Visualizza messaggio citato
Pazzesco Stefy! La mia sarà stitichezza, perché altrimenti non si spiega! Anche se ultimamente vado spesso in bagno devo dire! Ma mi alzo con questa pancia e la sera diventa più gonfia! Infatti già da vestita si vede anche di prima mattina! Si scioccano tutti, io compresa ahahahahah
.... E faticoso 🤣 i primi mesi é come essere incinta ancora: ce l'hai tipo cozza addosso 🤣 scherzi a parte é una cosa inspiegabile!! E il pancione sì, mi manca tanto tanto
Tranquilla Lulù, nel primo trimestre la pancia ha sempre un effetto "palloncino" si gonfia e si sgonfia come niente in base anche a regolarità intestinale, aria in pancia, ritenzione...Io ricordo che la sera avevo la pancia e la mattina appena alzata sparita, poi arriverà il momento che non sparisce più! Anche se noto sempre che alla sera è un po' più gonfia.
Che belli 😍 penso mi mancherà un po’ il pancione, anche se averlo tra le braccia non ha prezzo immagino sia qualcosa di immensamente grande ❤️
É vero i primi 3 sembrano infiniti poi una volta entrata al 4 mese quando ti rassereni volano i giorni le settimane che nemmeno te ne rendi conto, sembra ieri che ho scoperto il mio positivo e adesso sto per entrare all’8 mese 😱
Grazie Valeria quanto ti capisco!!! Ogni singolo dolorino è un pensiero tipo "chissà se sta bene" "chissà cosa succede" ... un tormento! Però penso anche che i dolori sono collegati alla crescita! A 6+2 misurava 2.5 mm, a 7+2 misurava già 9.5mm! Una crescita pazzesca e inaspettata! Tanto che ripensandoci quella settimana avevo avuto un sacco di dolori! Dovremmo stare più tranquille! Ma purtroppo è davvero impossibile in questi 3 mesi!
Che bel pancino...Comunque anche io non vedo l'ora che passino questi primi mesi perché la paura di perderlo è davvero tanta.sono ancora a 6+2...
Speriamo Silvia!! Lo spero davvero tanto!! Un giorno sembra durare un'eternità!! Non vedo davvero l'ora che passino questi 3 mesi, così potrò dedicarmi alla gravidanza in tutta tranquillità