Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta

America + ????

Giorgia, il 24 Agosto 2022 alle 08:57 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 2 settembre 23 e stimo valutando varie idee per la Luna di miele 😍 Qualcuno ha fatto tour America e ha abbinato qualche isola/tappa mare che possa andare bene per il periodo di ottobre? Ci hanno consigliato le hawaii, la Polinesia (un po’ fuori budget) isole vergini e Aruba

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Agosto 2022 alle 12:18
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo appoggiati all'agenzia Altrimenti Viaggi di Verona perché sono specializzati nei viaggi Stati Uniti e hanno costruito il viaggio su di noi. Durante il viaggio hai sempre assistenza x qualsiasi problema
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2023 Potenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, organizzazione fai da te o tramite agenzia? Noi anche pensiamo alla west coast

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io dicevo in generale, non sono una vacanza economica
    Ovviamente dipende molto da che tipo di vacanza si decide di impostare, ma comunque per una colazione difficilmente si spende meno di 35-40 dollari in due se va bene (a meno che non si prenda solo caffè e ciambella) e quindi anche per i pranzi e cene. Noi abbiamo girato le 4 isole e abbiamo pagato gli ingressi ovunque, non alle spiagge, ma parchi, canyon, trail vari. Così come se vuoi fare il giro in barca per vedere la napali coast, piuttosto che il giro in elicottero. È chiaro che dipende da cosa si decide di fare, per quello mi sono sentita di sconsigliare di andare solo per fare mare, penso che sarebbe un pochino riduttivo e che ci siano luoghi più economici e più vicini per fare una vacanza di bel mare 😇
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho detto che è economico, ho detto che costa quanto essere negli altri paesi degli States.
    Gli USA rispetto all’Italia sono molto cari su tante cose, ma dire che le Hawaii vanno “sconsigliate” perché super costose, non proprio. Io a Ohau di parchi non ne ho pagato nessuno, qualche baia era a pagamento, ma prezzi bassi.. se pensiamo che in Italia costa 100€ una giornata in alcuni lidi ad agosto, direi che il prezzo la è irrisorio.
    Dipende molto che vacanza fai anche sul cibo, se vai al ristorante tutte le sere e ordini pesce, vino etc è ovvio che è costosa. Se un minimo ti adatti i prezzi sono minori.Poi non so, io sono abituata ai prezzi di Milano e dintorni e ti assicuro che tante cose costano tanto quanto qui..Quindi io così notevolmente più care degli altri stati USA, non le ho trovate.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sulle cose a pagamento da visitare dipende, ci sono i parchi, i canyon, i trail, dipende da cosa si vuole fare
    Così come le auto a noleggio, molto costose
    Non sarà la Polinesia, ma io non l’ho trovato un viaggio economico, anzi Il costo della vita è notevolmente più alto rispetto all’Italia 😵
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata alle Hawaii e ti sconsiglio caldamente di fermarti meno di 15 giorni senza vedere tutte le isole! Il viaggio è molto lungo e le isole sono tutte così diverse e così belle che perderne una sarebbe un peccato! Oltretutto c’è così tanto da fare, che il solo mare sarebbe riduttivo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo pensando di andare in America,e poi ci han consigliato le hawaii o i Caraibi crociera. Ovviamente vedremo i preventivi che arriveranno
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo a giugno 2023 ma solo tour west coast in Harley Davidson
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ci sono stata un mese fa e che spettacolo tutto!!
    Sfatiamo questo mito del mare non bello.. se non è bello li, chissa dove lo è 😅.
    Insomma parlano sempre per nulla e anche se non ci sono stati.. bah 😂😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dissentire? Le Hawaii sono moooolto meno care della Polinesia! Quella è proprio intoccabile.
    Costano molto i voli anche dalla costa americana, ma si hanno 6h di volato quindi ci sta, ma ti assicuro che non è così infattibile.
    Dipende che hotel e in generale che vacanza cerchi, li all inclusive è davvero sprecato, le Hawaii vanno girate in macchina.. vedi tutte le spiagge più belle e fai anche relax.Il cibo costa nella norma, come esattamente negli States, cose da vedere a pagamento non ce ne sono o comunque sono molto poche, i negozi non costano tanto. I Caraibi belli, ma super gettonati e boh puoi trovare offerte vantaggiose anche durante l’anno, senza che sia un viaggio di nozze. Le Hawaii no purtroppo ed essendo un viaggio speciale ci sta. Ovvio si sa che facendo USA + Hawaii il budget deve essere alto, 10000€ si devono mettere in conto..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti dicevo nell’altro tuo post (spero di non sbagliarmi e che sia tu 🤣) Noi abbiamo fatto West Coast (siamo partiri da San Francisco e arrivati a LA) + Parchi USA + Hawaii 🌺 vedendo l’isola di O’ahu. Che dirti.. tornerei al volo!!
    Ci è piaciuto tutto, ma le Hawaii ragazzi sono un qualcosa di pazzesco, stupende e l’aria che si respira li non l’ho trovata da nessuna parte. Proprio un senso di pace.
    Ci sarebbe piaciuta la Polinesia, ma fuori budget e soprattutto per 5 gg non ne valeva la pena, troppo lungo il viaggio. Io ti dico Hawaii abbinato, non ve ne pentirete!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto america e poi aruba a maggio...la polinesia è meravigliosa ma effettivamente molto cara.....l agenzia ci disse che anche le hawaii in realtà sono care e che i caraibi sono migliori anche come mare....dipende poi dal periodo in cui partirete...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto che ha pubblicato una sposa delle Hawaii… strepitose!!!! Io andrei lì. Bello il mare e bella tutta la natura intorno 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione