembre, com'era il tempo quel giorno c'era ancora molto caldo? Io sono a Reggio emilia
Ho creato un post
1473 giorni faCUCINA MEDITERRANEA Ragazze conoscete ristoranti presso Reggio Emilia o Modena che propongono anche cucina mediterranea?? Me ne consigliate qualcuno? Grazie 🥰❤
Ho creato un post
1474 giorni faRagazze come funziona per il corso di cresima? Quanto dura? Alcuni mi hanno detto che posso anche farlo insieme a quello prematrimoniale è possibile?
Fotografi garanzie ANFM