Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
Sono timida e non mi piace parlare troppo di me.
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Buongiorno mammine,ho un dubbio molto grande ultimamente...praticamente facendo il corso pre parto ho scoperto dell’esistenza del vaccino per la pertosse da fare in gravidanza...sembra non ci siano...
Ragazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete...
Ciao Ragazze qualcuna soffre di sciatica come state risolvendo?io sono quasi al sesto mese e sono 15 giorni che soffro dal dolore 😖 nn so che fare la mia ginecologa ha detto c’è poco da fare mi ha...
Salve ragazze. Oggi ho una piccola curiosità. X chi ha fatto le foto in gravidanza, quanto costa da voi il servizio fotografico? Vorrei fare un paragone e vedere se vale la pena prendere il dvd con...
Ecco il mio super pancione che cresce...oramai siamo al sesto mese 😍 che meraviglia! ...e oggi abbiamo fatto i primi acquisti 😍
Ciao a tutte volevo chiedervi se è normale a 5 po' avere un abbassamento di temperatura, ieri era 37 stamattina 36.70 in questa fase nn dovrebbe crescere o cmq essere costante piu o meno e secondo voi...
Benvenuta 22° settimana 😍 Aspettiamo Tommaso ♥
Ciao a tutte! Io sono a 10+4 e da un Po ormai quando starnutisco, soprattutto se sono sdraiata, sento un male atroce all'utero. Proprio come una pugnalata. Fa davvero malissimo e dura qualche secondo....
Salve ragazze, oggi a 5+2 le beta sono quasi 18000. Le ultime le ho fatte esattamente una settimana fa ed erano 575. Cosa ne pensate? Sono in attesa di sentire la ginecologa
Ciao a tutte.Sono giù di morale perché mia figlia di appena 3 mesi è ricoverata di bronchiolite.Sono a pezzi.È intubata per farla respirare meglio ed ha anche la flebo perché mangia poco.Per chi...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia... Oggi le mie amiche con la complicità di mio marito mi hanno fatto il baby shower a sorpresa...Che dire!!! Manca solo lei!!!
Ciao future mamme come procede? Volevo chiedervi come bisogna vestire i piccoli nati a giugno?? Ovviamente cotone ma lunghe o maniche corte?? Cosa avete comprato voi?? Baci.. Scusate la domanda ma...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
è un po che stiamo provando ad avere un bebè e ancora nulla. il 10 gennaio ho fatto il pap test e tutto ok. è da qlc gg che sento il seno un po più gonfio e mi solletica e capezzoli sensibili........
Buongiorno ragazze.. so che non ho motivo per credere sia il mio caso ma mi serve un supporto psicologico ho una paura terribile che il piccolo non sia impiantato dove deve e la prima visita è tra...
Qua da noi in tutti i matrimoni si usa mettere ai tavoli del ristorante delle lattine incartate con cartapesta e dentro non so credo sassolini o forse pasta o non so cos'altro, che gli invitati...
Ciao a tutte.. volevo avere delle informazioni riguardo ai test canadesi xké non li ho mai utilizzati.. Sto monitorando l ovulazione per vedere quando mi ritorna il ciclo ( dopo un intervento per...
Buongiorno come centrotavola ho pensato di fare questi pom pom di carta velina colori rosa e blu come tutto il resto è poi essendo che il tema è #cuoriovunque... volevo aggiungere qualche cuore ma non...
Buona sera ragazze!!! Urge un vostro parere... un mesetto fa siamo andati con mio papà a prendere il vestito per lui...è blu scuro e gli sta molto bene..però non abbiamo scelto sottogiacca e cravatta...
Ciao Brides!! I giorni scorrono e non facciamo altro che farci la stessa domanda. È una cosa utile o è inutile ? Per questo motivo voglio chiedere un consiglio a voi. La macchina della Sposa? utile o...
Buongiorno avrei bisogno di aiuto Se lo stick è positivo è sicura l'ovulazione? Il mese scorso non ho volato follicolo di 19 mm ma endometrio non ovulatorio dalla visita annuale Oggi sono al 12 po...
Ciao ragazze! Come ho scritto nel precedente topic, ho il ciclo di circa 35 giorni. Secondo il foglietto illustrativo avrei dovuto cominciare gli stick canadesi al 18° giorno, invece per mia curiosità...
Ragazze ciao, oggi sono un po preoccupata a gennaio ho fatto solito pap test e dopo 10 gg mi hanno chiamato perchè c'erano delle alterazioni. il 15 febbraio sono andata e ho fatto l' hpv test e la...
Ciao a tutte.. Un info velocissima, dove posso andare a vedere si un abito da cerimonia per grandi e piccini oltre atelier? Grazie
Ciao a tutte. Mi chiamo Simona e io e il mio fidanzato ci sposiamo a Luglio. Ho visto delle scarpe su internet di Albano che mi piacciono ma non so dove reperirle qua a Udine o nelle vicinanze. Sapete...
Carissime sposine FVG, Se la scorsa settimana avete sentito la mia lamentela, oggi devo assolutamente darvi il mio feedback super positivo per l'atelier Bride Project a Buttrio. Gentilezza,...
La pasticcera mi ha inviato 3 possibili decorazioni esterne x la torta (all' interno sará crema chantilly e fragoline di bosco) e poi sará decorata con rose rosse.... Voi quale preferite???
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra...
Ciao sposine! A fine giugno ci sposeremo e per la bomboniera pensavamo a un vasetto di miele. Ho trovato già i vasetti online e dove poter acquistare il miele. Il punto che lo compriamo al kg e poi a...
Ciao ragazze sono in cerca dei vostri consigli... 😊 Sono a quasi convinta di fare come bomboniera il miele di melo ( tema matrimonio Biancaneve 🍎) ... Vorrei trovare un bel vasetto dove metterlo con...
Non riesco a venire a capo di come organizzarmi per la "vestizione-trucco-parrucco". L'orario è alle 10 e dobbiamo essere lì alle 9,45. Che faccio, prenoto un hotel dietro il Duomo e faccio venire in...
Fotografi garanzie ANFM