Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2016 Venezia

Bronchiolite

Sara, il 21 Gennaio 2019 alle 01:50 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao a tutte.Sono giù di morale perché mia figlia di appena 3 mesi è ricoverata di bronchiolite.Sono a pezzi.È intubata per farla respirare meglio ed ha anche la flebo perché mangia poco.Per chi purtroppo ci è già passata si guarisce?Non è mortale vero?Una volta guarita può avere una ricaduta?

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Gennaio 2019 alle 06:54
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É difficile vederli tutti sotto quei fili o macchinari, ci sono passata.... Ma vedrai che andrà tutto bene....sono persone fenomenali quelli della neonatologia. Tieni duro e te la ridaranno come nuova. 😉🙂
    Il mio era in neonatologia alle 24ore dalla nascita perché andava in apnea e lì é rimasto 7 gg perché non capivano come mai: gli hanno fatto ecg, eco a cuore, risonanze e tac, più esami su esami ed era sotto flebo e sotto ecg perenne ma nulla lui era monello.... Doveva coordinarsi e capire che mentre ciucciava doveva anche respirare.
    Fanno spaventare sti cuccioli lo so, ma cerca di star tranquilla per lei
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il figlio di una mia collega l ha avuta a pochi mesi...lui si che è anche asmatici...ora ha 2 anni!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia, che ora ha 10 mesi, è stata ricoverata per bronchiolite a 28 giorni...il mese successivo è stata ricoverata per infezione alle vie urinarie e li me l’hanno tenuta in isolamento per una settimana! è difficilissimo, ma vedrai che andrà tutto bene. Si risolve tranquillamente e non avrà problemi per questo in futuro...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!! sono una volontaria in pediatria... ho visto tanti di quei neonati con bronchiolite.... certo.. sarebbe meglio non aver nulla.. ma non si tratta di una malattia grave ne pericolosa tanto che i bambini non sono mai stati messi in isolamento... qualche giorno di cura ospedaliera e tornerete a casa più forti di prima!!

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche una mia amica ha ricoverato il bimbo con la bronchiolite quando era neonato. Ora è grande e sta benissimo.

Se hai dubbi però è meglio chiedere ai medici, loro ti sapranno certamente rassicurare meglio di noi.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bimbo di mia cugina ha avuto bronchiolite a 2 mesi.

è stato ricoverato per un paio di settimane e ora (ha un anno) è un leoncino!

Tranquilla, andrà tutto bene!!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il momento in cui è dura essere mamma, quello durante il quale tua figlia sta male e tu ti senti impotente perchè non puoi fare nulla.. ti capisco, mia figlia è stata in terapia intesiva per un bel pò perchè è nata prematura, comprendo l'ansia, la paura e i mille pensieri che ti assillano!

non preoccuparti, passerà tutto, si forte sei una mamma e le mamme sono dei SUPER EROI!!Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l'anno scorso ha avuto la figlia di poco meno di 2 mesi con bronchiolite. Ricoverata in ospedale mi pare per 2 settimane, intubata e inflebata. È finita bene, son tornate a casa e la bimba si è ripresa benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione