- Matrimonio
- Community
Giulia
Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
Sono timida e non mi piace parlare troppo di me.
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Abbastanza semplici, niente di troppo esagerato.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/828220Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio che avevamo desiderato sempre dall'inizio, possiamo affermare con un sorriso che, dal nostro punto di vista, nulla è andato storto e le piccole cose che magari non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
209Buongiorno mammine,ho un dubbio molto grande ultimamente...praticamente facendo il corso pre parto ho scoperto dell’esistenza del vaccino per la pertosse da fare in gravidanza...sembra non ci siano...
Ragazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete...
Ciao Ragazze qualcuna soffre di sciatica come state risolvendo?io sono quasi al sesto mese e sono 15 giorni che soffro dal dolore 😖 nn so che fare la mia ginecologa ha detto c’è poco da fare mi ha...
Le mie foto più recenti
14Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Angela
1967 giorni faHo caricato una foto nel post di Manuela
2024 giorni faRagazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete diventate anche voi più enormi di prima in...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione