Salve a tutte…stamattina ho fatto un test, si lo so che è troppo presto ma non resistevo 😅. Vi allego foto…non so che sensibilità ha il first response. La linea è comparsa dopo 4/5 minuti quindi non credo sia una gosth però mi sembra quasi di non vederla
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tantissimo...sono senza parole. Ti abbraccio forte, son sicura che realizzerete il vostro sogno, non lasciatevi abbattere e ricordate che la cosa importante in questo momento siete voi due come coppia, appoggiatevi l'uno all'altro
Buonasera, mercoledì ho ripetuto le beta ed erano raddoppiate benissimo, solo che sabato ho avuto forti dolori e perdite Rosso vivo che poi sono diventate marroni il giorno dopo, oggi ripeto le analisi e sono in calo quindi mi hanno sospeso la terapia…è stata solo un illusione
Ragazze con immenso piacere vi comunico il risultato delle prime beta…85!!! 🎉🎉🎉 considerando che al 7 pt avevo un test negativo penso vanno più che bene!
Dhea da 50 mg da assumere per 6 mesi, coenzima q10, in estate ho integrato con vitamina d e omega 3 e assumo tutti i giorni Inofolic compi (la mattina) e Inofolic luteal (la sera) Migliorano la qualità ovocitaria sia Dhea che Inofolic.
Buongiorno, oggi digitale positivo. Quindi domani beta. Il mio problema oltre l’endometriosi è l’amh bassissimo (0,6) dopo 3 tentativi falliti mi sono rivolta ad un medico che mi ha seguita a parte, mi ha personalizzato la cura ed ha provato a migliorare la qualità ovocitaria prima di ricominciare il percorso! Sto con i piedi per terra Gino alle beta ma sono super emozionata! ❤️😍😍
Mamma mia ❤️ Per me è positivo però capisco che vuoi vedere le beta ❤️❤️❤️ Ormai anche io provo da quasi tre anni e mai visto un positivo 😣😣😣
Crepi 🙏 Io endometriosi, tube chiuse e amh 0,6 e mio marito oligoazoospermia…quindi siamo messi male entrambi. Per me sarebbe un miracolo